Le vostre recensioni di Maybelline NY Tattoo Brow 3 Days in Mascara / Trattamenti Ciglia

annarit…

Soddisfatta

data: 27 04 2022, 10:29
Punti di forza: E' facile da applicare, personalmente preferisco fare un tratto con la matita per delineare e poi applico il prodotto e la cosa per me importante è che colora anche la pelle e trovo che sia comodissimo quando si fanno viaggi brevi, fine settimana o semplicemente per sentirsi in ordine senza dover utilizzare sempre la matita. Per quanto mi riguarda sono soddisfatta e lo consiglio.
Punti di debolezza: Dopo la prima applicazione consiglio di stare attente quando poi ci si lava il viso perchè un po scolorisce quindi consiglio di utilizzare acqua micellare in modo tale da non toccare le sopracciglia.
Melania…

Meraviglioso

data: 07 04 2022, 09:31
Punti di forza: Lo compro da anni e mi ha sempre soddisfatta. Facilità di applicazione, lunga tenuta
Katya

sopracciglia colorate per tre giorni

data: 16 10 2021, 21:07
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: i colori sono troppo artificiali, il ritocco delle sopracciglia è troppo evidente. Durante l'applicazione bisogna fare attenzione a non strappare le sopracciglia
Pac

Tattoo Brow 3 Days

data: 11 06 2021, 15:08
Punti di forza: Ottimo! Copre perfettamente le imperfezioni nelle zone in cui mancano alcuni peli e se si trova il colore giusto è perfetto! Ottimo soprattutto per l'estate perché non va via nemmeno con il sudore! Durata perfetta per 3 giorni!
Punti di debolezza: L'applicatore risulta poco preciso, meglio usare un pennello per sopracciglia.
Camilla…

prodotto buono

data: 19 01 2021, 20:53
Punti di forza: Prodotto buono e non provoca irritazione. Per 3/4 giorni permette di avere le sopracciglia in ordine anche per chi, come me, ne ha poche e aderisce bene anche alla pelle.
Punti di debolezza: non deve essere utilizzato troppe volte di seguito perché per chi ha poche sopracciglia strappa dei peletti e le rende ancora più rade. Gamma di colori poco ampia. Difficile applicazione a causa delle setole lunghe del pennello.
Mara…

Può essere migliorato

data: 09 09 2020, 14:03
Punti di forza: L’idea di non dover fare le sopracciglia ogni giorno ma ogni 3 è molto buona, la consistenza del prodotto aderisce perfettamente alle zone da coprire. Per chi ha poco tempo o poca manualità nel creare ogni volta la forma delle sopracciglia, può essere una soluzione.
Punti di debolezza: Personalmente non so se sia il mio tipo di pelle ma non copriva abbastanza le zone dove i peletti sono più radi e la gamma di colori non mi ha concesso di provare un tono che facesse al caso mio. Non mi sono trovata bene con l’applicatore, troppo grossolano per un lavoro così preciso come le sopracciglia, ho dovuto usare uno dei miei pennelli.
disagiu…

Buon prodotto

data: 01 07 2020, 11:29
Punti di forza: È utile per chi ha qualche difetto nelle sopracciglia, se ben applicato e lasciato in posa dura parecchi giorni
Punti di debolezza: Difficile da applicare, non sono concessi errori. Per il mio tipo di sopracciglia (molto chiare) non è adatto perché ho bisogno di ricostruirle quotidianamente invece che correggere qualche difetto
sissima…

da migliorare

data: 23 06 2020, 01:36
Punti di forza: io ho il medium, tiene sicuramente anche 1 settimana se ben applicato e lasciato in posa per 20 minuti pieni anche 30...
Punti di debolezza: difficile da applicare, il pennellino doveva essere almeno un pò angolato sennò è difficile dare una forma al sopracciglio che sia definito e non abbozzato. è un prodotto che va bene per chi ha pochi peletti, chi come me ne ha molti va a tingere il pelo e la rimozione è un pò complicata va strofinato via invece che tirato. pochi colori a disposizione e quindi difficile trovare un colore che vada bene. prezzo troppo alto, pur riconoscendone la durata.
Miry8

ottimo!

data: 16 05 2020, 14:17
Punti di forza: applicazione facile con effetto peel-off. sembra un vero tatuaggio. waterproof
Punti di debolezza: dura pochi giorni purtroppo
Robyna

