Le vostre recensioni di Lush Tea Tree Water Tonico in Spray

mybeaut…

data: 13 05 2022, 09:39
Punti di forza: Lenisce e calma i rossori della pelle, aiutando a contrastare l'insorgenza di brufoletti. Formato spray comodissimo, e profuma principalmente di tea tree, dai toni molto freschi, rinfresca molto la pelle
Fra

Spray per il viso efficace

data: 13 04 2022, 16:36
Punti di forza: Trovo questo spray per il viso davvero valido per la mia pelle mista sensibile, con una passata tendenza acneica che periodicamente ritorna. Profuma principalmente di tea tree e ha un ottimo effetto purificante e lenitivo sulla pelle, calmando i rossori e le infiammazioni, e previene l'insorgenza di impurità. Confezione comoda e igienica.
Punti di debolezza: Prezzo un po' più alto della media.
elena_s…

Il mio tonico di fiducia!

data: 22 04 2021, 14:35
Punti di forza: Uso questo tonico da sempre ed è l'unico che mi ha permesso di liberarmi dall'acne. Se combinato con la giusta skincare, lascia la pelle che è una meraviglia! Leggo tante critiche sul prezzo, ma secondo me è giustificato dall'etica aziendale e dalla buona qualità dei prodotti contenuti all'interno.
Punti di debolezza: //
kiara133

Mi Piace!

data: 18 02 2021, 20:18
Punti di forza: Facilità nell'applicazione, ottima profumazione e a lungo andare ho notato dei miglioramenti sul viso a livello di macchie e brufoletti
caterin…

A quel prezzo si trova di meglio

data: 02 12 2020, 15:01
Punti di forza: Sicuramente aiuta se utilizzato come tonico a pulire la pelle ed evita il riformarsi di brufoli e impurità
Punti di debolezza: Al prezzo cui viene venduto si trovano prodotti bio e più puri che sicuramente sono migliori.
samanth…

Mai più senza!

data: 20 09 2020, 17:56
Punti di forza: Uso questo prodotto da qualche mese come tonico per la mia pelle a tendenza alle impurità, e non posso più farne a meno! Spruzzato mattina e sera dopo la detersione, rinfresca e purifica la mia pelle in profondità.
Punti di debolezza: Nessuno!
ellirog…

TONICO ANTI IMPURITÀ

data: 13 04 2020, 19:12
Punti di forza: Dopo pochi giorni di utilizzo i brufoli e il punti neri diminuiscono in maniera notevole. I pori si restringono. Previene la formazione di nuovi comedoni.
Punti di debolezza: Secca la pelle
Ginevra…

Tonico Lush

data: 08 01 2020, 18:46
Punti di forza: Aroma molto profumato e dona moltissima freschezza al viso, usato la sera prima di dormire fa sentire il viso completamente rilassato, in più è un prodotto super naturale.
Linda C.

Buon prodotto

data: 03 08 2019, 14:35
Punti di forza: Mi è piaciuto molto questo prodotto, per il profumo, la freschezza e il suo profumo. Ma ho trovato di meglio adatto alla mia pelle
Aliceze…

Buonissimo

data: 22 04 2019, 11:57
Punti di forza: Profumatissimo e fresco , lascia un piavole aroma di agrumi sulla pelle
Debbie

Delicatissimo e profumato!

data: 09 04 2019, 17:06
Punti di forza: Ho usato questo prodotto nella mia skincare routine, dopo la detersione quotidiana. Lo conservo in frigorifero e la mattina mi fa svegliare! Adoro il suo profumo ed è molto delicato!
Punti di debolezza: Ho la pelle mista e non ho notato particolari risultati su di me. Credo che la differenza si noti molto su pelli più grasse.
Roxie05

Favoloso

data: 16 03 2019, 12:47
Punti di forza: Da quando l'ho scoperto lo compro sempre! Non è altro che un tonico da spruzzare ma è efficacissimo contro brufoletti e imperfezioni, inoltre schiarisce i rossori e rende la pelle più compatta! Prodotto fresco ma con profumazione non proprio gradevolissima! Agisce in poco tempo!
AirisSe…

Il mio alleato

data: 22 10 2018, 16:51
Punti di forza: Questo prodotto è tra i miei top per la mia skin care routine. E' diventato FONDAMENTALE subito dopo i primi utilizzi. E' l'alleato formidabile quando la mia pelle è particolarmente stressata, dopo una maschera o semplicemente durante il mio periodo pre-mestruatale quando iniziano a formarsi degli antipatici brufoletti... due spruzzi di questo tonico e li manda completamente via! Sebbene contenga Tea Tree non è affatto irritante per le pelle e non la secca, anzi. Il prezzo non è economico ma credetemi vale davvero la pena. E' la seconda bottiglietta che compro!
Punti di debolezza: La profumazione non è piacevolissima ma dopo un po' ci fai l'abitudine
Veronic…

Il tonico perfetto per me

data: 17 10 2018, 10:44
Punti di forza: Profumatissimo e molto delicato ma anche super efficace, è il prodotto perfetto per la mia pelle sensibile. Continuerò ad usarlo.
dionisia

Il mio tonico di fiducia

data: 20 09 2018, 16:13
Punti di forza: La boccetta in plastica riciclata, pratica da usare e per viaggiare; il mix di ingredienti naturali ed efficacissimi: fa ciò che promette e non irrita nemmeno gli occhi. Si tratta sicuramente del mio tonico preferito.
noewme

FONDAMENTALE

data: 18 09 2018, 21:15
Punti di forza: Vivo in funzione di questo tonico! Ne avevo provati tantissimi ma questo mi ha svoltato la vita. Ho una pelle tendenzialmente grassa e acneica, con delle impurità, e "acqua di luna" è stato magico. Lo spruzzo almeno tre volte al giorno in abbondanza direttamente sul viso e i risultati sono evidenti: l'efficacia del tea tree è sempre assicurata, la pelle risulta più pura e uniforme, e combatte anche l'insorgere di nuovi brufoli. Inoltre il prezzo è fantastico per l'efficacia dei risultati. Sono già alla quarta bottiglietta e non credo lo abbandonerò così facilmente, Lush è sempre una sicurezza.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
raffael…

FAVOLOSO

data: 30 05 2018, 18:04
Punti di forza: Mantiene la pelle pura e fresca. Per difenderla dall'insorgenza di brufoli e impurità...Ormai è la quinta bottiglia che compro e non posso più farne a meno! Avendo la pelle mista è diventato fondamentale nella mia skincare quotidiana, non posso dire altro che è uno tra i migliori prodotti Lush
Punti di debolezza: NESSUNO
Siannal…

Tonico ecobio

data: 21 02 2018, 14:15
Punti di forza: Ottimo tonico astringente che combatte le impurità della pelle, anche di quella più delicata e sensibile, senza seccare o disidratare. Da usare preferibilmente con un dischetto sulle parti interessate se si ha la pelle secca e spruzzato in abbondanza sulla pelle grassa. Buono l'odore così come l'INCI.
Liviamc…

Tonico in formato spray

data: 20 02 2018, 21:28
Punti di forza: Questo tonico è perfetto per rinfresca are la pelle, ha un buon odore e ha in poche settimane ha migliorato il suo aspetto. Lo uso ogni mattina e ogni sera.