Le vostre recensioni di Maybelline NY Dream Mat Mousse in Fondotinta

Fra

Fondotinta per chi ha poche pretese (e pelle giovane)

data: 09 04 2022, 21:21
Punti di forza: Il fondotinta è in formula mousse leggera e ariosa, ed è abbastanza coprente e opacizzante, ha un profumo discreto e ha una comoda confezione in vasetto che permette di utilizzare tutto il prodotto senza sprechi, e facilita l'applicazione. Si stende meglio con le dita.
Punti di debolezza: Crea strato sul viso, è visibile e poco naturale, ha un finish polveroso. Evidenzia i pori, le linee di espressione, tende a seccare la pelle. Allo stesso prezzo, o anche minore, si può scegliere di meglio.
marlenis

Prima non volevo comprarlo

data: 28 11 2021, 12:38
Punti di forza: Tutti!!! Mi piacciono Tutte le cose su questo mousse di maybelline. Si stende benissimo con un pennello però prima devo stenderlo con le dita e avrai un effetto fantastico. Ho presso nude 02 e sono soddisfatissima. Dura anche molto sul viso e lo idrata
Valenti…

Non per tutti

data: 19 10 2021, 14:10
Punti di forza: Uno dei punti forti essendo il barattolo ti permette di poterlo finire tutto, e di stendere il fondotinta in diverse soluzioni: dita, spugnette, pennello.
Punti di debolezza: Questo prodotto è adatto a pelli non mature, non segnate dal tempo, perché non è in grado di garantire gli stessi risultati.
Claudia

Mousse mat.

data: 08 10 2021, 15:16
Punti di forza: Texture soffice come una mousse,leviga l'incarnato del viso dando un aspetto radioso.
Punti di debolezza: nessuno.

Non è il mio gusto

data: 14 03 2021, 18:11
Punti di forza: Si stende leggermente essendo mouse ma nessuna copertura, poi subito tendo a ristringere sul viso, esteticamente brutto
Punti di debolezza: Non efficace, no mat
GiaM

Per chi ha la pelle tendente al grasso

data: 05 08 2020, 11:25
Punti di forza: Consistenza molto piacevole e setosa. Pratica confezione
Punti di debolezza: Non è per chi come me ha la pelle secca, tende a farmi macchie e sottolineare le pellicine, ma infondo MAT c'è scritto sulla confezione, ho voluto fare una prova. Prezzo secondo me un po' alto
Selena

Sofficissima

data: 05 07 2020, 15:47
Punti di forza: Un buon fondotinta matt che non secca la pelle e la rende morbidissima al tatto. coprenza omogenea.
Punti di debolezza: finisce subito
Mromimar

Insomma

data: 18 05 2020, 13:42
Punti di forza: Testura leggera e facile da stendere sul viso.
Punti di debolezza: Non mi piace in quanto secca troppo la pelle, bisogna averla ben idratata. comunque anche se secca non la consiglierei a chi come me ha la pelle mista/acneica, nel mio caso a fatto rinascere delle impurità penso che sia collegato alla presenza di oli in questo tipo di fondotinta.
sariel

Fondotinta opacizzante.

data: 18 05 2020, 10:48
Punti di forza: La texture è leggera e non pesa sul viso. Mantiene la promessa di un incarnato opacizzante e omogeneo. La tenuta è buona anche senza l’ausilio della cipria.
Punti di debolezza: Sconsigliato per chi ha la pelle secca e poco idratata in alcune zone, evidenzia notevolmente la secchezza delle pelle, disidratandola ulteriormente. Prediligerei un fondotinta liquido.
Dalila1…

da perfezionare

data: 17 02 2020, 13:35
Punti di forza: mousse soffice e leggera, oltre ad opacizzare, la pelle appare uniforme e riduce la visibilità dei pori.
Punti di debolezza: da utilizzare con una buona crema idratante perché accentua le rughe. il packaging non lo trovo pratico perché prelevando il prodotto con le dita, rimangono sempre i residui sotto alla unghie.
alexand…

molto buono

data: 14 02 2020, 09:01
Punti di forza: avendo la pelle mista è l ideale per me,buona copertura,lunga durata ed effetto desiderato sulla pelle
Punti di debolezza: per me nessun

