Le vostre recensioni di Maybelline NY Browdrama in Mascara / Trattamenti Ciglia

Stellina

Maybelline NY Browdrama

data: 30 09 2021, 15:02
Punti di forza: Già dalla prima applicazione me ne sono innamorata! Facile e veloce da applicare, effetto naturale sul sopracciglio. Io ho preso il n* 04 MEDIUM BROWN, per me che sono un castano medio/scuro va benissimo! Peccato solo il formato che è abbastanza piccolo!
BAMBOLI…

Mascara fissante

data: 06 08 2020, 16:30
Punti di forza: Mascara trasparente fissa e allunga le ciglie,comodo lo spazzolino che incurva e separa le ciglia. Dura a lung
Punti di debolezza: Prezzo alto
Meryyy13

non deve mancare mai

data: 20 06 2020, 11:47
Punti di forza: è un buon prodotto, lo utilizzo da tantissimo tempo visto che ho le sopracciglia chiarissime.. colora bene e ha una buona tenuta
Punti di debolezza: ho notato che da quando hanno cambiato la nuova confezione è più scomodo da applicare e colora meno

Non mi è piaciuto

data: 31 01 2020, 17:12
Punti di forza: Ho comprato questo gel per sopracciglia nella versione trasparente per fissare i peli ribelli. Promuovo solamente il fatto che la tenuta non è male, una volta fissate, le sopracciglia restano bene al loro posto per ore.
Punti di debolezza: Non mi piace lo scovolino, lo trovo scomodo per applicare questo tipo di prodotto. Il prezzo non è economico considerando che ci sono mascara analoghi che costano meno e fanno meglio il loro lavoro. La cosa in assoluto che mi è piaciuta sono degli antiestetici grumi bianchi che restano sulle sopracciglia dopo aver applicato il prodotto. Non mi è piaciuto e non l’ho più ricomprato.
Alessan…

pratico

data: 02 01 2020, 15:31
Punti di forza: è trasparente e quindi non appesantisce le mie sopracciglia abbastanza folte. me le ordina, e le fissa.
Punti di debolezza: quantità minima
Blaghen

il buon prodotto non mente

data: 19 09 2019, 18:06
Punti di forza: Adatto per donare un po di volume alle sopracciglia, rendendole oridnate voluminose senza infoltirle troppo
Punti di debolezza: l'applicatore un po' scomodo
sbadata…

adoro!

data: 29 06 2019, 15:57
Punti di forza: è un mascara buono nonostante il prezzo sia economico, tiene in ordine le sopracciglia seccandosi e quindi non lasciandole muovere, resiste a tutte le temperature e non si scioglie e non lascia neanche sciogliere il colore sotto, è fantastico. sono anni che lo ricompro!
Punti di debolezza: l'unica pecca è il fatto che nonostante sia colorato non colora le sopracciglia quindi se si hanno dei buchini senza peletti non va a comprirli e non rende chissà quanto voluminose le sopracciglia! per questo se lo compro trasparente o bruno l'effetto non cambia.
Andreea…

La bacchetta magica per sopracciglia da sogno!

data: 04 07 2018, 20:56
Punti di forza: Sono molto soddisfatta, finalmente le mie sopracciglia sono definite, senza quell’orribile effetto “pennarello indelebile” che si ottiene con il trucco semipermanente. Ho scelto la nuance “Medium Brown” per non appesantire troppo i lineamenti, e l’effetto è molto naturale e piacevole: lo scovolino rilascia la giusta quantità di prodotto, io generalmente lo passo 2-3 volte per ottenere una sfumatura più accentuata. Per rimuoverlo è sufficiente utilizzare uno struccante per prodotti waterproof e lasciarlo agire due secondi prima di strofinare, il questo modo è scongiurato il distacco dei peletti, viene via solo il mascara! Per quanto riguarda il peacking, penso sia molto elegante, semplice e pratico, facile e utile da tenere con sé nella beauty trousse per eventuali ritocchi. Un'altra qualità da NON DIMENTICARE, è la convenienza del prezzo, l'ho pagato 5,00€ all'Acqua e Sapone ( penso sia ancora disponibile quest'offerta).
Punti di debolezza: Non ho riscontrato difetti in questo mascara, è eccezionale!
Carlott…

data: 08 06 2018, 11:59
Punti di forza: E' un ottimo fissatore per sopracciglia. Lo scovolino è molto morbido. Nonostante io lo abbia da tempo, ancora non si è seccato, quindi la formulazione è di buona qualità.
dauphine

lascia residui visibili

data: 24 11 2017, 19:06
Punti di forza: non saprei
Punti di debolezza: non capisco l'utilità della forma del pennellino, inoltre lascia dei residui tipo gel sulle sopracciglia se non si sta attenti: infatti per finirlo e non lasciarlo lì inutilizzato applicavo il prodotto con il pennellino della confezione poi con un pennello pulito toglievo l'eccesso altrimenti il risultato era tremendo.
Mari1976

ottimo prodotto

data: 09 11 2017, 22:16
Punti di forza: fissatore per sopracciglia perfetto. le mie sopracciglia sono spesse e molto ribelli con questo mascara la tenuta è perfetta tutto il giorno. applicatole morbido e facile da usare.
Tiziana

Innovativo mascara per sopracciglia

data: 29 10 2017, 14:03
Punti di forza: Prezzo.colore. scovolino morbidissimo
Roberti…

data: 30 07 2017, 22:55
Punti di forza: È un mascara colorato per sopracciglia. Ha una texture in gel che le riempie e si fissa tutta la giornata. Non cola e non si sposta. Esistono tre colorazioni dal chiaro al medio al medio scuro. La forma dello scovolino aiuta nell'applicazione. Il prezzo è buono.
Reslou

Non male!

data: 14 10 2015, 16:48
Punti di forza: Come gel per fissare le sopracciglia lo trovo perfetto, tiene tutto il giorno persino le mie che sono abbastanza spesse!
Punti di debolezza: Forse lo scovolino con la pallina in fondo non è l'ideale per chi ha sopracciglia più sottili..
Elenina

ma checcccarino lo scovolino!!!!

data: 14 10 2014, 12:24
Punti di forza: questo scovolino è una novità unica! non lascia sbaffi