Le vostre recensioni di MAC Lip Conditioner in Prodotti per le labbra

giulian…

Ottimo prodotto :)

data: 06 07 2019, 23:23
Punti di forza: Questo prodotto è miracoloso. Ho provato tantissimi balsami labbra e burrocacao, ma nessuno ha avuto un effetto equiparabile a questo prodotto della MAC. inizialmente pensavo che il prezzo fosse esagerato, ma solo dopo un applicazione ne ho capito il motivo. Ne basta pochissimo (io lo picchietto con le dita sulle labbra, in quanto l'applicatore non mi piace tantissimo), e si lascia agire sulle labbra. Ovviamente non si asciuga velocemente, ma non rimane appiccicoso. Gli effetti si possono sentire anche solo dopo pochi minuti, e le labbra diventano più morbide. Mi è piaciuto molto anche il sapore e l'odore di questo prodotto, che mi ricordano vagamente dei dolcetti allo zucchero. Lo consiglio e lo promuovo a pieni voti. (Straconsigliato per l'inverno).
liliume…

Ripara e rigenera le labbra

data: 04 10 2017, 15:27
Punti di forza: Ottimo balsamo per labbra molto Idratante, nutriente ed equilibrante, testato dermatologicamente, da usare da solo o prima del rossetto.

Costoso, ma davvero efficace e performante!

data: 27 03 2017, 22:34
Punti di forza: Si tratta di un prodotto alternativo al primer labbra per chi ha labbra molto secche, e a differenza dei balsami labbra soliti effettivamente idrata alla perfezione, nutre le labbra, pur non compromettendo la durata del rossetto! Assolutamente fantastico!
Punti di debolezza: Costa davvero troppo