2.4/5

Le vostre recensioni di Max Factor Natural Minerals in Fondotinta

ornella…

non mi piace

data: 10 04 2019, 18:51
Punti di forza: l'ho provato e non copre bene. inoltre non uniforma l'incarnato ma risulta una copertura a macchie poichè non si stende bene e non dura tutto il giorno. non lo consiglio.
Punti di debolezza: tutti
giovia

Non copre

data: 01 07 2018, 21:49
Punti di forza: ho comprato questo prodotto per facilitarmi la vita e volendo cercare di evitare di utilizzare il fondotinta liquido, ma non è la stessa cosa e non si ottiene lo stesso risultato, seppur la facilità di utilizzo è massima.
Punti di debolezza: scarsa coprenza e scarsa tenuta, non adatto alle pelli mature e acneica
katser

veloce

data: 28 06 2018, 09:34
Punti di forza: Fondotinta minerale, in polvere, che utilizzo solo ed esclusivamente d'estate, prima di ottenere l'abbronzatura, per uniformare l'incarnato del viso ed ottenere un colorito più sano, ma naturale. Perfetto per le pelli grasse, facile da applicare, grazie anche alla presenza del pennello dalle setole morbidissime. Uniforma l'incarnato e dona al viso un aspetto radioso e luminoso.
Punti di debolezza: non adatto alle pelli secche; tenuta non perfetta e non duratura, prezzo eccessivo