Le vostre recensioni di Max Factor Eye Luminizer in Correttori

data: 09 09 2021, 16:18
Punti di forza: Illuminante che fa il suo dovere forse meglio di altri comprati più costosi. Ha un prezzo ok e un packing carino
JasmineM

Eye Luminizer non a lunga tenuta

data: 05 12 2019, 16:36
Punti di forza: Dell'eye luminizer adoro il profumo e la consistenza del prodotto. Sembra nutrire la pelle ed è molto facile da applicare.
Punti di debolezza: Come il suo fratello fondotinta, anche lui non regge la coprenza a lungo e dopo poco inizia a svanire.
Ennvee

Mi aspettavo molto di più

data: 06 01 2019, 17:45
Punti di forza: Si stende molto bene e si assorbe abbastanza facilmente. Fa un leggerissimo effetto anti-stanchezza, soprattutto sulle occhiaie.
Punti di debolezza: La tenuta non è delle migliori e il tono per me è troppo giallo e scuro. Il risultato è stato piuttosto deludente, in più ha un odore pungente e sgradevole.
angela_…

prodotto da provare

data: 13 03 2018, 10:51
Punti di forza: l'ho provato, si stende facilmente ed è di rapido assorbimento. Conferisce alla zona perioculare luminosità, coprendo discretamente le parti interessate in modo uniforme. La tenuta è discreta.
grei.gr…

Mi piace!

data: 24 11 2017, 10:56
Punti di forza: Spesso, a causa dello stress e di altri fattori che mi impediscono di svolgere una vita regolare, mi ritrovo con le occhiaie o comunque con dei visibili segni di stanchezza, e questo prodotto per me è un valido alleato per camuffare ciò è apparire sempre riposata e radiosa. La sua texture è molto leggera, si stende facilmente ed è di rapido assorbimento. Conferisce alla zona perioculare luminosità, coprendo discretamente le parti interessate in modo uniforme. La tenuta è discreta, considerato comunque il formato pratico e ridotto è possibile portarlo con sé per degli eventuali ritocchi. Il packaging oltre ad essere pratico è molto fine e curato. Il prezzo è concorrenziale.
Punti di debolezza: Non lo trovo indicato per coloro che hanno la necessità di ottenere una copertura intensa, in quanto esso copre ma non in maniera estrema.
Anna…

Max factor

data: 15 10 2017, 18:01
Punti di forza: Crema occhi illuminante buona la consiglio
Simmy

Prodotto ok

data: 10 10 2017, 14:20
Punti di forza: R3bde la pelle più lyminosa, ha un prezzo molto accessibile e si presenta bene
Punti di debolezza: Non molto coprente. Effetto troppo naturale. Per chi ha imperfezioni da coprire non va bene
audreyp

così cos'

data: 15 09 2017, 18:52
Punti di forza: la confezione salta subito all'occhio, il fondotinta è molto liquido e non secca la pelle, è semplice da stendere anche per le più inesperte, ma consiglio la spugnetta, buon odore.
Punti di debolezza: purtroppo non ha una bella coprenza e per esperienza non dona un bel colorito, l'effetto lucido fa sembrare la pelle di plastica
emy

il mio preferito

data: 22 11 2016, 00:38
Punti di forza: vado all'università e passo ore e ore chiusa in quell'ambiente a studiare. Purtroppo le mie occhiaie sia per la stanchezza sia per la mancanza di sonno si fanno sempre piu vedere.. ho deciso di comprarlo per passaparola e non ne posso fare piú a meno! Prodotto unico, lo metto appena mi alzo e sembro quasi nuova, come se avessi dormito piu di 10 ore! e poi lo rimetto durante la giornata.. non che non duri anzi.. ma per un effetto sempre lucente lo ripasso!