Le vostre recensioni di Maybelline NY Salon Manicure Calcium Strengthener in Cure & Accessori

Vale T

valido

data: 26 06 2019, 09:14
Punti di forza: è un rinforzante che fa il suo dovere.. usato correttamente e regolarmente riduce il rischio che le unghie si sfaldino
Punti di debolezza: nessuno.. ma ho provato un prodotto che mi ha garantito un risultato più duraturo ad un prezzo più elevato.. riacquistarlo dipende quindi da quanto è grave la situazione delle unghie
Felicia

Non posso farne a meno

data: 22 02 2019, 15:12
Punti di forza: Lo uso da tantissimo tempo, avendo sempre le mani in acqua, le unghie diventano morbide , si sfaldano e si spezzano. Questo prodotto me le indurisce notevolmente. Mai più senza! Prezzo ottimo.
Valenti…

Molto buono

data: 03 02 2018, 09:39
Punti di forza: Molto buono da utilizzare in caso di unghie fragili. Rafforza molto e il rapporto qualità prezzo è molto buono
Punti di debolezza: sulle mie unghie lascia un leggero alone giallo
Deb

Maybelline smalto rinforzante

data: 02 02 2018, 21:48
Punti di forza: É molto più di un semplice smalto rinforzante. Innanzitutto, bisogna usarlo regolarmente, almeno una volta a settimana. Così facendo, i risultati sono visibili già dopo la terza applicazione. Le mie unghie, esfoliate e deboli, hanno trovato sollievo in questa formula a base di calcio. Questo smalto costituisce una validissima e poco dispendiosa soluzione per le unghie molto danneggiate.
Punti di debolezza: //
Mauelena

Soddisfacente

data: 02 02 2018, 16:05
Punti di forza: Lo usato quando avevo le unghie molto rovinate, deboli che si spezzavano facilmente a causa di una ricostruzione. In poche settimane usato con molta costanza le mie unghie si sono rinforzate donandole un aspetto sano dopo tanto tempo.
Elisabe…

Ottimo!

data: 31 01 2018, 09:21
Punti di forza: Nonostante sia quello che in america definiscono un prodotto "drugstore", è davvero ottimo. Fa quello che promette, e dopo alcune applicazioni anche le unghie più rovinate tornano ad essere perfette. NON E' UNA BASE, però, e consiglio di usarlo da solo per non rischiare di diminuirne l'efficacia.
Punti di debolezza: nessuno, è perfetto!
valeria8

abbastanza efficace

data: 06 11 2017, 15:06
Punti di forza: abbastanza efficace appena applicato
Punti di debolezza: applicatore un po' piccolo, non adatto a fare da base per altri smalti, tende a seccarsi nel boccetto
pancy18

Riparante

data: 03 10 2017, 17:11
Punti di forza: avevo le unghie rovinate a causa della ricostruzione, usato costantemente le ha riparate e rafforzate. Ottimo anche come base.
Kymi03

risana e rinforza le unghie

data: 23 04 2017, 15:17
Punti di forza: avevo le unghie piuttosto rovinate dalla manicure semipermanente a cui avevo fatto ricorso per molti mesi senza interruzione; ho acquistato questo prodotto e applicandolo con costanza in poche settimane ho visto le unghie riparate, ricostruite. L'effetto lucido di questo smalto consente di utilizzarlo anche senza applicare uno smalto colorato avendo comunque mani dall'aspetto curato. Attualmente alterno lo smalto semipermanente a un "periodo di riposo" con unghie naturali a cui applico questo prodotto riparatore e sono molto soddisfatta dei risultati
Valenti…

Funziona

data: 05 02 2017, 10:32
Punti di forza: Rispetto a molti altri prodotti del genere questo ha risanato abbastanza le mie unghie fragili e sfaldate, va usato costantemente, ottimo anche come base, ha un prezzo adeguato, ho acquistato rinforzanti piu cari e non hanno garantito risultati sperati

Rinforzante

data: 20 01 2017, 16:24
Punti di forza: Ottimo rinforzante per unghiè deboli e spezzate.grazie agli ingredienti contenuti rafforza l'unghia mantenendo la sana e brillante.consigliato vivamente
dolly80

trattamento protettivo unghie maybelline

data: 06 10 2015, 15:01
Punti di forza: molto lucido, basta una passata e l'unghia e' perfetta, non servirebbe neanche passarci lo smalto colorato sopra perche' l'effetto e' davvero bello
Punti di debolezza: dura poco, il giorno dopo si vedono gia' le prime screpolature, dopo 2 giorni e' da rimettere