Le vostre recensioni di Make Up For Ever Step 1 Skin Equalizer - Base Matifiante in Primer, CC cream & BB cream

arianna…

Mai più abbandonato

data: 06 09 2021, 16:09
Punti di forza: Perfetto per nascondere pori e piccole rughe. Lo fa senza appesantire la pelle e senza poi dare effetto lucido dopo ore dall'applicazione. Meraviglioso sotto ogni fondotinta.
Punti di debolezza: Non li ha!
Francy2…

OTTIMA BASE

data: 17 10 2019, 14:08
Punti di forza: E' un'ottima base, leviga ed uniforma la pelle
Punti di debolezza: Costo elevato
giulian…

Purtroppo non fa per me ...

data: 29 09 2019, 10:28
Punti di forza: Ho acquistato questa base mattificante in quanto sono alla ricerca da tempo di un prodotto di questo genere, ma non ho ancora trovato quello che faccia al caso mio e sono arrivata alla conclusione che questi prodotti non vanno d'accordo con la mia pelle, anche se ho una pelle mista, e con dei pori che sembrano dei crateri (e faccio questa affermazione dato che mi è accaduta la stessa cosa anche con i primer di Benefit e di Urban Decay). Il primer si presenta come una pasta spessa e dal colorino beige. Ho provato sia ad applicarne una quantità generosa, sia ad applicarne una quantità minima. Nel primo caso avevo la pelle liscissima e il fondotinta non si aggrappava, ma si spostava letteralmente sul viso. Mettendone, invece, una piccolissima quantità, l'effetto era stupendo ... per la prima ora, poi accadeva il disastro. Sembrava quasi che il fondotinta uscisse dai pori e si sollevasse dalla pelle (faccio sempre baking, dato che ho una pelle che dopo alcune ore di lucida moltissimo nella zona T, anche se con questa tipologia di prodotto mi lucido anche sulle guance, cosa che non mi accade mai). Sono arrivata quindi alla conclusione che i primer a base di siliconi che servono a mattificare e lisciare la pelle non facciano al caso mio. Se non avete la pelle come la mia, penso che questo prodotto possa essere una bomba, in quanto ci sono moltissime recensioni positive. A parer mio il prezzo è alto, ma se fosse andato bene per me, allora, sarebbe stato più che giusto.
Punti di debolezza: Trovate tutto sopra :)
FraHunty

Ottimo!

data: 22 06 2019, 08:31
Punti di forza: Ottima base levigante per i pori, aiuta il makeup a durare più a lungo.
bollici…

Base

data: 20 02 2019, 14:19
Punti di forza: Equalizza il colore della pelle e rimuove le macchie di unto. Opacizza senza seccare la pelle.
Francyp…

Step non fondamentale!

data: 03 02 2017, 14:28
Punti di forza: L'ho provata grazie ad un campioncino per il trucco di capodanno. La consistenza è abbastanza fluida, si applica facilmente ed ha anche un profumo piacevole. Il makeup è durato tutta la sera, ma non penso che lo acquisterò, perché non lo trovo uno step fondamentale per fare la base per tutti i giorni.
Frullix

Ottimo primer

data: 03 11 2016, 14:17
Punti di forza: Ottimo primer permette di tenere a bada la lucidità della pelle ma al tempo stesso non secca. Si assorbe facilmente è in attimo uniforma l'incarnato. La confezione permette di dosare il prodotto evitando inutili sprechi.
Punti di debolezza: Io personalmente non ho trovato punti deboli in questo prodotto.
fede.m

Buon Primer

data: 01 10 2016, 10:32
Punti di forza: E' un fluido molto leggero, si assorbe facilmente e rende subito la pelle piena ed omogenea. Per chi ha il problema della pelle mista/grassa, questo è ottimo, assorbe il sebo in eccesso e tiene a bada la pelle durante la giornata, così il trucco sarà perfetto tutto il giorno. Se non usate spesso il primer vi conviene comprare la mini size che vendono nelle profumerie. tra l'altro la confezione non permette di eccedere con il prodotto. Ha anche un azione idratante e così una volta struccate non avrete la pelle disidratata e secca.
Punti di debolezza: Il problema è che contiene dei siliconi, per chi è guru del bio non è il massimo.
Nelly90

Ottimo primer

data: 11 09 2016, 12:10
Punti di forza: Un primer ottimo per opacizzare la pelle e tenere a bada le lucidità. Io lo utilizzo per le occasioni speciali (non è un primer da usare tutti i giorni). Facile da stendere e si assorbe all'istante rendendo subito la pelle opaca. Esiste anche il formato mini che è un'ottima cosa se non lo si usa sempre.