Le vostre recensioni di Marc Jacobs Oh, Lola! in Donna

Lucia

Fragranza frizzante

data: 26 11 2021, 19:06
Punti di forza: Boccetta da esposizione per un profumo femminile, frizzante dalle note agrumate e vivaci.
Matheta

Lola... Il profumo Dell'amore

data: 01 02 2019, 23:06
Punti di forza: Un profumo eccellente. La Fragranza si irradia nell'adia e non è confondibile con nessun altro profumo. Usato per anni nella confezione da 100ml, impossibile non comprare quella grande
Punti di debolezza: Difetti?... Per me nessuno...
LaBene

Frivolo

data: 04 10 2017, 18:32
Punti di forza: Profumo frizzante, avvolgente, giovane e frivolo. Perfetto per l'estate
Simona2…

Eau de parfum e parfum

data: 04 05 2016, 19:42
Punti di forza: Non sempre ci si sofferma sulla classificazione dei profumi. Nella profumeria dove sono solita servirmi, finalmente una commessa molto disponibile mi ha spiegato la differenza tra le varie fragranze. Questo di Marc Jacobs è un eau de parfum e vediamo insieme come si colloca. • Acqua di Colonia e Acqua di Lavanda : soluzione contenente approssimativamente dal 3 al 5 % di olio essenziale, in una miscela di acqua e alcool denaturato. • Eau de Toilette : in questo caso si tratta di una soluzione approssimativamente dal 5 all'8% di essenza diluita in una miscela di acqua e alcool denaturato. • Eau de Parfum : e la definizione usata quando la fragranza contiene una percentuale di essenza diluita, variabile tra l'8 e il 12%, in alcool denaturato a 80°. • Parfum: si tratta di una concentrazione diluita tra il 10 e il 15% in alcool denaturato ad alta gradazione. • Extrait : il termine (da non confondere con estratto, processo per ottenere sostanze tramite solventi) si riferisce alla forma piu concentrata del profumo, una soluzione composta al 15-20% di olii profumati, in alcool ad alta gradazione. Come potete vedere non è tra i più concentrati, ne tra i più persistenti, pertanto sceglietelo se avete voglia di una nota di freschezza che vi accompagnerà per qualche ora ma non per tutto il giorno. Le sue note fruttate super energizzanti provengono da un mix composto da pompelmo rosa, pera, angiò e pepe rosa, più un bouquet floreale leggermente malizioso. Io lo consiglio a ragazze giovani.
Punti di debolezza: Tra i profumi non proprio economici
Timelove

DELIZIA PER IL NASO!

data: 05 10 2014, 13:12
Punti di forza: La fragranza mi ha catturata e che dire del boccettino? Il tappo mi sembra un bellissimo cappellino inglese!!!
Punti di debolezza: .
Claaa581

un colpo al cuore, è sublimeeee!

data: 28 01 2014, 21:11
Punti di forza: bellissima la confezione, e il profumo è fiorito e freschissimo
Punti di debolezza: noo
Artemis…

è un profumo che mi mette allegria :-)

data: 16 01 2014, 16:58
Punti di forza: la confezione è sublime e il profumo fruttato mette di buon umore
Punti di debolezza: nessunissimo punto debole