Le vostre recensioni di Lycia Lima unghie 12,5cm in Cure & Accessori

Patty

limetta

data: 30 10 2021, 19:18
Punti di forza: Perfetta per me che non sopporto le limette di cartone. Mi permette di limare perfettamente le unghie e nella forma che desidero. Dura parecchi anni ed è sempre come nuova. In più la puoi infilare in borsa in caso di necessità. Visto quanto dura, il prezzo è ottimo.

Indispensabile

data: 21 04 2021, 07:27
Punti di forza: Ho questa lima per le unghie da tanti anni, e ancora funzionante, riesco a limare le unghie nella forma desiderata, utile e pratica
KiiarRt

data: 05 03 2021, 23:15
Punti di forza: Sempre nella borsetta, per necessità , la tengo a portata di mano. Essendo piccola non da fastidio e Serve sempre per limare alla perfezione le unghie, anche dei bimbi
teresad…

Lima per unghie!

data: 12 11 2020, 17:15
Punti di forza: Lima per unghie, pratica e confortevole, delicata mentre limi le unghie! prodotto facile da reperire! Buono il rapporto qualità/prezzo (dura anni)!
Punti di debolezza: non ci sono!
Alessia

Buona

data: 22 03 2020, 18:11
Punti di forza: Non male come lima. Avendo due lati con diversa abrasione è perfetta per qualsiasi tipo di forma, non si consuma mai ed è comoda da usare
Punti di debolezza: Prezzo leggermente altino
Beneemme

Lycia lima unghie

data: 05 12 2019, 17:00
Punti di forza: Acquistata perché identica a quella che usava mamma. Superiore a quelle in cartone perche non si flette. Ha un impugnatura molto comoda quindi si usa facilmente. Altro aspetto positivo che non finisce mai...

Semplice ed efficace

data: 05 12 2019, 10:42
Punti di forza: Lima molto resistente, è in mio possesso da tanti anni, la usiamo sia io, che mia mamma, leviga bene le unghie ed è molto meglio di quelle in cartone
Miki…

LIMA

data: 12 11 2019, 14:37
Punti di forza: Lima molto pratica e leggera, lima perfettamente senza fatica. Non si puo' utlizzare su unghie con gel.
felycos

Mani sempre in ordine

data: 09 11 2019, 21:50
Punti di forza: Lima per unghie facile e comoda da usare grazie all'impugnatura ergonomica e alla forma classica che permette di limare anche gli angoli. Forte e resistente, dura mesi prima di doverla cambiare. È delicata sulle unghie, non le rompe e non le sfalda.
Ivanast…

ottima

data: 24 10 2019, 16:12
Punti di forza: fortissima, ce l' ho da tantissimo tempo ed è ancora come nuova nonostante la uso spesso. ottima qualità
Jebeauty

data: 02 10 2019, 21:27
Punti di forza: Ce l'ho da anni ed è davvero ottima, l'impugnatura è comoda, lima perfettamente ed essendo sottile (a differenza delle lime grosse da estetista) permette di arrivare bene anche ai bordi e agli angoli dell unghie. Ovviamente è per unghie naturali senza gel/smalto cotto.
Sofiax

Discreta!

data: 22 05 2019, 12:16
Punti di forza: Prezzo
Punti di debolezza: Dopo un po’ la lima smette di essere “affilata”, quindi l’abbiamo usata per circa 1 mesetto
Veronica

Unica

data: 15 05 2019, 14:14
Punti di forza: Ottima e semplice da usare. Lima perfettamente le unghie anche avendo il gel semipermanente per poter fare piccoli ritocchi.
flohsta…

semplice e comoda

data: 19 02 2019, 12:49
Punti di forza: comodissima lima che lima perfettamente senza creare probi o rovinare l'unghia. La porto sempre con me
Malida

Eterna

data: 09 02 2019, 14:27
Punti di forza: Dura anni e anni senza minimamente rovinarsi. Lima perfettamente le unghie, senza danneggiarle.
Alysha

Carina

data: 12 12 2018, 16:37
Punti di forza: La uso da anni e non si è rovinata per nulla
Punti di debolezza: Rispetto a quelle classiche di legno , questa lima di meno ..
beautym…

data: 12 12 2018, 15:46
Punti di forza: Molto semplice da utilizzare. Lima perfettamente l'unghia senza danneggiarla.
VallyRos

Eterne

data: 12 12 2018, 11:22
Punti di forza: Me la sono ritrovata a casa, comprata parecchi anni fa da mia madre, e ha segnato le mie prime manicures! Posso confermare che dura una vita.
Punti di debolezza: Rispetto a quelle di cartone, non limano tantissimo e si impiega il doppio del tempo.
manu291…

indispensabile

data: 05 06 2018, 11:10
Punti di forza: lima perfettamente le unghie sono anni che la uso,la porto sempre con me in borsa,l'ho utilizzata anche per limare unghie spezzate con il gel,non si è rovinata assolutamente.Perfetta
iris_fr…

Limetta a lunga durata

data: 25 05 2018, 17:46
Punti di forza: Questa lima ha un ottimo rapporto qualità-prezzo visto che dura tantissimo senza rovinarsi, neppure a contatto con l'acqua. Ideale come limetta base da utilizzare per i ritocchi o quando non si hanno limette di grana diversa
Punti di debolezza: Rispetto alle usa e getta ha un potere limante minore, ma dura davvero una vita!
tonypir…

lima

data: 20 05 2018, 19:18
Punti di forza: la uso regolarmente da parecchio tempo e devo dire che è ancora nuova. funziona bene.