Le vostre recensioni di Maybelline NY All in One in Cure & Accessori

Isabella

data: 14 11 2019, 18:47
Punti di forza: Protegge lo smalto, lo fa durare sicuramente qualche giorno in più. Rende lo smalto bello lucido
Punti di debolezza: Non ho riscontrato la funzione rinforzante ma va bene lo stesso
Marygoth

Funziona ma non eccelle.

data: 18 12 2018, 19:23
Punti di forza: Prezzo. Mi è piaciuto il fatto che poche marche producono smalti base rinforzante e top coat. Fa crescere le unghia.
Punti di debolezza: Non le mantiene lunghe. Se cerchiamo un prodotto miracoloso che rinforzi le unghia a lungo... Non è questo.
Raffael…

3 azioni in un solo smalto

data: 05 04 2018, 16:50
Punti di forza: Ottimo prodotto per le unghie. Le rende più forti, le protegge e fissa benissimo lo smalto. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo
comeslan

3 in 1

data: 29 01 2018, 18:08
Punti di forza: Ottimo smalto rinforzante, utilizzato come base o top coat lascia un ottimo risultato sull'unghia.
Adele22…

prodotto wow

data: 20 10 2017, 23:14
Punti di forza: 3in 1 ad un prezzo modico. davvero utile, si stende facilmente e asciuga in un attimo. rinforza le unghie che tendono a sfaldarsi molto meno dopo un costante utilizzo, perfetto come base o rifinitura per lucidare lo smalto
mariann…

Smalto tre in uno

data: 02 01 2017, 16:25
Punti di forza: Il punto di forza è sicuramente la tripla azione, il primo luogo fortifica moltissimo l'unghia soprattutto se debole e stressato !io l'ho metto ogni giorno e dopo.poco tempo ho riscontrato subito i primi risultati, inoltre lo uso per sigillare lo smalto colorato così facendo mi dura molto di più! In più protegge l'unghia !il prezzo è molto modico
sophie68

All in one Maybelline NY

data: 26 10 2016, 09:55
Punti di forza: Questo prodotto mi è stato regalato da una mia amica e si è rivelato un vero e proprio "rescue remedy " per le mie unghie, spesso fragili perchè si rompono facilmente. Il vero punto di forza di questo "all in one" è che svolge una triplice azione , potendo essere usato sia da solo, che come base o top coat dello smalto. In tutti i casi si avrà a che fare con un prodotto che funziona sempre in maniera del tutto soddisfacente . Se si usa come siero rinforzante svolge un'egregia funzione protettiva delle unghie, evitando che si sfaldino o si rompano. Se si applica prima dello smalto fissa meglio quest'ultimo perchè funge come base , se viene usato come top coat , tenderà a valorizzare lo smalto ed a evitare che si sbecchi, con disastrose conseguenze estetiche. Io lo apprezzo davvero molto in tutte le sue funzioni : si applica e si stende facilmente e asciuga rapidamente, grazie alla sua texture . Pratico il packaging che può essere portato con sè ovunque. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per un prodotto che protegge e rinforza le unghie, (svolgendo un vero trattamento curativo delle stesse) e valorizza lo smalto, rendendo più facile la sua applicazione ed allungando la sua durata. Lo consiglio perchè è stata una buona e piacevole scoperta.
manolyt…

3 in uno

data: 29 09 2016, 08:29
Punti di forza: tre azioni in un solo prodotto, fantastico