Le vostre recensioni di MAC Mineralize Concealer in Correttori

Shy

Correttore effetto seconda pelle

data: 29 05 2020, 14:05
Punti di forza: Facile da usare e copre molto bene le occhiaie
Punti di debolezza: Non copre bene macchie dovute a cicatrici di brufoli e purtroppo la gamma colori non molto ampia. Ho dovuto prendere due colorazioni del concealer per non avere le occhiaie piu scure o troppo chiare . Mi dispiace che i sottotoni siano solo caldi o freddi e di conseguenza se si ha una carnagione neutra e si vuole evitare di avere le occhiaie grigie dovute al sottotono sbagliato si devono mischiare le due tinte dello stesso codice ma dei due sottotoni diversi in modo da avere la neutra.
Nicky…

Ottimo risultato!

data: 04 02 2020, 20:16
Punti di forza: Io lo applico con il pennello, e lo scaldo picchiettandolo dolcemente con le dita, risultato: occhiaie sparite. Il prodotto si lavora bene e non evidenzia le rughette.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nulla.
the.sai…

Un buon correttore

data: 02 07 2018, 10:33
Punti di forza: Mi piace molto questo correttore, io ho provato la colorazione nc15 e mi sono trovata benissimo. La durata e la stesura sono ottime , texture morbida e si amalgama belle nella zona occhiaie, copre quanto basta e se ben settato non va nelle pieghe. Ho provato a stenderlo con un pennello ma mi trovo meglio con la spugnetta.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino e purtroppo verso la fine si spreca un po' di prodotto
mariy

Mineralize Concealer

data: 13 10 2017, 18:23
Punti di forza: Molte colorazioni adatta a vare carnagioni e sottotoni di pelle. Compre bene le occhiaia, adatto per pelli secche o un pò segnate. Essendo leggero, ma comprende è facilmente stratificabile
Punti di debolezza: Prezzo un pò elevato.
emy

unico

data: 22 11 2016, 21:30
Punti di forza: sulla mac inutile discutere sul prezzo perchè tutte i cosmetici sono molto costosi, ma che dire unici! Questo correttore l ho comprato perchè le mie occhiaie erano sempre piú intense e nessun correttore riusciva a coprirmele pur applicandone un sacco. Con questo, mi sono trovata super bene. Copre intensamente, sembro riposata, occhiaie sparite! consigliato
Punti di debolezza: se abbassassero i prezzi penso che tutti adesso useremmo mac per tutti i cosmetici
Mercury…

Ottimo correttore

data: 22 11 2016, 16:44
Punti di forza: Mi è stato regalato, ed ero un po' perplessa sul fatto di applicarlo col pennellino. Invece mi sono trovata subito benissimo. Copre bene le imperfezioni e non carica la pelle, lasciandole un aspetto naturale.
Punti di debolezza: Prezzo.
emmepi20

perfetto

data: 20 04 2016, 15:59
Punti di forza: lo uso sulle occhiaie con soddisfazione. grande scelta di colori, applicazione molto facile,ne basta pochissimo, durata lunga se fissato con un po' di cipria.non va nelle pieghette e non segna le rughe. consigliatissimo
Punti di debolezza: un pochino caro,ma la confezione è abbastanza grande e dura parecchio.