Le vostre recensioni di Max Factor Correttore Erace in Correttori

Claudia

Correttore Erace

data: 15 10 2021, 20:55
Punti di forza: Ottima coprenza delle occhiaie e delle imperfezioni. Buona la tenuta. Prezzo economico.
KiiarRt

Correttore

data: 23 02 2021, 10:43
Punti di forza: Copre in modo univoco le occhiaie, lo uso da mesi e mi trovo veramente bene . Perché dopo la sua applicazione la pelle resta del suo colore naturale, coprendo anche le imperfezioni come i brufoli.
Chiara

Discreto

data: 15 12 2020, 08:25
Punti di forza: Copre bene le piccole imperfezioni ed è molto facile da stendere. Non lascia la pelle secca
Punti di debolezza: Non è facilmente reperibile, il prezzo leggermente sopra la media e la profumazione non è delle migliori
Selena

Assolutamente mai più

data: 10 08 2020, 22:44
Punti di forza: Coprenza nella media
Punti di debolezza: Non mi piace... soprattutto l'odore, che è ambiguo..una delusione visto che adoro tutti i prodotti Max Factor.. Sono contenta che non si trovi più in giro..spero ne facciano uno migliore..
Lellina…

Elimina le imperfezioni

data: 02 02 2020, 10:12
Punti di forza: L'ho utilizzato in passato. Copre egregiamente i difetti del viso, soprattutto le fastidiose borse sotto agli occhi e i fastidiosi brufoli. Ha una texture cremosa che ne facilita l'applicazione. Ho trovato la tonalità adatta al mio incarnato del viso. Prezzo ottimo.
Chiarab

Ottima coprenza

data: 21 01 2020, 13:45
Punti di forza: Per coprire dei brufoletti é fantastico. Lo scaldo leggermente tra il pollice e l'indice e poi picchetto con le dita fino ad ottenere l'effetto coprente che desidero. Fisso il tutto con un po' di cipria così dura quasi tutta la giornata.
Punti di debolezza: Pochi colori e prezzo un po' alto.
Teresa

data: 20 12 2019, 17:46
Punti di forza: Copre molto bene le imperfezioni. Ottima texture si stende facilmente. Gradevole la profumazione. Dura tutto il giorno.
JasmineM

Correttore Erace troppo pastoso

data: 05 12 2019, 16:31
Punti di forza: L'unico punto di forza di questo correttore è la coprenza che rimane però comunque dal finish molto artificioso e pastoso
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta per niente la consistenza che è molto pastosa e per niente fluida. Non indicato per pelli secche e soprattutto non adatto al contorno occhi. Non lo consiglierei
Cressida

Fantastico

data: 04 06 2019, 22:05
Punti di forza: La coprenza, durata e colorazione.
Punti di debolezza: L'odore non mi fa impazzire. La nota davvero dolente è che in giro non si trova più! Devo cercare da posto in posto, sembra fuori commercio ma tecnicamente non lo è.
Patty24…

Correttore

data: 20 01 2019, 01:43
Punti di forza: Correttore top, copre perfettamente tutte le imperfezioni in modo del tutto naturale, ha una gradevole profumazione, texture morbida si estende con molta facilita'.
Rosy88

Un correttore normale

data: 18 01 2019, 20:32
Punti di forza: L'ho acquistato in combo con il fondotinta e quindi il colore è perfetto, copre discretamente le imperfezioni, anche se è un pò pastoso poi si stende abbastanza facilmente, con il calore delle dita diventa più cremoso. Mi sono trovata bene. Come tutti i prodotti Max Factor è di qualità.
Punti di debolezza: Un po' troppo pastoso all'inizio, il packaging è proprio basico e non sento nessun profumo. Diciamo che per un marchio che reputo di qualità, visto che mi trovo bene con molti prodotti che fanno parte della mia beauty routine, poteva essere migliore in alcuni aspetti.
Pepac

In generale mi piace

data: 18 01 2019, 13:16
Punti di forza: In generale mi piace, ha una coerenza media, che in questo caso preferisco perché evita l'effetto "cerone". Si stende facilmente e i colori sono naturali.
Punti di debolezza: Il prezzo, non è eccessivo, ma forse comunque alto per il tipo di prodotto.
Calaga77

Il mio preferito!

data: 17 01 2019, 21:49
Punti di forza: Lo uso da sempre e sono pienamente soddisfatta dei risultati! Copre molto bene le occhiaie, le macchie e i brufoli, si stende facilmente e dona uniformità al viso! Abbinato con fondotinta e cipria (meglio se della stessa marca) è veramente insuperabile! Prodotto validissimo e super consigliato!
Punti di debolezza: Non ce ne sono!
Luciana…