BUON PRODOTTO

data: 07 05 2020, 09:54
Punti di forza: Tinta sopracciglia utile per riempirle e farle sembrare più piene. La applico quando ho dei vuoti tra le sopracciglia dovuti all'epilazione, quando voglio definirle e quando ho voglia di renderle più evidenti. Dona una colorazione omogenea e naturale alle sopracciglia e crea l'effetto tatoo. Waterproof.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto. Dovrebbe durare più giorni. Pur essendo resistente all'acqua e alla rimozione del make, se si sfregano le sopracciglia (ad esempio con asciugamani, dischetto struccante, acqua, sapone ecc..) va via un po' di colore.
Valenti…

svegliarsi con le sopracciglia non ha prezzo

data: 05 05 2020, 10:13
Punti di forza: Ho provato questo prodotto perché stanca di acquistare sempre matite per sopracciglia e perdere ogni mattina tempo a sistemarle. Io lo trovo eccezionale!!!!! Bisogna stare attenti nella stesura ed essere sicuri di stenderlo in maniera abbondante ma per il resto è il top!
Punti di debolezza: La consistenza in gel non è il massimo in quanto non è facile da spalmare
aleksan…

La tinta sopracciglia per i non esperti

data: 01 05 2020, 14:26
Punti di forza: Una tinta che permette di avere le sopracciglia in ordine e definite per in circa 2 giorni
Punti di debolezza: sporca un'po la pelle per colpa di sua texture e dell'applicatore inoltre ha poche scelte di colorazione
moon02

eyebrow tint peel off

data: 25 04 2020, 14:11
Punti di forza: una tinta che permette di avere le sopracciglia in ordine e definite per 2 giorni. tinta waterproof
Punti di debolezza: l'unica pecca è nell'applicazione un po' difficile a causa della texture del prodotto. ma dopo che uno ci prende la mano, diventa una passeggiata.
bonneme…

Spettacolo!

data: 13 03 2020, 16:34
Punti di forza: Adoro il concept di questo prodotto e ha mantenuto le promesse: sopracciglia perfette per 3 giorni, resistente all'acqua. Se applicato con attenzione, regala un effetto naturale e a lunga durata. Consigli: - Applicare il prodotto con un pennellino angolato e sottile; - Ripulire rapidamente il contorno con un cotton fioc imbevuto di acqua tiepida; - Lasciare agire almeno per 30 minuti, tutta la notte se si desidera un effetto più intenso; - Nei giorni seguenti, evitate di struccare le sopracciglia con prodotti oleosi e/o bifasici.
Punti di debolezza: Le colorazioni a disposizioni sono poche: personalmente ho sovuto prendere il castano scuro, perchè è quello che vira meno sul "rosso" e più al color cenere. Tuttavia, è un colore troppo scuro per quanto mi riguarda. Avrei preferito un colore più chiaro che virasse sul cenere, ma non è disponibile.
rose

tattoo brow 3 days

data: 10 02 2020, 00:30
Punti di forza: l’ho provato per curiosità ma é stato molto deludente il risultato.
Punti di debolezza: effetto poco naturale e durata davvero breve.
Au.rora

top/flop

data: 08 01 2020, 00:26
Punti di forza: funziona davvero e ti lascia le sopracciglia ma soprattutto la pelle sotto colorata così che sembra essere una sopracciglia unica ed omogenea tutto con un finish naturale e non volgare
Punti di debolezza: troppo tempo per l'asciugatura e dura troppo poco tempo io dopo due giorni già non avevo più niente o quasi
eleonor…

idea buona

data: 05 11 2019, 09:40
Punti di forza: Il prodotto ha un bel concept, dura nel tempo e resiste anche all’acqua
Punti di debolezza: applicazione poco precisa per colpa del pennello in dotazione, inoltre la gamma di colori è poco inclusiva e anche il colore più chiaro vira al rosso.
Viviana…

Buona

data: 30 10 2019, 22:12
Punti di forza: Innovativo da un bel effetto alle sopracciglia
Punti di debolezza: Un po’ scomodo da applicare con precisione
Tittasgo

Prodotto innovativo

data: 14 10 2019, 17:29
Punti di forza: È stato sicuramente un prodotto nuovo e originale. Si applica facilmente, il tempo di posa non è lungo e dura quanto promesso
Punti di debolezza: Rende la zona leggermente secca. Se si effettua una corretta detersione del viso si toglie,non è waterproof
pinkpri…

una delusione

data: 14 10 2019, 17:17
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: costa troppo! dopo qualche ora svanisce e l’applicatore è scomodo!
Desirè…

ottimo prodotto

data: 10 10 2019, 15:40
Punti di forza: l'ho gia comprato diverse volte e mi trovo benissimo, lo metto, lo lascio asciugare e poi tolgo la pelliccina et voila! gia fatto! ottima stesura, non sbava e dura!
Punti di debolezza: nessuna debolezza, ottimo prodotto