Le vostre recensioni di Max Factor Face Finity All Day Flawless 3 in 1 in Fondotinta

Giulia1…

Max factor 3in1

data: 20 10 2022, 11:41
Punti di forza: Ottima comprenza, ottimo prezzo, ottima texture
Punti di debolezza: Dice di essere 3 in 1 ma il correttore l'ho dovuto usare per illuminare molte zone del mio viso. Purtroppo ho sbagliato colorazione. Cioè nel senso, l'ho preso ad inizio estate e ho scelto un colore più scuro rispetto al mio incarnato. Ora non lo posso usare
zanda's…

Max Factor fondotinta

data: 08 10 2021, 11:08
Punti di forza: Questo prodotto lo utilizza mia figlia, l'ho provato una sola volta, ha una texture leggera e permette un’ottima stesura. La pelle appare immediatamente luminosa.
Punti di debolezza: Non la trovo adatta alla mia pelle matura, dopo qualche ora tende a risaltare le imperfezioni.
valenti…

fondotinta coprente

data: 04 06 2021, 14:11
Punti di forza: Fondotinta coprente con un’ottima durata. Corregge le piccole imperfezioni ed è anche stratificabile. Ha un ottima durata e non appesantisce.
Punti di debolezza: Per chi ha la pelle molto secca potrebbe far risaltare le pellicine o le rughe di espressione. Consiglio una buona crema idratante prima dell’applicazione
fill

data: 15 05 2021, 20:15
Punti di forza: Fondotinta fantastico. Lo uso quotidianamente ed è altamente coprente. Copre le mie macchie e imperfezioni da acne.
Punti di debolezza: Va un po’ ritoccato dopo tante ore se si ha la pelle grassa
Passion…

Prodotto soddisfacecende

data: 19 02 2021, 16:21
Punti di forza: È un prodotto ad alta coprenza semplice da sfumare con una durata giornaliera più o meno di 8h
Punti di debolezza: Va ritoccato se si ha una pelle grassa
mizzyy

fondotinta che fa quello che dice

data: 14 01 2021, 20:39
Punti di forza: è un buon prodotto come anche lo è il prezzo la texture è mediamente facile da stendere ed è abbastanza coprente
rosanna…

recensione

data: 07 12 2020, 14:48
Punti di forza: è un fondotinta che ho utilizzato per molto tempo, è abbastanza coprente e facile da stendere e comodo il packaging
Punti di debolezza: ci sono poche scelte di colore
Antoos

Fondotinta fantastico

data: 01 12 2020, 16:11
Punti di forza: Penso che il fondotinta max factor 3 in 1 sia una vera scoperta e conferma. La texture è compatta, per cui risulta molto coprente, con effetto opaco e matte. Il colore è molto naturale, ce n'è un'ampia gamma, per cui è molto facile trovare la propria tonalità di pelle. Se applicato su un sottile strato di crema precedentemente applicato, l'applicazione e la stesura risulta molto più facile e dà un effetto super naturale, pur continuando a prestare fede alla promessa di alta coprenza. Il prezzo è adeguato alla qualità . Sono davvero super soddisfatta del prodotto.
Punti di debolezza: Non riscontro punti di debolezza in questo prodotto.
Fedefed…

Ottimo fondotinta

data: 17 10 2020, 16:55
Punti di forza: Tenuta impeccabile anche senza base primer, ottima stendibilità, ottima copertura modulabile in base al tipo di applicazione: se applicato con le mani l'effetto finale è naturale, mentre se applicato con pennello o spugnetta la copertura è assoluta. Non appesantisce il make-up. La tenuta del make-up si estende a tutta la giornata.
Punti di debolezza: Il packaging non è comodo quando il prodotto sta per finire.
MauditG…

Sarò negata io...

data: 11 10 2020, 08:07
Punti di forza: Per me, nessuno
Punti di debolezza: Troppo denso e difficile da stendere, ossida e dà l'effetto mascherone, lo sento pesante sul viso anche mescolandolo alla crema idratante. E poi pessimo inci.
abla

