2.6/5

Le vostre recensioni di MAC False Lashes in Mascara / Trattamenti Ciglia

gloglo

Un mascara come tanti

data: 04 09 2020, 17:14
Punti di forza: Parlando di Mac mi aspettavo molto molto di più. Niente di particolare, un nero intenso ma un mascara che non ha nulla da invidiare a delle marche inferiori, quindi non completamente soddisfacente
Punti di debolezza: Packaging piccolo, tende a fare grumi se non si usa per qualche giorno
Diba73

buon mascara

data: 02 10 2019, 13:58
Punti di forza: Allunga bene le ciglia e le rende più voluminose, io uso il nero ed è molto intenso. Un grande pregio è la gamma colori molto bella, è delicato con gli occhi non li irrita.
Punti di debolezza: il prezzo
emma.sa…

Per essere mac non è il massimo

data: 02 07 2019, 16:05
Punti di forza: Niente
Punti di debolezza: È molto allungante è vero ma il prodotto è molto asciutto e non da molto volume mi piaceva la forma dello scovolino ma purtroppo il prodotto è da cestinare

Assolutamente non corrispondente al nome!

data: 05 09 2017, 14:40
Punti di forza: Ho ricevuto in un ordine MAC due campioncini di questo mascara, purtroppo erano molto asciutti. Non so se questo è dovuto al tipo di mascara in sé, alla quantità o proprio al fatto che fossero già di loro “vecchi”. Ho voluto provarli comunque, almeno una volta ciascuno (sono riuscita ad arrivare a due). Non ho notato particolari differenze di colore, anzi, mi sembrano entrambi “poco neri” se confrontati con altri mascara neri (es. il Perversion o il Pupa Vamp di cui vi ho parlato poco sopra), nonostante ci fosse anche un False Lashes Extreme Black fra i due. Di positivo ho notato però che sono comunque efficaci, anche se vanno lavorati fino allo sfinimento. Ho ipotizzato, comunque, che si tratti, in entrambi i casi, di mascara principalmente allunganti, ho notato che nonostante fossero visibilmente “vecchi”, l'effetto allungante c'è stato, hanno giusto incollato troppo le ciglia, ma le hanno allungate parecchio. Con un infracigliare fatto alla perfezione e con le ciglia ben incurvate con il piegaciglia... il risultato è stato accettabile... ma che fatica! e quanto tempo ci è voluto! Il tempo c'è voluto soprattutto perché il mascara si fissava subito, ho dovuto lavorare pezzo per pezzo l'arcata delle ciglia passando prima lo scovolino del mascara, e subito dopo uno scovolino di silicone per “pettinare”, e quindi separare un minimo le ciglia.
Punti di debolezza: Resta comunque il fatto che ho voluto fare una prova in negozio per capire se l'impressione era giusta o meno. Ho constatato che effettivamente il prodotto è un po' così di suo, è un mascara molto asciutto di suo, non è molto pastoso e non è molto lavorabile. Insomma, di certo non all'altezza del nome, anzi, ha un effetto molto naturale e per nulla da ciglia finte. Sicuramente non è un mascara su cui investirei, mi sono trovata molto, molto meglio con altri mascara, anche più economici.
Arianna

MAC False Lashes; mascara black ottimo

data: 08 03 2017, 23:31
Punti di forza: Adoro gli svariati colori tra cui si può scegliere ma io prediligo sempre il nero. La consistenza del mascara è cremosa ed è piacevole da indossare. Ho amato molto questo mascara! Inoltre Mac è un marchio che adoro. Nel dettaglio è un mascara in grado di assicurare dei risultati soddisfacenti e senza creare grumi, rimane intatto tutto il giorno e non ci sono sbavature. Insomma, è un mascara a prova di errore. Possiede una buona tenuta per tutto il giorno e accentua notevolmente la lunghezza delle ciglia incurvandole. Allo tesso tempo è un mascara che che si rimuove altrettanto facilmente quando ti devi struccare.
Punti di debolezza: Magari è giusto un pochino costoso e non alla portata di tutte, considerando anche il formato da 4 g.