Le vostre recensioni di Max Factor Facefinity Compact in Ciprie

beautye…

Buona base

data: 22 06 2022, 13:32
Punti di forza: Packaging compatto e pratico anche da portare con sè sempre. Opacizza la pelle e si applica con facilità. Bell'effetto luminoso e nuance varie disponibili.
Punti di debolezza: Prezzo sopra la media.
pedagog…

facefinity MAX FACTOR

data: 08 01 2022, 17:50
Punti di forza: Ottimo prodotto, conoscevo già max factor e non mi stupisce. Opacizza e si stende bene, dura tanto. non si sente e si uniforma perfettamente con l'incarnato, lascia respirare la pelle e non la secca e non la rende lucida ma si uniforma perfettamente all'incarnato
Annalis…

perfetto per le pelli grasse

data: 04 12 2021, 19:51
Punti di forza: avendo una pelle secca, è stata una esperienza fallimentare. il packaging è molto carino, pratico.
Punti di debolezza: perfetto su pelli grasse. insoddisfacente su pelli secche. andrebbe precisatonsue confezioni.
Claudia

Facefinity Compact

data: 16 10 2021, 20:53
Punti di forza: Una buona base per uniformare l'incarnato. Permetto per le pelli miste o grasse.
Punti di debolezza: La confezione andrebbe aggiornata.
rosanna…

recensione

data: 07 12 2020, 14:52
Punti di forza: non è un fondotinta che utilizzo io, lo utilizza una mia amica e per curiosità l'ho provato da lei, è un fondo per pelli grasse, non per pelli secche, altrimenti mostra tutte le imperfezioni della pelle "screpolata". per le pelli grasse è accettabile, lo consiglio per chi ha poco tempo per truccarsi.
Punti di debolezza: la sua stesura è molto particolare tende a fare macchie se non messo bene o se non viene applicata una crema come fondo. preferisco i fondi liquidi dono più modellabili
Daniela…

cipria da provare!

data: 05 02 2020, 10:53
Punti di forza: molto comodo da portare in borsetta e completa di specchietto e spugnetta
Punti di debolezza: potrebbe migliorare con l odore

L'ho trovato molto valido come fondo compatto!

data: 13 09 2019, 16:43
Punti di forza: Ero piuttosto curiosa di provare, dopo tanto tempo, un fondo compatto. Ho provato a prenderlo per la carnagione estiva, quindi di un colore più scuro della norma. Quello che mi ha colpito fin da questi primi test è stata la texture, sembra proprio carina, non me la aspettavo più da un prodotto “secco”. Ha una grana molto, molto fine, se usato con la spugna in dotazione (o una equivalente), ha una coprenza anche abbastanza consistente, tanto che non è stato il mio metodo preferito d'uso. Infatti, proprio all'inizio, quando mi mancava ancora quel filino di colorito perché il colore fosse giusto, ho provato ad utilizzarlo come bronzer, in questo caso la spugnetta inclusa non va bene va usato un pennello da bronzer. Non che non ci sarei arrivata a provarlo comunque eh, ma la prima prova a pennello è stata una svolta! L'ho trovato meraviglioso per essere un fondo non liquido/cremoso! Ho usato diversi pennelli, anche quelli sintetici, dato che non dovevo proprio sfumare, e ho visto quanto la polvere fosse di buona qualità, oltre che coprente il giusto, non troppo da diventare troppo “effetto cemento”, e nemmeno troppo poco da essere inutile. Ho applicato il prodotto con diverse passate a pennello, per essere sicura di dare uno strato minimo più o meno omogeneo, mentre ho calcato un pochino di più nella zona “bronzer”, così da dare, con un solo prodotto, un minimo di tridimensionalità al viso. La cosa che mi ha sorpreso di questa polvere è proprio il finish, opaco, ma non troppo polveroso, con una spruzzata di fissante o acqua termale, l'effetto non è tanto diverso da un fondo cremoso fissato con la cipria! Inoltre, nel periodo caldo, quando basta poco per lucidarsi, se anche l'effetto iniziale è un pochino troppo opaco, basta poco perché si perda l'eccesso di opaco! Anzi, meglio magari usare una buona crema idratante, un prodotto abbastanza opaco come questo, e poi lasciar fare alla pelle (almeno nel mio caso, visto che non sudo in modo particolarmente copioso, di certo non mi trucco in questo modo per fare sport ecco). Insomma, prodotto che sicuramente rivaluterò per le prossime estati, anche se magari in una tonalità leggermente più chiara (se c'è)!
Punti di debolezza: Nessuno!
laziagi…

