Le vostre recensioni di Marc Jacobs Mascara volume straordinario in Mascara / Trattamenti Ciglia

jade85

Bellissimo mascara

data: 16 03 2021, 16:37
Punti di forza: Colore davvero intenso, volumizza e incurva le ciglia in maniera impeccabile. Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo molto alto.
PBi

Mascara per un make up non troppo carico

data: 17 01 2021, 12:54
Punti di forza: Ho provato questo mascara recentemente ed è stata la prima volta che ho acquistato Marc Jacobs come marca di make up. Complessivamente non posso dire di essere insoddisfatta, il nero è intenso e la profumazione gradevole, ma mi aspettavo qualcosa in più.
Punti di debolezza: Il mascara si stende facilmente sulle ciglia, ma il pennellino è duro e stretto quindi da un aspetto naturale e bisogna ripetere l’applicazione almeno due volte per sottolineare bene lo sguardo. Sicuramente non cercavo un effetto doll, ma a mio parere non allunga e non inspessisce, rispetto ad altre marche usate in precedenza che pur non essendo appiccicosi o grumosi conferiscono maggiore intensità e corpo alle ciglia.
Vince

FANTASTICO

data: 05 01 2021, 01:51
Punti di forza: Non avevo mai trovato un mascara così bello, è davvero unico. Incurva le ciglia e le separa benissimo , non forma grumi, e dura dalla mattina fino alla sera!
Punti di debolezza: Abbastanza caro (28 euro) , e purtroppo difficile da trovare in offerta, per fortuna si può trovare la versione media.
alessia…

mascara super volume

data: 04 11 2020, 11:21
Punti di forza: ha una tenuta pazzesca, un colore bellissimo, è comodo il formato e vi giuro che dura tantissimo è il mio preferito ormai. le ciglia sono veramente lunghe
sara

Mascara volume straordinario

data: 04 06 2020, 10:21
Punti di forza: mascara molto liquido, e per questo non crea alcun tipo di grumo. facile da applicare ma rispetto ai mascara low cost bisogna lasciarlo un attimo in posa. il suo punto forte è che rimane per l'intera giornata e lascia un effetto volumizzante a mio parere fantastico.
Punti di debolezza: assolutamente nessuno
cinzyac…

mascara top

data: 01 03 2020, 10:05
Punti di forza: colore super nero, applicazione facile grazie allo scovolino largo! separa bene le ciglia e le volumizza ed incurva! grandissima resistenza del prodotto, lo applichi la mattina e fino a sera le ciglia restano perfette
Punti di debolezza: un po’ caro
Anna_ca…

Adoroo

data: 28 02 2020, 03:38
Punti di forza: Io ho le ciglia molto lunghe e con questo mascara l'effetto ciglia finte è assicurato. Tenuta impeccabile per tutto il giorno e il colore che dire, super black assolutamente fantastico. Non posso più vivere senza.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
Giuliac

Miglio Mascara di Sempre

data: 27 02 2020, 10:33
Punti di forza: Ho provato molti mascara ma questo di sicuro è il migliore di sempre: ottima tenuta (il finish la sera è praticamente lo stesso di quando lo applico la mattina ), colore superblack, dà l'effetto ciglia finte senza risultare però too much, è molto facile da applicare (ottimo per chi la mattina deve fare presto!) ve lo consiglio davvero
Punti di debolezza: Il prezzo che però è più o meno lo stesso degli altri mascara di marca.
Stylect…

Preferirei una versione waterproof

data: 03 11 2019, 11:31
Punti di forza: È un mascara incurvante ed allungante, lo uso tutti i giorni per dare alle mie ciglia più volume e consistenza. Il colore è un nero molto scuro e lo scovolino ha una forma tale da permettere una incurvatura precisa delle ciglia.
Punti di debolezza: Tende a rilasciare grumi vicino l’occhio dopo qualche ora dall’applicazione. Anche utilizzando il primer coordinato, l’effetto persiste.
laziagi…

nè carne nè pesce

data: 14 07 2019, 23:28
Punti di forza: come mascara non fa niente di incredibile sulle mie ciglia. è discretamente nero, questo si, il packaging è bello, ma non mi da nè un volume particolarmente intenso, nè una lunghezza wow
Punti di debolezza: per me c'è stato tanto hype per niente, ho provato mascara da 4 euro che sulle mie ciglia facevano un effetto molto più drammatico e intenso di questo
sara905

