Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Make Up For Ever Lash Show - Natural Impact in Accessori

Midnigh…

Impareggiabili!

data: 27 11 2020, 22:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' vero, sono piuttosto costose, ma hanno un aspetto molto bello e naturale, per niente plasticoso, sono leggerissime e si applicano senza problemi, soprattutto se utilizzate una colla adatta. Se trattate con cura, lavate e riposte in forma, è possibile riutilizzarle più volte.
Punti di debolezza: Il costo.
Isabella

Ciglia finte

data: 26 09 2019, 19:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facili da applicare ed hanno un buona durata. Una volta applicate le dimentichi,non danno per niente fastidio
Vale T

ottime

data: 26 06 2019, 15:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: le ho provate prima di fare le extension per il matrimonio per vedere l'effetto.. temevo mi provocassero allergie, invece mi hanno arrecato meno fastidi delle extension.. sono anche molto leggere
Raffael…

Ciglia da favola in un attimo

data: 17 04 2019, 10:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L effetto immediato di lunghezza ciglia ,senza ricorrere ad extention e impoverire così le proprie ciglia.
Punti di debolezza: Non me ne vengono in mente ,forse il fatto che come tutte le ciglia finte non sono fisse ma utilizzabili solo x qualche ora ,come tutte del resto però.
Fatina92

Fantastiche !

data: 23 11 2018, 11:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho acquistato diversi tipi di ciglia...ma con queste mi trovo benissimo oltre alla qualità mi durano parecchio....danno un effetto molto naturale sul l'occhio
vivico

ottime ciglia finte

data: 22 09 2017, 16:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si applicano facilmente e non risultano troppo pesanti una volta indossate