2.5/5
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di MAC Pro Palette Eye Shadow x2 in Accessori

Debora B

Comoda e resistente, ma troppo cara

data: 02 05 2019, 12:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' piccolina e pratica. Utile per portarsi dietro due cialde di pigmento.
Punti di debolezza: Costa troppo per essere una palette vuota. L'apertura non è così semplice. E' scomodo cambiare la cialdina, perchè non c'è nulla che aiuta nella rimozione, ma bisogna andare con le dita o di forza. Non è neanche riutilizzabile con cialde di altre marche perchè non è magnetica e quindi se si hanno delle cialde che non hanno la stessa identica struttura, non è utilizzabile.
Rossell…

Cara!

data: 27 07 2017, 18:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho presa una volta perche mi serviva per metterci 2 cialde per sopracciglia.Devo dire che mi trovo molto bene,è molto comoda e la posso portare in viaggio.Però è troppo cara e penso che non la ricomprerò.
Punti di debolezza: Carissima solo per metterci 2 cialde.

Ottima e nonostante tutto non troppo costosa

data: 03 07 2017, 17:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto comoda per selezionare un piccolo assortimento di cialdine da portare in vacanza, è perfetta per portare un duo di correttori o due ombretti, che possono bastare per sfumare giusto una bordatura occhi fatta a matita, oppure ancora per due colori perfetti per le sopracciglia
Bamboli…

Ok

data: 07 01 2017, 23:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pratica e fatta bene