il fondotinta della mia gioventù

data: 14 07 2019, 23:35
Punti di forza: l'ho usato per tanti anni, una ventina d'anni fa (fine anni 90 primi anni 2000). e sulla pelle che avevo a 20/25 anni era semplicemente perfetto, si sfumava in mezzo secondo, aveva la coprenza ideale, restava opaco
Punti di debolezza: Non saprei se sulla mia pelle attuale di quarantaduenne avrebbe lo stesso effetto fantastico che mi dava quando la mia pelle era giovanissima,soda e compatta, nè so se in questi ultimi 15 anni la formula è rimasta identica o è stata modificata
samanth…

Cipria troppo pesante

data: 12 12 2018, 03:04
Punti di forza: La tenuta di questa cipria è sicuramente il suo punto di forza. Fa il suo lavoro ma non per alcuni tipi di pelle.
Punti di debolezza: Premetto che una pelle molto grassa e purtroppo ben pochi prodotti mi permettono di tenere sotto controllo quel fastidioso effetto lucido. Questa cipria fa sicuramente il suo lavoro ma è veramente troppo pesante! Ho quella fastidiosa percezione di dover togliere al più presto tutto... ed è per questo che proprio non fa per me.
Lily

Cipria

data: 30 07 2018, 04:40
Punti di forza: Adoro questa cipria. L'ho comprata perché in offerta e da allora non ne posso fare a meno. È adatta per chi comee ha il fastidioso effetto lucido. Ottima tenuta dura per tutto il giorno opacizza la.pelle.senza seccarla. Comoda da portare dietro facile da applicare. Pienamente promossa.
Moky

Un classico

data: 06 07 2018, 15:25
Punti di forza: Ottimo, altamente tecnico e comprente come il panstick della stessa casa. Nasconde ogni imperfezione, lascia la pelle super levigata e garantisce l'effetto seta.
Punti di debolezza: Troppo siliconico, ora non lo uso più perchè mi faceva venire parecchie irritazioni e dopo una certa età ho cambiato genere di prodotti, più naturali e meno chimici.
maria…

makeup

data: 30 05 2018, 16:44
Punti di forza: basta poco prodotto, lascia la pelle vellutata e morbida ,facile da stendere ...io lo uso anche in estate anche se fa caldo non scioglie come altri podrotti
angela_…

compatta

data: 13 03 2018, 10:40
Punti di forza: l'ho provato, Resiste al sudore quando fa parecchio caldo e lascia la pelle morbida e asciutta e delicata.
Elisabe…

Facefinity

data: 03 02 2018, 08:37
Punti di forza: Il mio primo fondotinta... e quello a cui torno sempre! coprente, leggero e facile da stendere!
Punti di debolezza: Attenzione... ne basta davvero pochissimo, altrimenti si rischia l'effetto "bambola di porcellana"!
chiaret…

Eccellente!

data: 01 11 2017, 13:00
Punti di forza: Resiste al sudore quando fa parecchio caldo e lascia la pelle morbida e asciutta. Per chi come me ha la tendenza a lucidare nella zona T lascia un incarnato come porcellana.
Punti di debolezza: //
lamikk

Brutto effetto mascherone.

data: 15 09 2017, 15:21
Punti di forza: Molto ma molto ma molto coprente, pure troppo.
Punti di debolezza: Difficile stesura, lascia la pelle a chiazze, effetto mascherone.
Ilionor

Okkk

data: 05 08 2017, 14:29
Punti di forza: Davvero ok non rendeRa mai la vostra pelle lucida
Concysp…

Ottimo!!!!,

data: 28 07 2017, 01:44
Punti di forza: Lo uso da anni copre benissimo non rende il viso lucido mi piace davvero tanto
emmaton…

Prodotto eccellente

data: 20 10 2015, 09:05
Punti di forza: Questo prodotto i piace molto perche' a differenza di moti altri fondotinta copre molto rendendo pero' sul viso u effetto nturale
isa2000

Max factor

data: 18 10 2015, 12:39
Punti di forza: E' veramente eccezionale perché non fa mai diventare la pelle lucida,dato che io ho la pelle mista.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati