Facilità di utilizzo

Selena

Super fissante

data: 22 07 2020, 17:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo prodotto per fissare il make up, soprattutto se si sta fuori tutto il giorno o per le occasioni speciali. Rinfresca molto anche la pelle e d'estate è un toccasana. Applicato sui pennelli aiuta a creare un effetto particolare sugli ombretti.
Punti di debolezza: Per me nessuno
Simona

Prime fix

data: 06 07 2020, 18:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È ottimo per fissare il makeup, io lo uso spesso per rinfrescare il viso durante le giornate calde ed è perfetto per intensificare gli ombretti. Il profumo è spettacolare.
iena17

Amo il profumo

data: 06 07 2020, 14:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Delicato, sa di cocco. Ottimo per inumidire i pennelli degli ombretti e far sì che il colore diventi più intenso. Mi piace molto utilizzarlo durante la giornata per rinfrescare il viso e a fine make up per togliere l’effetto polvere
Stephy…

Buon fix

data: 16 06 2020, 11:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi trovo molto bene quando lo spruzzo sulla spugnetta del fondotinta e del correttore. Il trucco appare più luminoso e tiene per qualche ora. Buona la profumazione
Punti di debolezza: Non lo metto direttamente sul viso perché l'erogatore spruzza gocce grandi e bagna molto il viso
melape

prodotto molto famoso ma non all' altezza della sua fama

data: 21 01 2020, 22:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è uno spray rinfrescante che uso principalmente prima del trucco o per bagnare gli ombretti.
Punti di debolezza: non mi è piaciuto l' erogatore, non nebulizza il prodotto ma lo spruzza in maniera fastidiosa e mi viene sempre l' istinto si chiudere gli occhi rovinando il trucco. La consistenza è talmente acquosa che lascia le gocce sul viso. non toglie l' effetti polveroso dal viso e non aiuta a far fondere la base viso con la pelle, quindi trovo che non fossi la vase ma che la annacqui. la fragranza di cocco non pervenuta.
Ale27

Fissante medio basso

data: 17 09 2019, 11:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo per togliere la polverositá dalla base, ha uno spruzzino facile da utilizzare ed ha un ottimo inci idratante. Il profumo di cocco è impercettibile e non dà fastidio.
Punti di debolezza: Non tiene bene il make up, dopo 5 ore gli ombretti se ne vanno. Se uso altri fissanti questo non accade. Prezzo troppo alto, aspettative non soddisfatte.
Gaia91

valido

data: 13 11 2018, 15:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: uso il fix + per svariati motivi, per bagnare la spugnetta, per togliere la polverosità della cipria, per bagnare i pigmenti. lo adoro!
Punti di debolezza: prezzo e dura poco nel tempo

Davvero irrinunciabile!

data: 23 10 2018, 10:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Se la Charged Water è stata una delusione, il Fix +, una volta capito come utilizzarlo al meglio, è sempre una certezza! Anche in questa variante profumata di Cocco! Questa è semplicemente la variante al Cocco, rispetto alla classica non ho trovato nessuna differenza “formale”. Non posso che esserne sempre più soddisfatta. Mi trovo bene usandolo prima del primer, prima del fondotinta, come anche una volta finito di lavorare le polveri... insomma va sempre bene! Perfetto anche per fissare al meglio il trucco occhi, specificatamente con i colori shimmer un po' “sbrodolosi”. Un ulteriore utilizzo che ho visto in alcuni video è quello degli spruzzi fatti direttamente su spugnette e pennelli, a cui non avevo dato nessuna opportunità, ma è un utilizzo che funziona o meno in base al prodotto cremoso per cui viene fatta l'operazione.
Punti di debolezza: nessuno, forse il costo non proprio economico
giulian…

Carino, ma nulla di che

data: 13 09 2018, 08:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'erogatore è fantastico, poi profuma veramente di cocco. Ottima confezione.
Punti di debolezza: Se cercate un prodotto mattificante, questo non fa per voi. Non ho notato una durata maggiore nel makeup. Dopo alcune ore tende a lucidare.