Le vostre recensioni di Lush Wake Up (Cup o' Coffee) in Gommage

Claudia

Caffè in tubetto.

data: 04 10 2021, 07:55
Punti di forza: Il caffè è il cacao contenuti in questo meraviglioso scrub, puliscono a fondo dando una sferzata di energia.Il profumo e' davvero accattivante, la consistenza cremosa.
Punti di debolezza: nessuno.
KatiaAu…

Mai più senza

data: 22 12 2020, 22:24
Punti di forza: buona qualità prezzo. la sue efficacia dura nel tempo, non serve una eccessiva quantità di prodotto per ottenere inrisultati. Non é molto agressiva, nonostante la mia pelle sia molto sensibile non l'ha neppure arrossat. ottimo il fatto che i barattoli una volta finito il prodotto possano essere restituiti al negozio impedendo così lo spreco.
Punti di debolezza: la profumazione potrebbe risultare un po' troppo forte e la consistenza in mano del prodotto é strana.
Barbara…

Maschera e scrub due in uno

data: 30 04 2020, 19:59
Punti di forza: Il profumo di caffè è intenso e a mio parere piacevolissimo, funziona da scrub-maschera purificante e fa bene il suo lavoro, la pelle viene ben detersa ed esfoliata.
Punti di debolezza: Forse è leggermente aggressivo, lo sconsiglio a pelli delicate e raccomando delicatezza a quelle normali / miste / grasse.
noewme

Un bel risveglio per la pelle

data: 16 02 2020, 20:19
Punti di forza: È, con la mask of magnaminty, il mio scrub preferito. Non posso vivere senza, per la mia pelle è un toccasana. Ho la pelle mista e a tendenza acneica, faccio la maschera una volta a settimana circa (per evitare di appesantirla con troppi scrub), e ogni volta è come se il mio viso rinascesse, tonico, morbido e vellutato. Lush è sempre una garanzia!
Punti di debolezza: Non so se lo consiglierei per pelli più delicate dato l'effetto scrubbante dei granuli di caffè.
Vicky90

Una delle maschere migliori di lush con un alto potere scrubbant

data: 02 02 2020, 22:18
Punti di forza: La maschera ha un intenso odore di caffè ed è un vero toccasana per la pelle soprattutto se applicata la mattina. Lo scrub aiuta ad eliminare tutte le impurità e a rendere la pelle morbidissima
Punti di debolezza: Nessuno, è praticamente perfetta
paintit…

meravigliosa

data: 09 11 2019, 14:02
Punti di forza: ha un profumo buonissimo, lo scrub è eccellente, gli ingredienti sono ottimi
Maria.I…

da poter fare a casa

data: 25 10 2019, 01:04
Punti di forza: ottimo profumo, non male la sensazione finale
Punti di debolezza: prodotto un po’ banale che può essere creato anche in casa
Cristia…

ottima!

data: 17 10 2019, 11:23
Punti di forza: Profumata, scrutante, idratante
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Sasi

Buonissima maschera, meno il profumo.

data: 17 09 2019, 15:51
Punti di forza: Di per sé il prodotto è davvero efficace, esfolia la pelle senza aggredirla e sveglia letteralmente le cellule. Il profumo non mi fa proprio impazzire e anche da lavare via è piuttosto difficile rispetto ad altre.
Punti di debolezza: Profumo non buonissimo d difficile da lavare via.
fleuram…

Un caffè di prima mattina per il viso

data: 02 08 2019, 00:53
Punti di forza: Maschera fantastica per svegliare la pelle stanca e attenuare borse e occhiaie. Contenendo polvere di caffè, poi, è anche esfoliante nel lavarla via! Il profumo è spettacolare, soprattutto per una caffeinomane come me. Mi è stata regalata per Natale e l'ho davvero adorata.
Punti di debolezza: Il prezzo, che come tutti i prodotti Lush è salito. Certo, non la rende proibitiva ma l'acquisto non è più immediato come avrei fatto prima. L'effetto non dura tantissimo.
Roxana13

Ottima maschera

data: 13 07 2019, 13:34
Punti di forza: Composta da particelle di caffè, effettua un lieve scrub e risveglia la pelle dandone un aspetto luminoso.
Punti di debolezza: L’effetto tende ad essere giornaliero.
Debbie

Caffè nero bollente!!!

data: 09 04 2019, 17:14
Punti di forza: Adoro il suo profumo di caffè e cioccolato! è una maschera che aiuta a svegliarmi la mattina e attenua anche le occhiaie e la pelle stanca!
Punti di debolezza: Molto idratante ma sconsigliata per pelli miste o grasse dato che non la trovo purificante. Il prezzo è altino e la scadenza è di tre mesi come tutti i prodotti freschi Lush ma la qualità compensa il prezzo.
Lidia