Max Factor Erase: sottovalutatissimo

data: 23 09 2018, 01:50
Punti di forza: Questo correttore è ideale per le giornate in cui le occhiaie non sono troppo scuro o per chi non le ha scurissime. Ho conosciuto questo prodotto a seguito di un video-recensione di un video di ClioMakeUp che mi aveva piuttosto sorpreso, in quanto affermava che fosse uno dei suoi preferiti e gli attribuiva un voto di 9/10 . La coprenza è media, quindi non è altissima, e a differenza dei correttori liquidi questo va steso con il calore delle dita, va quindi un po' lavorato. Tutte le tonalità hanno un sottotono aranciato, una caratteristica che le rende ideale per contrastare le occhiaie. Nonostante sia un correttore stick è abbastanza cremoso e lascia una sensazione un po' idratante.La tenuta non è molto lunga quindi va rinfrescata ogni 3-5 ore oppure fissato con un po' di cipria. L'odore è quasi impercettibile e ricorda lontanamente l'odore della Cera di Cupria, personalmente non mi dispiace.Il packaging è molto scarno: si presenta con una confezione in stick in plastica blu scura con delle scritte dorate che si cancellano facilmente fino a farvi domandare che prodotto sia. In conclusione, offre ottima coprenza su occhiaie medie e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo; lo consiglio vivamente anche per coprire macchie o imperfezioni in via di guarigione.Senza dubbio è un prodotto che può stupirvi.
Punti di debolezza: Non è reperibile facilmente. La profumazione è debole e scialba. Il packaging è molto basico.
bird

Max fattor

data: 05 06 2018, 10:47
Punti di forza: un correttore facile da applicare copre bene tutte le inperfezioni
There

Max Factor correttore Erace

data: 01 11 2017, 14:04
Punti di forza: È molto idratante e ha una consistenza cimpatta che con il calore dei polpastrelli diventa cremosa. Ciò consente di distribuire il prodotto nella zona perioculare in maniera uniforme e con un alto grado di coerenza. Ottimo anche per brufoli e imperfezioni del viso in quanto non secca eccessivamente le zone trattate.
Punti di debolezza: Nel caso di pelli miste come la mia il prodotto tende a raccogliersi nelle pieghe di borse e occhiaie o a sciogliersi dopo alcune ore.
IlariaC…

Goood

data: 25 10 2017, 10:07
Punti di forza: Buon correttore per occhiaie e magari qualche brufoletto, si stende facilmente per le sua consistenza, abbastanza compatto, non si scioglie sul viso, non appesantisce, delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: Nessuno. Ho solo scelto un colore troppo chiaro! Errore mio!
Giuli200

Correttore in stick

data: 10 03 2017, 20:56
Punti di forza: Correttore in stick , si applica facilmente, copre occhiaie ed imperfezioni. Non secca e si distribuisce in modo omogeneo.
Punti di debolezza: dura poco
laulaura

ottimo il colore, il resto lascia a desiderare

data: 14 01 2017, 21:54
Punti di forza: l'ho comprato perchè lo trovo economico, lo stick è pratico (anche da portare in giro) ha una tenuta media, inoltre ho trovato una nuance che sia avvicina all'arancio, colore ideale per contrastare le mie occhiaie. facile da applicare (meglio se unito a una buona crema contorno occhi) e coprenza buona per il mio incarnato.
Punti di debolezza: packaging semplice e profumazione quasi inesistente. La texture non è fluida, quindi va abbinato a una crema contorno occhi per renderlo più morbido. evidenzia un pò i segni di espressione intorno agli occhi.
sophie68

Correttore erace

data: 14 11 2016, 12:05
Punti di forza: Ho provato questo correttore by Max Factor nella speranza che potesse mascherare bene le mia occhiaie (molto accentuate). La texture di questo prodotto non è molto morbida, anzi direi piuttosto secca e per questo motivo il concealer si applica con difficoltà :per stenderlo meglio è necessario passare una crema adatta al contorno occhi che ne semplifichi e ne permetta la stesura, ammorbidendo ed idratando l'area perioculare. Nella mia esperienza personale questo concelear non è riuscito a mascherare nè le piccole imperfezioni , nè le occhiaie e la sua coprenza si è rivelata molto modesta. Inoltre con il passare del tempo il prodotto ha evidenziato le rughette di espressione attorno agli occhi, con risultati davvero poco soddisfacenti. Anche la tenuta, pertanto,non è delle migliori . Le nuances presenti potrebbero soddisfare le esigenze di vari tipi di incarnato, ma la scarsa efficacia del prodotto non compensa la presenza di una gamma di tonalità che è comunque accettabile.Pratico il packaging con la sua comoda formulazione in stick,ma le performances del prodotto, molto modeste, non ne giustificano l'acquisto.
Punti di debolezza: IL prodotto ha evidenziato scarse performances sia per quanto riguarda la sua consistenza, la sua facilità d'applicazione, la sua coprenza e la tenuta. Sotto la media il rapporto qualità/prezzo.
rossell…

c'è di meglio

data: 06 10 2016, 12:43
Punti di forza: Mediamente facile da applicare
Punti di debolezza: dopo qualche ora non copre più. Tenuta limitata.