Buon fondotinta opacizzante

data: 26 01 2020, 14:47
Punti di forza: Ho usato tantissimo questo prodotto, per anni è stato il mio unico fondotinta. La consistenza in mousse è leggera e soffice, facile e piacevole da stendere e che non crea l’effetto mascherone pur coprendo le imperfezioni. Lascia la pelle setosa e con un aspetto uniforme, opaco e naturale.
Punti di debolezza: Ho scritto che lo usavo anni fa perché con il passare del tempo non posso più usarlo visto che purtroppo non è idratante ma opacizzante ed evidenzia tutti i segni d’espressione della mia pelle. Lo consiglio a pelli giovani da miste a grasse.
Alessan…

Mousse opacizzante

data: 22 01 2020, 19:47
Punti di forza: Copre bene, la consistenza è piacevole e si stende bene. Ottima durata durante la giornata, non secca la pelle. È una buona scelta per pelli miste o grasse che si lucida o durante il giorno
Punti di debolezza: Prezzo, ce ne sono di più economiche
marte_13

buon prodotto

data: 10 01 2020, 12:00
Punti di forza: ottimo fondotinta in mousse, facile da applicare e crea un effetto opacizzante, inoltre si stende molto bene e non crea nessun tipo di macchia e dura per parecchio tempo
Alex

Una buona mousse

data: 09 01 2020, 22:27
Punti di forza: E' stato il primo fondotinta in mousse che ho provato e si è rivelato fantastico. Si stende facilmente ed ha un buon profumo, la confezione è comodissima. Ottimo effetto opacizzante.
Punti di debolezza: La gamma colori non è troppo vasta. La durata del prodotto sulla pelle per quanto riguarda la mia esperienza non è il massimo.
Adriana…

Mousse mat

data: 30 09 2019, 11:52
Punti di forza: È ottimo per nascondere le imperfezioni,utile per le pelli grasse, si stende facilmente sulla pelle, dura parecchie ore, lo usavo un po' di anni fa mi sono trovata subito bene
Linda C.

Primo fondotinta

data: 06 08 2019, 11:44
Punti di forza: E' stato uno dei miei primi fondotinta, quando ancora le imperfezioni erano poche e comunque volevo un effetto leggermente opaco. Applicarlo è molto semplice, leggero, si stende bene. IL fatto che ci sia il barattolo è meraviglioso poiché è stato e sarà l'unico fondotinta che si riesce a finire completamente senza lasciare nemmeno un grammo.
Punti di debolezza: Ad oggi non lo utilizzerei poiché ho bisogno di un altra tipologia di prodotto. mi piace di più un prodotto come Faux filter di Huda
laziagi…

altro amore della mia gioventù

data: 14 07 2019, 23:39
Punti di forza: Fondotinta comodissimo, che usavo tantissimo a fine anni 90 primi 2000 (la mia era dei fondi compatti/mousse/cremosi/densi), si sfumava in un nanosecondo, sulla mia pelle di ventenne era perfetto
Punti di debolezza: Non so se oggi mi darebbe gli stessi risultati sulla mia pelle matura e non più tanto soda
Vale T

non mi è piaciuto

data: 26 06 2019, 09:01
Punti di forza: al momento dell'applicazione la mousse è morbida e facile da stendere ed è piacevole al tatto.. comoda la confezione in barattolo che permette di usare tutto il prodotto
Punti di debolezza: non garantisce l'effetto matt.. secondo me la mia pelle "lo rigetta" tirando fuori il sebo nella zona t..
ilary789

Super consigliato

data: 15 06 2019, 18:17
Punti di forza: Durata eccezionale rende l’ incarnato perfetto ...Inoltre si stende molto bene .
Giada_f…

Buono, ma non pienamente soddisfatta.

data: 04 05 2019, 16:27
Punti di forza: Si stende facilmente e ha una buona profumazione
Punti di debolezza: Essendo una mousse, a causa della sua consistenza particolare, tende a incastrarsi nelle pieghe caratteristiche del viso, e talvolta non fa un bell'effetto. Sconsiglio a chi ha la pelle secca, perchè l'accentua visibilmente.