Le vostre recensioni di MAC Powder Blush in Fard & Blush

Blush nr 1

data: 20 04 2021, 14:54
Punti di forza: Usati tantissimi ma questo è un ottimo Blush, ottengo sfumature e un trucco perfetto, finish impeccabile, rapporto qualità-prezzo al superlativo
mukkymu…

Blush sorprendente

data: 04 05 2020, 19:06
Punti di forza: Mi piace perché minimizza pori e imperfezioni. È naturale e luminoso, non appesantisce il viso. Si sfuma facilmente nonostante sia molto pigmentato. Ottima la durata
Giulia

Bellissimo.

data: 31 03 2020, 12:33
Punti di forza: Blush validissimo! Molto pigmentato, si applica e si sfuma facilmente, personalmente dura tutto il giorno e non evidenzia i pori. La gamma di colori è ampissima, basta pochissimo prodotto per avere un effetto naturale meraviglioso.
Punti di debolezza: Nessuno. Vale il prezzo che ha.
Grazian…

Perfetto

data: 11 03 2020, 16:03
Punti di forza: Finish matte, e da colore anche con una sola passata , consiglio di modularlo per non creare delle guance subito rosse.
Punti di debolezza: Il costo
Frances…

Mai più senza

data: 15 02 2020, 09:10
Punti di forza: I colori tra cui scegliere sono tantissimi, la quantità di prodotto all'interno è parecchia e ne basta una spolverata per avere subito pigmentazione altissima che dura sulle guance tutto il giorno. Ho dato via tutti i miei blush per tenere solo questo (il mio preferito è Breezy, un bellissimo rosa/rosso leggermente luminoso)
Punti di debolezza: Nessuno. Il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità del prodotto
Flavia

Un buon prodotto

data: 13 10 2019, 12:14
Punti di forza: Nonostante il colore che possiedo a prima vista possa spaventare (un bel borgogna scuro), in realtà non essendo estremamente pigmentato (qualità che io personalmente nei blush apprezzo molto) si può usare evitando l'effetto Heidi! Nonostante ciò, è comunque stratificabile, pertando facendo qualche passata in più si può ottenere un colore più intenso.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto; il pack a me personalmente non piace, sembra un po' cheap (ma in generale non apprezzo molti dei pack dei prodotti Mac).
Rosspas…

Molto bello

data: 04 09 2018, 21:52
Punti di forza: Blush veramente bello, dona un tocco di luce alle guance. La gamma colori è molto vasta e la pigmentazione è elevata.
Punti di debolezza: Non dura tutta la giornata, e il prezzo un po' alto.
beatric…

lo uso sempre

data: 22 04 2018, 14:10
Punti di forza: è veramente molto bello. Lo uso tutti i giorni e lo consiglio sempre a tutte le mie amiche
Punti di debolezza: Non tiene molto, non dure neanche mezza giornata!
giulian…

Bellissimo

data: 07 02 2018, 15:56
Punti di forza: Ho preso questo blush per errore, dato che volevo provarne uno di una gamma MAC diversa, ma ho fatto bene a sbagliare, dato che questo è bellissimo. Ho scelto un colore neutro da tutti i giorni e lo sto utilizzando molto spesso e dura per molte ore. Inoltre, la pigmentazione non è elevata, quindi non si ha il rischio delle macchie di colore sulle guance
Francyp…

Ottima pigmentazione!!

data: 22 11 2017, 14:22
Punti di forza: Il prezzo è alto, però è davvero un prodotto valido, la polvere è pigmentata, si sfuma facilmente e la durata è ottima!! Mi piacciono davvero tanto i prodotti MAC!!

Valgono la spesa, e sono praticamente eterni se non si è truccat

data: 06 10 2017, 16:55
Punti di forza: Ho due blush MAC di questa linea, il primo è Mocha, un vero e proprio blush perfetto per il mio incarnato neutro, il secondo è Harmony, una terra da contouring, anche se il produttore lo indica come blush. La texture dei due prodotti in realtà è molto diversa, nonostante facciano parte della stessa linea. Mocha è molto meno scrivente, per quanto entrambi spolverino davvero poco. Harmony invece è leggermente più polveroso, e si consuma molto più in fretta.
Punti di debolezza: Mocha è il mio blush preferito, è del colore perfetto per me, ha solo l'enorme svantaggio di essere poco scrivente, la cialda è molto dura, e con pennelli morbidi bisogna lavorare la cialdina a lungo per pescare prodotto a sufficienza.
mdc46

Blush in polvere Mac

data: 08 05 2017, 17:12
Punti di forza: Anche per questo prodotto la qualità è alta, si stende facilmente, è facilmente modulabile, gamma colori eccellente sia con il finish matt che con finish satin o ancora più madreperlati. Durata ottima.
Punti di debolezza: Il prezzo altino
Mariach…

data: 15 11 2016, 00:29
Punti di forza: Colori e finish per tutti i gusti, facile da stendere e modulare. L'ho acquistato in tonalità Gingerly e mi sta piacendo ogni giorno di più. Dona quel tocco di colore senza però appesantire. Provare per credere.
Marilen…

Consigliata

data: 29 09 2016, 07:46
Punti di forza: Come non consigliare questo prodotto lo uso da un po' e devo dire che è uno dei migliori prodotti in circolazione si stende facilmente e non sembra neanche di averlo in faccia non fa l'effetto mascherone e non lucida il viso Mac numero uno in cosmetica