Le vostre recensioni di Lush Skin Drink in Nutrienti

raffael…

OTTIMO

data: 30 05 2018, 18:18
Punti di forza: Ho provato un camioncino di questa crema e me ne sono innamorata! Ora la uso tutti i giorni! Ne basta pochissima e lascia la pelle morbida e vellutata! Anche al mattina appena sveglia la pelle è ancora liscia!! Consigliatissima :)
Punti di debolezza: NESSUNO
Siannal…

Non mi convince

data: 20 04 2018, 11:30
Punti di forza: Crema adatta alle pelli super secche, con un INCI più che accettabile. La confezione è in linea con la politica ecosostenibile di Lush e mi piace molto e il suo prezzo non è eccessivo visto che di prodotto ne serve davvero molto poco ad ogni applicazione.
Punti di debolezza: Unge davvero troppo, perfino la mia pelle che solitamente si beve anche l'olio. Non mi piace l'odore...una delle poche creme da viso Lush che secondo me a livello olfattivo va riformulata. Non mi piace nemmeno il fatto che tende ad occludere i pori, almeno sul mio viso, alla fine l'ho usata per non buttarla per le parti screpolate di gomiti e talloni.
Elyse

Idratante e nutriente

data: 20 03 2018, 10:39
Punti di forza: Una crema molto corposa e davvero ricca di ingredienti che nutrono ed idratano la pelle in profondità. Consistenza oleosa e profumata, assorbe lentamente ma non unge la pelle specie se di base è molto secca. Non irrita e non crea problemi alle pelli sensibili.
Punti di debolezza: Non è un prodotto ECOBIO. Una volta Lush produceva solo prodotti 100% vegan ed ecobio ora non più. Questa crema ha un INCI passabile ma lontano dagli standard bio. Il prezzo poi è come sempre altissimo se si considera che usano anche pack reciclato.