Per le vere amanti del caffè

data: 03 04 2019, 22:11
Punti di forza: Il profumo non mente: caffè puro, per un'appassionata è un sogno. Non è semplicissima da levare ma lascia la pelle morbidissima e luminosa...rigenerata! Io l'ho testata solo sul viso e sono assolutamente soddisfatta, mi piace anche la combinazione maschera-scrub. La confezione, come tipico di lush, non è bellissima ma ecologica e pensata.
Punti di debolezza: Attenzione che scade in pochissimo tempo! Se da un lato è indice della naturalezza del prodotto, dall'altro bisogna farci attenzione e usarla subito appena comprata.
Tatiana

ottima maschera

data: 12 09 2018, 11:14
Punti di forza: l'ho provata nella stagione invernale e devo ammettere che ho subito amato questa maschera. Innanzitutto ha un profumo intenso e inebriante di caffè, ottima per chi ama questa fragranza, inoltre dopo l'utilizzo la pelle diventa molto più morbida ed elimina le cellule morte dalla pelle rendendola più luminosa.
Punti di debolezza: Solo la breve scadenza, ma essendo un prodotto naturale è normale. Al massimo se non se ne fa un uso eccessivo è meglio comprare il barattolo più piccolino.
alessia…

FANTASTICA!

data: 18 07 2018, 16:28
Punti di forza: Ideale per chi cerca la potenza di uno scrub e il relax di una maschera! Questa maschera è unica, si presenta come una scrub che va lavorato per tutto il viso e si lascia agire 15 minuti. Durante la prima fase, grazie allo scrub fatto dai pezzetti di caffè, vengono eliminate tutte le cellule morte lasciando così la pelle libera di respirare. Nella seconda fase, ovvero quella di attesa, le proprietà del caffè purificano a fondo la pelle lasciandola liscia e luminosa. Inoltre, subito dopo, i pori appargono visibilmente ristretti.
Punti di debolezza: Inestistenti.
Carlott…

La amo.

data: 06 06 2018, 16:28
Punti di forza: Se vi piace l'odore di caffè non potete non provarla. E' fantastica, lascia la pelle pulita, tonica, morbida e più luminosa. La uso 2-3 volte a settimana e gli effetti sono davvero evidenti, ho una pelle veramente più bella e sana, da quando la utilizzo. L'ho utilizzata anche come drenante nelle zone in cui abbiamo la cellulite, e anche lì noto miglioramenti!
raffael…

data: 30 05 2018, 21:26
Punti di forza: Premetto che ho la pelle mista, in questo periodo afoso più grassa nella zona T. L'ho usata tre o quattro volte la mattina prima di procedere con crema e trucco e devo dire che i puntini di grasso sulla fronte stanno sparendo e mi sento la pelle molto morbida e sana. Appena aperto il barattolino arriva l'aroma di caffè, ma una volta applicata si sente profumo di freschezza e vetiver, e i granuli di caffè scrubbano delicatamente ma in maniera efficace! Lo ricomprerei altre mille volte!
marychi…

Maschera Lush

data: 16 04 2018, 13:31
Punti di forza: Un marchio una garanzia.Prodotto molto naturale e inci ottimo.Profuma molto di caffè,nonchè ingrediente che ne fa parte.E delicato sulla pelle.La pelle dopo il suo utilizzo resta molto pulita,profumata e morbida.Usandolo almeno due volte a settimana si notano subito i suoi effetti sulla pelle.
New_ent…

Risveglia di nome e di fatto!

data: 16 04 2018, 09:59
Punti di forza: Se penso al mio prodotto preferito di lush mi viene in mente subito questa maschera! La prima cosa che si nota è, intuitivamente, l'aroma di caffè, che oltre a piacermi molto è anche un tonificante, infatti è delicato da essere perfetto per il viso ma è indicato anche come maschera corpo. Adoro tenerlo in posa decine di minuti e non fa l'effetto "crepa su affresco di michelangelo" nonostante ci sia il caolino, mentre i grani di caffè macinato fungono da scrub (quindi non ci si strofina in faccia della plastica ma dei prodotti naturali) e la pelle resta pulita, tonica, profumata non solo di caffè ma di fresco! Il barattolino piccolo mi è durato un paio mesi utilizzato in quantità generose per me e per il mio ragazzo (che se n'è innamorato come me) una o due volte la settimana.
Punti di debolezza: NES-SU-NO!