Le vostre recensioni di MAC Prep + Prime Lip in Rossetti

Pinklad…

Perfetto per fare durare di più il rossetto

data: 12 02 2021, 19:12
Punti di forza: Mi piace perché si applica con facilità...anche se usciamo fuori dai bordi non fa niente, anzi.. aiuterà dopo quando si mette la matita o il rossetto, a non fare sborsare...in pratica il rossetto resterà fermo dove lo abbiamo applicato
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Rosy88

data: 11 03 2020, 15:14
Punti di forza: Ottima base, dopo molte ore e aver mangiato il rossetto ha resistito.
Rozaria

Delusa

data: 09 03 2020, 21:05
Punti di forza: Essendo Mac un brand di punta tra i cosmetici già questo è un punto di forza.Onestamente sono rimasta un po’ delusa forse perché mi ero fatta alte aspettative su questo prodotto
Punti di debolezza: Promette al rossetto di durare di più,non andare nelle pieghette verticali accanto alle labbra e di fare da protezione nel caso in cui si utilizzino finte labbra che stingono.Non credo che lo ricomprerei,a parte rendere più morbide le labbra non mantiene le promesse.Ci sono prodotti meno costosi che hanno egregiamente il loro lavoro rispetto a questo prodotto
Annalau…

Ottimo primer labbra

data: 14 10 2019, 18:18
Punti di forza: Levigante, fa aderire molto meglio il rossetto
Diba73

buon prodotto

data: 02 10 2019, 13:25
Punti di forza: Leviga e ammorbidisce le labbra prima di applicare rossetti ci vuole, soprattutto i rossetti liquidi. Fa durare il rossetto molto tempo e aiuta anche la tenuta. Lo consiglio
Punti di debolezza: prezzo un pó alto
Pa_Me83

Un primer come tanti

data: 03 07 2019, 14:17
Punti di forza: Sinceramente non me ne vengono in mente forse la facilità di apllicazione
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo per la poca quantità. Personalmente non mi ha soddisfatta perché sì leviga le labbra ma dopo aver applicato il rossetto comunque le linee e le rughette si vedono e non fa durare di più il rossetto.
giuliaf…

Ottima base

data: 03 05 2019, 20:52
Punti di forza: - Aiuta molto la stesura e la durata del rossetto - Aiuta a rendere omogenea la superficie delle labbra ( se hanno pellicine o sono secche è d'obbligo) - Incolore: non altera colore nè texture
Punti di debolezza: - Prezzo
Giuli7

Ottimo primer

data: 07 02 2019, 22:53
Punti di forza: Idrata e prepara le labbra al rossetto aiutandolo a durare di più e a non seccare le labbra. Con questo primer ho superato pasti con dei rossetti che prima non superavano l'aperitivo
sl91

un must

data: 22 01 2019, 21:45
Punti di forza: ho acquistato da poco prodotti mac, fino a qualche mese fa ne sentivo solo parlare, poi incuriosita mi sono convinta a testare diversi prodotti, tra cui questo. trovo che sia perfetto nella sua texture e facilità di applicazione, una sorta di burro cacao che leviga davvero ed idrata quindi utilissimo soprattutto d'inverno o quando applichiamo rossetti che tendono a seccare un po' le labbra.
Punti di debolezza: forse un tantino il prezzo, ma proprio solo per cercare un cavillo per un prodotto all'altezza delle aspettative
Gaia91

insostituibile

data: 13 11 2018, 14:57
Punti di forza: ottimo primer labbra, prepara le labbra all'applicazione di rossetti e matite, facilitandone la stesura. aumenta la tenuta dei prodotti labbra e non fa seccare le labbra se indossate a lungo i rossetti. inoltre dura davvero tanto, perchè ne serve poco
Liz92

data: 24 04 2018, 17:28
Punti di forza: Rende facile l’applicazione del rossetto e della matita. Come base fa durare il rossetto tutto il giorno, effetto tattoo, devo rimuoverlo con lo struccante altrimenti non va via, non sbava e non lascia che il rossetto macchi(bicchieri,vestiti)
Rosy

Indispensabile per rosetti opachi che tendono a seccare le labbr

data: 15 02 2018, 10:28
Punti di forza: Prolunga la durata dei rosetti.
Punti di debolezza: Inci,prezzo.
marmar1…

Aiuta con i retro matt

data: 05 09 2017, 22:20
Punti di forza: Se amate i rossetti Matt e avete labbra secche e ottimo. Con il mio amato Ruby woo mi aiuta tanto...facilità la stesura del rossetto.
Punti di debolezza: il prezzo
giulian…

Primer perfetto per le labbra

data: 05 09 2017, 10:24
Punti di forza: Utilizzo questo primer tutti i giorni prima del rossetto ed è un prodotto perfetto per me. Idrata le labbra e le rimpolpa, inoltre, la durata dei rossetti aumenta e la loro stesura risulta molto più facile e veloce. Il prezzo è adeguato, il prodotto dura moltissimo e il pack molto elegante, come tutti quelli della marca
annina_…

A voi la scelta...

data: 17 11 2016, 15:32
Punti di forza: PREP+PRIME Lip,un vero e proprio primer per labbra che promette di aumentare la tenuta e la resa del rossetto. Praticamente è una base labbra trasparente,un vero e proprio primer caratterizzato da una texture piuttosto leggera somigliante ad un balsamo labbra. Il prodotto si presenta sottoforma di stylo incolore che applicato prima del rossetto,idrata le labbra,le rende morbide e le leviga,qualora fossero secche,affinchè i rossetti più "difficili",risultino dopo l'applicazione,uniformi,omogenei e soprattutto non vadano a creare antiestetiche sbavature.

Indispensabile per rossetti particolarmente "secchi"

data: 10 11 2016, 19:25
Punti di forza: Tendenzialmente uso rossetti morbidi e con una texture nutriente, ma in alcune occasioni particolari mi capita di usare anche rossetti molto pigmentati e molto disseccanti, come alcuni matte di MAC, usando questo primer effettivamente la sensazione di labbra secche si riduce di molto, e anche la durata del rossetto aumenta (l'ho sempre usato con rossetti ad alta durata comunque).
Punti di debolezza: riduce un po' la sensazione di secchezza sulle labbra, ma se il rossetto è molto secco non risolve del tutto il problema. Il costo non è irrilevante e il prodotto è molto sintetico, ma penso non ci sia un prodotto simile con un rapporto qualità/prezzo migliore
robypooh

data: 14 05 2016, 15:48
Punti di forza: L ho preso poiché amando i rossetti Matt spesso questi tendono a seccarni le labbra ma applicando prima questo primer il problema non sussiste,inoltre prolunga la durata del rossetto
Punti di debolezza: Costa un po ma basta poco prodotto e vi durerà a lungo