Lo consiglio tanto

data: 01 10 2020, 09:15
Punti di forza: Tenuta lunghissima e facile ad applicare copre perfettamente non tende a cambiare il colore pasta passare un po’ dì cipria e fatto / hydrata ma non da quel effetto di luminoso nella zona T ansi e di prerfetta come una fondotinta e veramente 3 in 1 non uso correttore quando la uso
Punti di debolezza: Si come la confessione è di vetro piccato che rimarrà tanto del prodotto dentro ! ( anche se personalmente preferisco il vetro !! )
bibi20oh

Un prodotto 3in1 tutto da scoprire!

data: 30 09 2020, 22:21
Punti di forza: Quello che ho acquistato è il NATURAL n.50, colorazione perfetta per chi ha una pelle chiara, che si presta molto bene a questo periodo dell'anno perché lascia un colorito dorato bello da vedere. Un effetto naturale che non mette in evidenza quell'effetto maschera che, a volte, certi fondotinta mettono in risalto. ha un'ottima capacità di coprire sia i brufoli che i rossori della pelle.
Punti di debolezza: L'unico difetto è legato al fatto che il prodotto tende ad asciugarsi in fretta, quindi consiglio vivamente di cospargerlo con una spugnetta
LUCKYST…

Ottimo fondotinta per tutti i giorni

data: 31 07 2020, 10:58
Punti di forza: Si stende con molta facilità: è leggero sulla pelle e agisce anche come correttore. Coprenza ottima, senza effetto mascherone, effetto mat naturale. Durata fin oltre le 8 ore, anche su pelli miste/grasse. Prezzo buono.
Erika

È diventato il mio fondotinta preferito

data: 22 06 2020, 18:03
Punti di forza: Si adatta alla pelle, non fa uscire imperfezioni, si stende molto bene, ha un ottimo prezzo ed è modulabile
Punti di debolezza: Tende ad andarsene dopo qualche ora e in alcune zone è lucido ma può essere risolto con un velo di cipria
ILA

Fondotinta

data: 16 06 2020, 13:28
Punti di forza: Rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Vasta scelta di colorazione ed una tenuta davvero efficace. Si stende facilmente con un pennello o una beauty blender.
Punti di debolezza: É leggermente lucido.
Paola…

data: 11 05 2020, 15:18
Punti di forza: costo piu che giusto,è un ottimo fondotinta che dura tutta la giornata,copre ed uniforma molto bene senza dare l'effetto mascherone,ne va messo una piccola parte
Punti di debolezza: bisogna lavorarlo un pò per ottenere un effetto naturale,ogni tanto si lucida. non è no transfert

Max Factor Face Finity All Day Flawless 3 in 1

data: 07 05 2020, 19:24
Punti di forza: Fondotinta cremoso e semplice da stendere, copre mediamente le imperfezioni
Punti di debolezza: Tenuta bassa, lascia il viso a chiazze
Sharon…

Insomma

data: 22 04 2020, 15:22
Punti di forza: sicuramente facile da applicare perché è molto cremoso
Punti di debolezza: (ho una pelle mista) Non mi ha fatto impazzire perché mi lasciava delle chiazze di colore sul viso, non tiene molto.
Alessa11

fondotinta

data: 21 04 2020, 13:32
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: si ossida e resta a chiazza sul viso è il tipico fondotinta dozzinale... veramente pessimo
Evelina…

Max Factow

data: 16 04 2020, 20:06
Punti di forza: Ha una texture cremosa semplice da stendere sia con il pennello che con le mani. Ha una buona durata ed non mette in evidenza il lucido della pelle. Copre bene le macchie del viso e le piccolissime imperfezioni.
Punti di debolezza: Lascia il viso a chiazze e la confezione non è comoda poiché essendo in vetro non si può utilizzare tutto il prodotto.
chichi1…

Un fondotinta sorprendente!

data: 26 03 2020, 12:31
Punti di forza: Ottima coprenza, facile da stendere e dona un colorito uniforme. Resiste bene nel tempo, anche nelle zone T (performa meglio con l'applicazione di una cipria). Consiglierei comunque di usare un primer al di sotto.
Punti di debolezza: La profumazione non è per nulla gradevole, è molto chimica, ma fortunatamente appena applicato diventa impercettibile.