Le vostre recensioni di MAC In Extreme Dimension 3D Black Lash in Mascara / Trattamenti Ciglia

VaLe25

Troppo

data: 07 03 2023, 11:26
Punti di forza: lascia un finish con ciglia lunghe ma non troppo
Punti di debolezza: Difficile da togliere, fa molti grumi, durante la stesura non è omogeneo.

Non vale quello che costa, nemmeno al 40%

data: 21 06 2022, 18:49
Punti di forza: Si tratta anche in questo caso di uno dei tanti mascara che su di me fa davvero poco, da un lato è molto leggero, e non appiccica le ciglia, ma dall'altra, purtroppo agisce solo blandamente come prodotto allungante, lasciando le ciglia molto lunghe, ma poco consistenti.
Punti di debolezza: Nel tempo ha cominciato ad essere un po' più corposo, ma se da un lato ha aumentato un pochino l'effetto volumizzante, dall'altro ha cominciato ad appiccicare fin troppo le ciglia, tendendo facilmente all'effetto “Ciglia a Ragno”, non solo, ha cominciato addirittura a fare talmente tanti grumi che il prodotto ad un certo punto si è accumulato sul bordo, tanto che chiudendo il mascara è pure strabordato! Si è sporcato tutto l'esterno nella zona di contatto fra packaging e manico! Insomma, calcolando il prezzo di questo mascara, non vale assolutamente la pena, persino da scontato!
Ale_9505

Il mio mascara preferito

data: 11 11 2021, 18:19
Punti di forza: Mascara fantastico, io non riesco a farne a meno! Facile da applicare, non appiccica le ciglia e dona un effetto molto naturale. Se applicato con il primer è garantito un risultato strepitoso.
Punti di debolezza: Se proprio devo trovare un difetto potrei dire il prezzo, leggermente sopra la media.
Eleonora

MASCARA FAVOLOSO

data: 05 10 2021, 22:08
Punti di forza: l'ho comprato per caso, cercavo un mascara che allungasse e volumizasse le ciglia, e lo trovato. è un buona mascara è quasi il mio preferito. non appesantisce le ciglia le rende lunghissime e le volumizza. mi piace davvero tantissimo.
Alli

data: 24 11 2019, 11:29
Punti di forza: l’effetto è stupendo: allunga e volumizza le ciglia
Punti di debolezza: per evitare che le ciglia si attacchino c’è bisogno di perderci un po’ di tempo
Maryna…

Una delusione

data: 17 10 2019, 10:35
Punti di forza: bel packaging
Punti di debolezza: Grumoso, lascia le ciglia attaccate , per un prezzo così elevato mi aspettavo un livello nettamente superiore!
Marinac…

Bocciato

data: 14 10 2019, 15:55
Punti di forza: Impugnatura dello scovolino ergonomica e comoda. Colore intenso.
Punti di debolezza: Lascia le ciglia appiccicate appesantendo lo sguardo. Anche dopo esserti struccata nel migliore dei modi, rimangono tracce di colore.
Diba73

fantastico

data: 01 10 2019, 22:09
Punti di forza: Allunga, incurva e rende le ciglia più voluminose. Io ho il nero ed è molto intenso, dura tutto il giorno. Si applica bene in tutti i punti con il suo pennello e anche ripassandolo più volte non fa grumi.
emma.sa…

Bellissimo

data: 02 07 2019, 16:07
Punti di forza: Molto nero, allunga le ciglia senza creare grumi, da molto volume alle ciglia, ottima la consistenza è facile da lavorare, lo scovolino è perfetto per pettinare bene le ciglia.
Punti di debolezza: Forse costa troppo come tutto il resto de brand ma ne vale la pena
Saretta…

Ottimo mascara con effetto allungante

data: 22 02 2019, 12:03
Punti di forza: Si applica molto bene grazie al pettine fino, infatti pettina proprio le ciglia dando un effetto allungante, il colore nero è molto intenso e inoltre non appiccica le ciglia
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
MeryMak…

Mascara Mac

data: 05 02 2019, 17:06
Punti di forza: Ho utilizzato tantissimi mascara anche di marche "prestigiose" ma nessuno batte questo di Mac!! E' assolutamente formidabile! Già dalla prima applicazione ha reso le mie ciglia lunghissime (che non sapevo nemmeno di avere) e super curve! Dura per tutto il giorno, non crea irritazioni, fastidi o grumi ed è adatto anche a chi utilizza le lenti a contatto! Consiglio a tutti di comprarlo almeno una volta, non lo cambierete più!
Punti di debolezza: Il prezzo ma ne vale la pena!
sl91

assolutamente si

data: 22 01 2019, 21:50
Punti di forza: colore inteso, tenuta spettacolare, lo si applica il mattino e si va avanti fino a quando non ci si strucca. L'applicazione è semplice grazie allo scovolino a pettine, basta per l'appunto pettinare le ciglia senza andare a zig zag ed il gioco è fatto.
Punti di debolezza: è un prodotto che difficilmente trovate in promozione, ma il rapporto qualità/prezzo rimane comunque molto buono
Andreea…

MAC

data: 01 10 2018, 20:49
Punti di forza: Questo è uno dei migliori mascara che io abbia mai provato!!
Punti di debolezza: Questo prodotto non ha difetti, è a dir poco FANTASTICO!❤
jsoler1…

Mascara perfetto

data: 16 11 2017, 08:13
Punti di forza: Ho acquistato questo mascara senza essermi informata prima, fidandomi del consiglio della commessa. Devo dire che è perfetto: facile da applicare, dura tutta la giornata, non si secca e non da fastidio agli occhi, il nero è intenso. Visti tutti i pregi, considero il prezzo ragionevole.
giulian…

Adoro questo mascara

data: 05 09 2017, 10:22
Punti di forza: Il colore è nero estremo ed anche non essendo waterproof la tenuta è lunghissima. E' molto simile alla versione con le scritte MAC in bianco sul pack. Lo scovolino è perfetto per le mie ciglia e l'applicazione è semplice anche per chi non ha le mani esperte. Le ciglia ottengono subito più volume e definizione. Il pack è bellissimo ed elegante. Ritengo che il prezzo sia più che giusto, questo è un mascara di alta qualità e i risultati sono migliori anche di prodotti che costano quasi il doppio. Inoltre, una volta aperto non secca.
teresad…

3 D mac!

data: 28 10 2016, 18:19
Punti di forza: mascara mac che, volumizza, allunga e incurva! comodo l'applicatore, ideale anche per le meno esperte, a questo prezzo però c'è ne sono di migliori.
Punti di debolezza: il prezzooooooo!!!!