Le vostre recensioni di Mavala Mava-Strong in Basi & Top Coat

Loredana

Unghie che non si spezzano

data: 04 04 2021, 18:35
Punti di forza: Le unghie appaiono più forti e lisce. Il pennellino è molto comodo per l'applicazione. La cosa positiva è che il prodotto dura a lungo nonostante il prezzo un po' elevato. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo. Per il resto nulla.
Elisabe…

data: 26 10 2019, 14:45
Punti di forza: Pennellino piatto che ne facilita l'applicazione, usato sopra lo smalto crea una barriera protettiva
Punti di debolezza: Carissimo
Monybuf

Base unghie efficace

data: 14 01 2019, 09:08
Punti di forza: La Base unghie Mavala si stende molto bene. Ha una buona efficacia nel rinforzare le unghie e nel far durare più a lungo lo smalto. Me ne accorgo perché quando non la stendo, lo smalto si sbecca più facilmente.
Punti di debolezza: Purtroppo è un po' caro come prodotto, ma nonostante questo è già la seconda confezione che ricompro.
salem100

Ottima base

data: 25 10 2018, 15:10
Punti di forza: Ottimo rinforzante che previene anche l'ingiallimento delle unghie l'ho messo per tanto tempo e l'effetto è stato sempre soddisfacente, lascia uno strato che aiuta l'unghia e la protegge.
Soniaie…

Buon prodotto

data: 04 07 2018, 16:54
Punti di forza: Mi ha aiutato ad avere unghie più forti, ed è ottimo come base per lo smalto. Pennellino piatto e facile da stendere.
Punti di debolezza: Odore molto forte. Non fa miracoli per le unghie molto fragili.
Aska

data: 05 06 2018, 15:22
Punti di forza: funziona rende le unghie più forti, consiglio all'inizio di tenerle corte
Punti di debolezza: costoso e odore forte
Angymak…

Consigliatissimo

data: 03 05 2018, 23:10
Punti di forza: Mi ha salvato le unghie questo smalto, avevo le unghie molto deboli a causa di un semipermanente. Dopo averlo messo per due mesi ho riscontrato i primi risultati. Si asciuga rapidamente
Punti di debolezza: il prezzo forse un po alto
Alkis

davvero buono

data: 17 10 2017, 00:41
Punti di forza: è uno rinforzate davvero professionale , perchè fa il suo lavoro, indurisce e rinforza le unghie in profondità. è stato la mia salvezza questo prodotto, avevo le unghie che cadevano a pezzi, davvero troppo fragili, adesso le mie unghie sono come nuove
Concysp…

Ottimo!!!

data: 10 07 2017, 11:31
Punti di forza: Meraviglioso e un prodotto che va bene a per tutti ma se siete amante della ricostruzione o delle tip e inutile dirvi che lunghi si rovina e e sfalda ma io vi consiglio di usare questo prodotto tra una ricostruzione le unghia si rinforza in maniera ottimale in poco tempo si più applicare più volte al giorno
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma il prodotto li vale tutti
Robj89

buon prodotto

data: 21 06 2017, 13:23
Punti di forza: ottimo rinforzante e indurente per unghie. va molto bene per le unghie indebolite da detersivi e dall' acqua. si applica molto facilmente si asciuga rapidamente. la durata è buona
Diletta

curativo

data: 14 05 2017, 18:00
Punti di forza: mia mamma non usa molto spesso lo smalto in quanto ha sempre le mani a contatto con acqua e detersivi e cercava uno smalto che potesse fare da barriere alle unghie per non farle indebolire ha provato questo ed è stato efficace
Punti di debolezza: il costo che non me lo farebbe acquistare come base smalto
MartyHa…

Buono anche per i funghi alle unghie

data: 17 10 2016, 23:03
Punti di forza: Mia mamma andando in piscina ha beccato un fungo all'unghia del piede, il dermatologo gli ha segnato pomate ed unguenti per migliorare la situazione e far si che il fungo andasse via; alcune pomate hanno fatto effetto altre meno, fino al giorno che gli è stato consigliato di applicare Mava-Strong. Col passare del tempo ha notato subito i primi risultati, la sua unghia era in condizioni pessime e si spezzava quasi come fosse ''vuota'' sotto.. rischiava di perderla. Col passare delle settimane grazie a questo prodotto l'unghia dal basso ha iniziato a crescere sana, e man mano tagliava il pezzo malato... Ad oggi il fungo è sparito. Non so se sia per questo prodotto, nessun prodotto fa miracoli ma lei si è trovata bene!
Punti di debolezza: Nessuno, ottimo prodotto e ottimi ingredienti