2.8/5

Le vostre recensioni di Make Up For Ever Pro Sculpting Brow 3 in 1 in Matite / Eyeliner

anna_p

MI ASPETTAVO DI PIÙ

data: 07 11 2020, 08:17
Punti di forza: Questa matita per sopracciglia ha una mina angolata, che facilita il disegno dei peletti, donando un effetto finale molto naturale. Ottimo l'illuminante in dotazione che permette di evidenziare l'arcata sopraccigliare e rendere il risultato finale molto pulito e preciso.
Punti di debolezza: La mina troppo morbida tende a non fissarsi e non durare a lungo, è un peccato per un prodotto con un prezzo così alto.
conny

buona

data: 22 11 2017, 19:39
Punti di forza: premetto che è un regalo,perchè nella maniera più assoluta non avrei comprato un prodotto così costoso,detto ciò è un prodotto valido i colori sono versatili e molto naturali ciò vuol dire che si adattano a più colorazioni di pelle e di peli,la mina è piatta ed angolata è molto pratica,mi ricorda la matita di nyx che e sicuramente ad un prezzo minore
Punti di debolezza: non sono soddisfatta ne del prezzo ne della durata,infatti dura pochissimo,roba di 2-3 ore inoltre basta che sia sfiorata per andare via
paperop…

Pro Sculpting Brow 3 in 1

data: 09 06 2017, 16:18
Punti di forza: lunga tenuta ed effetto molto naturale. Il fatto che sia compreso anche l'illuminante mi piace molto.
Maryros…

Mi piace ma...

data: 05 09 2016, 18:49
Punti di forza: Ampia scelta di colori, facile nell'applicazione. Il prezzo non è male vista anche la concorrenza.
Punti di debolezza: MI ha delusa un pò la tenuta per chi come me deve ridisegnarsi la linea. Adatto sopratutto per riempire le sopracciglia visto che la presenza di peletti, seppur minima, contribuisce alla sua tenuta. Non adatto a chi deve disegnare la linea sopracigliare.