Adoro

data: 07 05 2019, 21:25
Punti di forza: Mascara fantastico. Un nero intenso che dona estremo volume alle ciglia. Mi trovo molto bene anche con lo scovolino.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ altino
Gemma18

Il mio mascara preferito in assoluto!

data: 17 03 2019, 22:05
Punti di forza: Ne ho provati tanti di mascara, tanti tanti tanti ma questo rimane e rimarrà il migliore di tutti! Colore intenso, sconvolino perfetto che permette sia una buona applicazione sia un effetto volumizzante e allungante. Amo alla follia questo mascara e non lo cambierò mai!
Punti di debolezza: Nessuno!
Antonel…

Mi piace molto!!!

data: 27 02 2019, 22:59
Punti di forza: Effetto smisurato delle ciglia. Ciglia finte effetto ventaglio! Fortifica e rinforza le ciglia senza creare grumi anche con più applicazioni. Scovolino diverso rispetto agli altri mascara ma molto efficace. Questo mascara mi è piaciuto di piu rispetto alla miriade di mascara che ho utilizzato sino ad adesso. Si vende solo da sephora.
Punti di debolezza: Nessuno .
Elelell…

Mi piace!

data: 19 11 2018, 18:08
Punti di forza: Dopo un po' che è aperto è davvero ottimo! Volumizza senza essere esagerato e soprattutto può essere stratificato senza cadere a pezzi anche una volta che è completamente asciutto! E lo scovolino ha una forma insolita ma efficace.
Punti di debolezza: Il prezzo molto alto
promete…

data: 12 05 2018, 20:48
Punti di forza: Ho comprato questo mascara come alternativa al better than sex della benefit, e devo dire che gli somiglia volto. Dona un volume estremo ed una buona lunghezza senza formare grumi sulle mie ciglia (cosa che il bts faceva spesso). Ottima durata, non cola mai.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, ma comunque dura molto.

Per essere di alta gamma è davvero terribile sulle mie ciglia, e

data: 01 02 2018, 10:39
Punti di forza: Dato che, nonostante venga promosso come volumizzante, ho avuto l'impressione che sia più un mascara allungante, ho voluto provare ad usarlo dopo un mascara volumizzante che non mi appiccicasse le ciglia, ed effettivamente ho ottenuto un miglioramento, ma non con tutti i mascara volumizzanti ha dato buoni risultati. Ha funzionato l'accoppiata con quelli più leggeri e liquidi, mentre con quelli già più consistenti, il risultato è stato deludente, ho ottenuto solo un impasto grumoso generale. Insomma... per quello che costa per me è un assoluto NO, soprattutto per doverlo usare in coppia con un altro mascara. Ha un bel Packaging.
Punti di debolezza: Purtroppo è stato una delle maggiori delusioni quanto a mascara! Per essere un mascara d'alta gamma l'ho trovato davvero pessimo. Pur avendo uno scovolino molto simile a quello del Pupa Vamp, la resa è completamente diversa, il mascara è molto duro da stendere, pochissimo elastico, e fa anche un sacco di grumi. Al posto di donare volume, allunga solamente le ciglia, dando un effetto “Ciglia a Ragno” piuttosto triste. Non è assolutamente un prodotto “lavorabile”, anche usando uno scovolino di silicone pulito, non c'è verso di pettinare le ciglia, anche nell'immediato, si “cementificano”. Se ho usato bene il piegaciglia riesco ad ottenere quantomeno un discreto effetto trucco naturale, ma senza piegaciglia è praticamente un prodotto inutile.
Pollo

Il migliore mai provato

data: 30 01 2018, 00:04
Punti di forza: Fatto provare da un amica truccatrice e me ne sono innamorata, l'ho dovuto comprare, nonostante il prezzo. Molto volumizzante, tiene la piega delle ciglia, non si sgretola e non sbava.