3.8/5
3.5/5
maria

Deludente

data: 25 01 2019, 11:51
Punti di forza: Non contiene alcol e quindi non irrita
Punti di debolezza: Profumazione troppo forte per un deodorante, lascia aloni, non dura molto
Alessan…

Lycia  Spray Deo Nature

data: 09 12 2018, 20:22
Punti di forza: è un buon prodotto. delicato sulla pelle ed efficace per ore. ha una buona profumazione. ottimo rapporto qualità prezzo
Calaga77

Delusa!

data: 09 12 2018, 14:00
Punti di forza: Cattura il sudore a lungo! Facile da applicare ha una profumazione molto forte che copre i cattivi odori!
Punti di debolezza: Lascia aloni sui vestiti!
fffresh…

Per me è no

data: 07 12 2018, 12:31
Punti di forza: Naturale, profumazione buona
Punti di debolezza: Oltre alla tendenza a lasciare aloni, la cosa più importante in un deodorante è la durata/efficacia, che in questo caso è al limite della sufficienza.
beautym…

data: 07 12 2018, 10:53
Punti di forza: Spray deo natural molto buono,molto duratura la sensazione di freschezza. Molto comodo da utilizzare anche fuori casa
Skyblue

Deludente

data: 06 12 2018, 00:36
Punti di forza: Senza sali d'alluminio; effetto piuttosto duraturo (circa sette-otto ore).
Punti di debolezza: La profumazione è davvero troppo forte, al limite della sopportazione; asfissiante subito dopo aver azionato lo spray. Tende a lasciare aloni sui tessuti di microfibra e di altre fibre moderne.
elena.r…

Il peggiore mai provato

data: 03 10 2018, 00:46
Punti di forza: Naturale e non contiene alluminio
Punti di debolezza: L'effetto è inesistente, crea irritazione vista la numerosa quantità di alcol presente. Dopo poco bisogna metterlo di nuovo perchè non copre gli odori, anzi li evidenzia. Lascia aloni sulle maglie
Tpaism

Non va bene

data: 25 09 2018, 09:08
Punti di forza: I punti di forza sono: la mancanza di sali d'alluminio e la profumazione che, al momento dell'applicazione risulta essere molto buona.
Punti di debolezza: I punti deboli sono: la durata nel tempo, poiché subito dopo qualche ora svanisce a tal punto da far prevalere l'odore di sudore..
LaValer…

Efficace e profumato

data: 22 07 2018, 22:14
Punti di forza: La prima volta che l'ho utilizzato è stato come "regalo" da mia sorella perché non le piaceva la profumazione, appena provato io invece l'ho amato per tutto e di fatti ho iniziato ad utilizzarlo e comprarlo regolarmente. Piccolo aneddoto a parte arriviamo a descriverlo come prodotto: Appena spruzzato la prima cosa che si nota è la profumazione a parer mio buonissima una sorta di lavanda talcata, va detto che per qualche minuto è un po' forte di intensità e non gradevolissima ma questo per poco tempo. Altra cosa che si nota è la delicatezza e leggerezza sulla pelle, dimenticatevi fastidi come bruciori, rossori, allergie e fastidi vari o macchie sui vestiti con questo deodorante non vedrete nulla di ciò. Le ascelle restano asciutte e lasciano graditissime scie di profumo buono e fresco realmente per diverse ore anche se non arriva alle 24h dichiarate ma testato seppur con mooooolto caldo dura tranquillamente da mattina a sera, quindi ben oltre le 12h assolutamente si, regge e protegge perfettamente e possiamo stare tranquillissima che non rischiamo di non fare figure. La confezione è classica dei deodoranti spray ma il tappo da premere è un po' differente dagli altri rendendolo più leggero e quindi comodo da premere. Attenzione alle dosi, è efficace anche poco quindi esagerare sarebbe solo uno spreco, mi raccomando brevi spruzzi e si è protetti, fidatevi! Infine nei negozi specializzati nella cura della persona lo si trova anche a meno di due euro quindi un prezzo basso per l'efficacia che ha quindi molto concorrenziale e da non farselo scappare ma da acquistare e farne scorta. Ok lo amo, è stata una fantastica scoperta e ora avendolo trovato difficilmente mollerò.
Punti di debolezza: /
Valenti…

Centro

data: 16 07 2018, 16:00
Punti di forza: Buonissimo profumo che dura nel tempo. Non macchia, non brucia.
Punti di debolezza: Potrebbe essere senza alchol
valery8…

Deodorante Deo Nature

data: 18 06 2018, 14:27
Punti di forza: E' stato amore al primo spruzzo. Finalmente un deodorante a lunga durata, con un'ottima profumazione e senza sali di alluminio, coloranti, alcool e conservanti.
Punti di debolezza: Nessun elemento negativo da segnalare.
minu12

Ottimo deodorante

data: 17 06 2018, 16:32
Punti di forza: Ho acquistato questo deodorante perché ne stavo cercando uno senza sali di alluminio e questo non li contiene. All'inizio ero un po' titubante sulla durata del suo effetto deodorante, invece mi sono dovuta ricredere perché dura a lungo lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Molto delicato sulla pelle. Io sto usando la versione spray ed è davvero comodissimo. Non posso più farne a meno.
Giuli7

buono ma non lo trovo più

data: 07 04 2018, 15:08
Punti di forza: l'ho usato per molto tempo, anche la versione vapo. la profumazione è ottima, l'efficacia molto buona e lascia la pelle asciutta a lungo
Punti di debolezza: in alcuni casi ho dovuto abbinarlo a un altro prodotto, ma è capitato solo in casi eccezionali. non lo uso più perché non lo trovo nei negozi
Elelell…

Comodo

data: 21 03 2018, 13:21
Punti di forza: Erogatore top, rinfresca e tiene freschi a lungo.
Punti di debolezza: Da usare in combo con un altro deododante, da solo non è molto efficace.
fenicot…

Economico ed efficace.

data: 20 03 2018, 22:28
Punti di forza: Prezzo davvero irrisorio molto inferiore rispetto al valore effettivo del prodotto.