3.1/5
2.5/5
2.8/5

Le vostre recensioni di MAC Haute & Naughty Waterproof Lash in Mascara / Trattamenti Ciglia

Badimua

Non mi piace

data: 21 05 2020, 16:13
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: È l'unico prodotto Mac che proprio mi ha deluso, dopo un mese era da buttare ed io sono molto attenta a chiudere bene lo scovolino a non far entrare aria gli applicatori non mi piacciono sono due e nessuno dei due gioca bene il ruolo .
Pepac

Credevo meglio

data: 23 03 2019, 00:38
Punti di forza: Il mascara si stende bene, non forma grumi ma anzi, divide bene le ciglia. Il colore è intenso. Non sbava.
Punti di debolezza: Per il prezzo che ha, non esattamente economico per un mascara, credevo meglio. Il mascara rimane, ma le ciglia piegate meno. Dopo qualche ora si riabbassano.
Valenti…

Ciglia folte

data: 10 10 2017, 15:16
Punti di forza: Texture corposa. Applicatore fitto che aiuta ad ottenere l'effetto di ciglia più piene. Soddisfatta!

Mi ha deluso un po' per essere un prodotto MAC

data: 30 10 2016, 07:58
Punti di forza: Sicuramente è molto ingegnosa la confezione che lascia la possibilità di usare in modo diverso lo scovolino, però speravo in un mascara molto più efficace. Il prezzo sarebbe anche accettabile per un mascara professionale, ma non vale il risultato ottenuto.
Punti di debolezza: Non so se sia il colore troppo chiaro, o il prodotto troppo poco filmante sulle ciglia, ma definisce appena le ciglia, non le infoltisce molto, e non le allunga tantissimo. So che cercavo un mascara marrone dall'effetto piuttosto naturale (scelgo il marrone perché mi dona di più dato il mio incarnato soft), ma qui si esagera!