Le vostre recensioni di MAC Prissy Princess Palette Eyeshadow in Ombretti

Luana19…

buona palette

data: 07 04 2022, 17:06
Punti di forza: acquistata alla stazione di milano.la palette si presenta bene e ha diverse tonalità. aimè mi sono state suggerite tonalità non proprio adatte al mio carnito ma comunque l ombretto è setoso e ha una buona durata. l illuminante si può utilizzare sia sull occhio che sul resto del visto con un pennello grande.
cami97

palette mischief minx

data: 08 01 2020, 20:13
Punti di forza: la mia palette ha degli ombretti leggermente diversi da quelli presenti nell’immagine, ma tutto sommato sono simili, l’illuminante è uguale a quello nell’immagine e personalmente mi sono trovata benissimo poiché ha un finish naturale e per niente aggressivo, inoltre puó essere utilizzato come ombretto
Punti di debolezza: per me non presenta difetti, la utilizzo quotidianamente e mi trovo benissimo
Francy93

data: 21 03 2018, 01:22
Punti di forza: Adoro i colori che vi sono al interno, sono molto scriventi e facilmente sfumabili.
Punti di debolezza: L’illuminante non illumina come vorrei è meglio se utilizzato come ombretto
zarina

Palette Prissy Princess fantastica

data: 02 11 2017, 18:56
Punti di forza: Questa palette è strepitosa. Gli ombretti hanno una scrivenza incredibile e una luminosità meravigliosa. Le colorazioni sono neutre, per un trucco naturale ma impeccabile. La texture è morbida e scorrevole, con una pigmentazione molto alta. La tenuta è ottima. La qualità di questa palette è eccellente, di tutti gli ombretti e dell'illuminante (questo può essere usato anche come ombretto). Bella bella bella bella bella..
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.