2.7/5

Le vostre recensioni di MAC Eye Kohl in Matite / Eyeliner

Angypi

Eyeliner in matita

data: 10 10 2022, 10:21
Punti di forza: Perfetta!...linea morbida per un tratto preciso e delicatissima anche per il rigo interno! Non sbava e di ottima durata,
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
susanna

Mi piace!

data: 16 09 2021, 04:46
Punti di forza: Colora moltissimo è veramente fantastica ed è a lunga tenuta.
Merybar…

EYE KOHL

data: 17 09 2020, 00:28
Punti di forza: Molto soddisfatta dal modo in qui si presenta
Punti di debolezza: Quando la applico resta una consistenza molto compatta e chiaro dal punto che sembra che non la avessi applicata !!
Raffael…

Matita occhi mac

data: 11 04 2020, 15:35
Punti di forza: Utilizzo Solo lei...avevo il problema che mi si sbavava non appena applicavo matite all interno occhi. Ma con questa della Mac ho risolto...non sbava ed è a lunga tenuta
Miki…

MATITA NERA

data: 12 11 2019, 11:04
Punti di forza: E' una matita super scrivente, non sbava durante la giornata. Il colore è pieno, si sfuma benissimo.
Elisabe…

Buona

data: 29 10 2019, 18:41
Punti di forza: È una matita morbida che si sfuma bene e che non si scheggia quando si tempera. Bella gamma di colori
Diba73

molto buona

data: 02 10 2019, 13:28
Punti di forza: È molto morbida , si stende bene e si sfuma con facilità. Anche temperandola si nota la qualità con la quale è fatta infatti non si rompe e neanche scheggia. La gamma colori è ampia e molto bella.
Punti di debolezza: prezzo alto
giovia

sguardo intenso

data: 17 08 2019, 19:18
Punti di forza: una matita temperabile, una sorta di eyeliner, per definire ogni tipo di occhio ed intensificare ogni tipo lo sguardo.Il ''legno'' di cui è fatta è ottimo, la mina non si rovina temperandola; ideale per la parte esterna dell'occhio; si lascia sfumare, vasta gamma di colori, buona tenuta, effetto finale ottimo, inodore.
Punti di debolezza: disponibile solo on line o nei negozi monomarca; prezzo alto; poco adatta alla rima interna
katser

Prunella

data: 21 07 2019, 10:58
Punti di forza: Matita occhi dalla mina morbida, facile da utilizzare e che si presta sia ad essere utilizzata per contornare l'occhio che per essere sfumata. Il color Prunella, quella che ho io, è ideale per gli occhi marroni e gli occhi verdi, ne risalta le caratteristiche. Facile da utilizzare, da temperare, non si spezza; ottima la durata. Vastissima gamma di colori.
Punti di debolezza: prezzo alto
Memole

Delusione

data: 27 09 2018, 23:21
Punti di forza: Si sfuma molto facilmente. Buona solo se la si usa per tracciare una linea esterna non intensa, magari da sfumare.
Punti di debolezza: Ho comprato la matita nera di questa linea, confidando tanto nel fatto di poter trovare un nero intenso e duraturo...niente di tutto questo. Nella rima interna rimane un nero sbiadito, seppur con un tratto abbastanza continuo, che dura davvero poco. Non ha per niente intensità come nero. Non posso parlare per gli altri colori. Il prodotto non vale assolutamente il prezzo che costa.

Un po' deludente, per il suo prezzo!

data: 15 03 2018, 18:11
Punti di forza: Fra le matite nere di MAC ho sempre sentito parlare di Feline, ma una volta ad una lesson ho visto usare Smolder, di questa linea, mi è piaciuta tanto sul momento che l'ho subito acquistata. Per essere una matita nera ha una pigmentazione nettamente più fredda, e sfumata una componente di blu/verde, insomma, si comporta benissimo per essere sfumata con i colori freddi. Ho preferito questa a Feline, ma essere sincera... forse le mie aspettative erano fin troppo elevate... ma per matite così care speravo davvero di trovare la consistenza ideale e non pensavo che potessero sbriciolarsi così facilmente... sarò stata sfortunata io trovando un lotto difettato? Va comunque detto che da questa matita mi aspettavo di più. Un lato positivo comunque lo hanno di sicuro, hanno una presa e una durata superiori a tutte le altre matite nere che ho, ma bisogna fare una linea davvero sottilissima con la punta, e cercare di non trascinare troppo il prodotto, che essendo molto sfumabile, finisce per allungare troppo la sfumatura. Sono matite secondo me che vanno bene per chi ha bisogno di sfumare tanto, sono davvero facili da sfumare, però non le ho trovate all'altezza del prezzo!
Punti di debolezza: Ha una mina non troppo fragile, ma va comunque usata con molta attenzione alla base delle ciglia, perché ogni tanto fa qualche grumo, soprattutto se la punta è a spillo.
francyx…

Mai più senza Teddy!

data: 18 10 2017, 22:10
Punti di forza: Uso il colore Teddy praticamente tutti i giorni e lo amo. Un bellissimo marrone scuro caldo bronzato, dal tratto omogeneo e sfumabile. Su di me dura tutto il giorno senza sbavare nè sbiadire. Anche dopo mesi non si è seccato, quindi ottimo anche per chi non lo usa tutti i giorni. Il prezzo è alto, ma ho provato prodotti peggiori di brand di lusso che non hanno la stessa performance.