3.2/5

Le vostre recensioni di Mavala Scientifique Flacone in Cure & Accessori

Anna…

Indurente

data: 18 03 2021, 14:25
Punti di forza: grazie a questo prodotto le mie unghie non si sfaldano più e soprattutto sono già più dure da subito. È importante leggere le indicazioni su come applicarlo perché essendo un indurente bisogna evitare le cuticole e la pelle, io infatti lo applico solo sulle punte. Immediatamente si induriscono ed il prodotto ha la consistenza delle gocce quindi si asciuga prestissimo. Lo uso ormai da 4 o 5 anni circa e penso non lo lascerò facilmente.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma ne serve pochissimo quindi dura molto
Tania

Delusione

data: 16 12 2020, 17:02
Punti di forza: La facilità d'applicazione
Punti di debolezza: Costo eccessivo (pagato 20 € in profumeria) e non li valeva assolutamente. Presentatomi come miracoloso ma avuto un leggerissimo miglioramento.
giuiuzza

Antisfaldamento

data: 15 01 2020, 22:43
Punti di forza: Aiuta davvero le unghie a non sfaldarsi la confezione a gocce ottima.per non sprecare il prodotto
Punti di debolezza: Prezzo ma li vale tutti
Diba73

Scientifiche Forever

data: 12 09 2019, 10:58
Punti di debolezza: il prezzo non è economico ma il prodotto dura tantissimo perché va applicato sulle punte ed avendo la consistenza di gocce ne bastano 2/3 gocce per fare tutte le dita.
New_ent…

Pessimo!

data: 15 04 2019, 16:26
Punti di forza: Si asciuga rapidamente.
Punti di debolezza: Veramente un pessimo prodotto. L'ho comprato perchè necessito di un prodotto che mi aiuti a salvaguardare le mie unghie, che ultimamente sono molto deboli e sfaldate, ma è la cosa più inutile che io abbia mai sperimentato! Si applica e si asciuga subito e questo va bene. ma dopo POCHE ORE - non sto esagerando, dopo poche ORE - ancora prima di lavare piatti o anche solo lavare le mani, si toglie come una pellicola, lasciando l'unghia in condizioni, se possibile, peggiori di prima! Tutti gli altri prodotti Mavala sono di qualità, ma questo proprio un fiasco... Ho BRUCIATO 15 EURO!!!!
Lucrezi…

Ottimo rinforzante

data: 03 02 2019, 15:46
Punti di forza: Si asciuga in un attimo, rinforza veramente le unghie che diventano più forti e dura per molti mesi
Punti di debolezza: L odore non è dei migliori
sl91

rinforzante

data: 11 01 2018, 17:17
Punti di forza: dev'essere utilizzato con costanza 1 o 2 volte a settimana, nonostante i 5ml di prodotto devo dire che dura a lunga, aiuta veramente l'unghia a ritrovare il suo equilibrio soprattutto dopo, come nel mio caso, anni di gel. inoltre l'asciugatura è ultra rapida
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto ma dura tanto ed è un reale curativo
Alkis

La mia salvezza

data: 13 09 2017, 01:51
Punti di forza: Ho le unghie molto deboli che si svaldano. Ho fatto molte ricostruzioni in gel e la situazione è solo peggiorata, poi però ho scoperto questa linea di prodotti ed è cambiato tutto. Le mie Unghie hanno ripreso vita, sono più forti e crescono più velocemente. La boccetta dura un eternità pure usandolo 2 volte a settimana.
alegala…

ottimo prodotto per rinforzare le unghie

data: 13 12 2016, 14:40
Punti di forza: facile da applicare si asciuga subito
Punti di debolezza: odore non troppo piacevole
fatavio…

"Unghie di gatta"

data: 23 10 2016, 18:59
Punti di forza: Eh si, con l'uso costante il prodotto regala proprio delle unghie belle forti, provatelo, almeno io, che ho le unghie molto fragili, ho trovato beneficio.
Punti di debolezza: Costa il giusto, quindi nessuno.
SterLit…

Efficace!

data: 04 10 2016, 23:57
Punti di forza: Si stende in un attimo e l'unghia lo assorbe subito, ed è veramente efficace. Con l'uso costante le unghie sono più resistenti e dure, e si sfaldano molto meno.
Punti di debolezza: Costa un po', ed un odore molto forte.
maria_p…

lo ricomprerò per sempre

data: 27 09 2016, 11:51
Punti di forza: spero che questo prodotto non esca mai fuori produzione perché sarebbe per le mie unghie una perdita enorme!!! scherzi a parte, ho comprato questo prodotto senza aspettarmi granché ma ho dovuto ricredermi presto. Lo sfaldamento è un vecchio ricordo e le unghie sono rinforzate oltre modo!!
Punti di debolezza: Brucia un po' se il prodotto va a finire vicino alle cuticole
Bettael…

data: 10 09 2016, 20:12
Punti di forza: Rinforza davvero le unghie, la differenza si nota in fretta, purtroppo però si è costretti a usarlo sempre perché se si smette di usarlo dopo un po' le unghie tornano come prima
Punti di debolezza: Prezzo alto
Maryyy92

Mavala flacone per unghie

data: 09 06 2016, 19:36
Punti di forza: È un prodotto adatto ad unghie che si sfaldano, deboli e rovinate da diversi agenti. Si applica facilmente e rafforza le unghie.
Mlle…

elisir di lunga vita

data: 30 04 2016, 16:30
Punti di forza: mai più unghie sfaldate; le unghie sono così indurite al punto che finalmente posso decidere io quando tagliarle! facilissimo da applicare, grazie al pennellino, come un normale smalto; si assorbe molto velocemente, infatti nei periodi di maggior disperazione ho provato a fare due passate, insistendo sull'estremità, ma le mie unghie lo hanno "bevuto" istantaneamente
Punti di debolezza: il foglietto illustrativo avverte di non applicare il prodotto sulle cuticole, e ha ragione. Soprattutto se le avete appena ritoccate, brucia tantissimo!!