Le vostre recensioni di Matrix Biolage Cleansing Conditioner Fine Hair in Shampoo capelli normali

Lucia

Shampoo

data: 25 11 2021, 18:33
Punti di forza: Ottimo prodotto che pulisce, deterge e idrata i capelli. Profumazione agrumata e dispenser pratico da tenere in doccia
Ggmusic…

balsamo per capelli fini

data: 09 09 2019, 08:00
Punti di forza: e' facile da usare, la pompa aiuta a regolare la quantita' del prodotto, i capelli sono morbidi dopo l'utilizzo
Punti di debolezza: e' venduto spesso dalla parucchiera che lo vende solo insieme allo shampoo e quindi costa veramente troppo usarlo spesso
SammJov…

Peccato per il prezzo!

data: 29 05 2019, 09:54
Punti di forza: Ho usato un paio di volte due differenti shampoo della linea e ho sempre avuto ottimi risultati. La profumazione è tenue ma molto buona, dura sui capelli un paio di giorni. I capelli sono davvero pulitissimi, morbidi, paiono davvero più sani e luminosi. Davvero ottimo.
Punti di debolezza: Si trova solo negli store dei parrucchieri (al supermercato no), quindi non è così facilmente reperibile a meno che non lo si prenda su internet. Il prezzo nel mio punto è di 10 euro a flacone, ed essendo che la parrucchiera mi abbia detto l'ultima volta che questi shampoo vadano utilizzati solo con il balsamo apposito (altri 10 euro) per un totale di 20 euro mi sembra un po' eccessivo. Peccato veramente.