Le vostre recensioni di Lycia Crema depilatoria ascelle e inguine perfect in Depilazione

Diletta

EFFICACE

data: 03 12 2021, 17:01
Punti di forza: Agisce veramente in fretta, mi ha strappato il pelo senza aggredire troppo la pelle. Ovviamente mi sono arrossata, ma grazie alle salviettine che contiene all'interno il bruciore è svanito in fretta.
Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori, ma questa è una cosa che accumuna tutte le creme depilatorie.
Lucia

Ottima

data: 22 11 2021, 17:20
Punti di forza: Crema depilatoria delicata e davvero efficace. Agisce in poco tempo e lascia le ascelle morbide.
Patty

Crema depilatoria

data: 24 10 2021, 14:33
Punti di forza: Crema depilatoria abbastanza delicata ed efficace, perfetta per le zone delicate. Ottimo il prezzo.
Punti di debolezza: Rimuove la gran parte dei peli, ma qualcuno deve essere tolto con una pinzetta. L'odore è poco piacevole come la maggior parte di queste creme depilatorie.
Luisa

C'è di meglio

data: 18 02 2021, 00:24
Punti di forza: È facile da usare, funziona in pochi minuti
Punti di debolezza: L'odore è acre, ma è tipico della maggior parte delle creme depilatorie anche se altri marchi ne producono di più gradevoli. Non rimuove proprio tutto, ci sono prodotti più efficaci. Il formato è un po' ridotto
Chiara

Può migliorare

data: 05 01 2021, 08:09
Punti di forza: La crema si stende facilmente ed è molto facile da utilizzare. Funziona in pochi minuti e riesco a trovarla in molti negozi
Punti di debolezza: L'odore è molto forte e non è accattivante. Il risultato non dura molto tempo. Il prodotto arrossa le pelli sensibili e se a contato con brufoli e ferite fa molto male. Personalmente non mi ha eliminato tutti i peli e non sono rimasta soddisfatta del risultato
mafi

Bene ma non benissimo

data: 12 06 2020, 15:18
Punti di forza: Sono un buon rimedio pratico per chi non può sempre andare dall'estetista, facili da usare.
Punti di debolezza: Comunque fanno male gli strappi e il pelo ricresce dopo poco
Mariarc…

Ottima veramente soprattutto per l'inguine

data: 26 01 2020, 23:03
Punti di forza: Mi sono trovata bene e anzi tutto per la depilazione a le AScelle e sono rimasta veramente contenta del risultato successivamente l'ho testato anche sul linguine e sono rimasta ulteriormente soddisfatta sopratutto per la qualità il prezzo che trovo nei negozi
Donatel…

Lycia crema ascelle

data: 05 11 2019, 09:30
Punti di forza: É una buona soluzione per chi non può sempre fare la ceretta, la crema è facilmente estendibile e non lascia fastidiosi residui. Buona
marianna

Crema Depilatoria

data: 22 10 2019, 12:33
Punti di forza: E' una crema depilatoria, molto valida, l'ho provata e devo dire che sulla pelle è molto delicata. Specialmente sotto le ascelle una zona molto delicata per me la uso spesso, non mi provoca irritazioni.
Punti di debolezza: un pochino l'odore
flaviap…

Veloce e meraviglioso

data: 12 06 2019, 20:21
Punti di forza: Molto efficace, basta lasciarne in posa pochissima, risciaquare con l’aiuto della spatolina per rimuovere gli ultimi peli. Direi che è molto maneggevole e rapido! Toglie tutta la peluria in profondità
Punti di debolezza: Cattivo odore come purtroppo molte altre creme depilatorie!
yleniam…

Perfect touch

data: 06 02 2019, 10:53
Punti di forza: In linea di massima sono delle buone strisce depilatorie, comode da portare in viaggio.
Punti di debolezza: Secondo me è troppo piccolo lo spazio dove è posizionata la ceretta, bisognerebbe fare un riquadro più grande perché quando l’ho usata non riuscivo a raccogliere tutti i peletti in un’ unica passata.
marisa

Non mi hsi aiutato

data: 22 11 2018, 21:02
Punti di forza: Essendo una trama si spalma velocemente una volta sciacquata la pelle non risultano e arrossata
Punti di debolezza: I peli rimangono lì dove sono
giulian…

non funziona

data: 09 05 2018, 15:48
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Se cercate una crema depilatoria che non funziona, allora siete nel posto giusto. Ho sempre utilizzato quella della marca veet (che esegue il suo lavoro in maniera eccellente), ma ho provato a cambiare, optando per questa. Ecco, ho tenuto il prodotto per 15 minuti e la situazione era come prima. Risparmiate i soldi