Le vostre recensioni di Maybelline NY The Falsies Push Up Angel Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

marydpr

Maybelline NY The Falsies Push Up Angel Mascara

data: 12 08 2020, 11:42
Punti di forza: Il suo applicatore rende molto facile la stesura, incurva molto bene le ciglia e non fa grumi. Dura molte ore senza sbavare pur non essendo waterproff
Punti di debolezza: Non lo consiglierei a chi ha poche ciglia perché non lo trovo molto volumizzante
flavia80

Effetto ciglia naturali

data: 25 06 2020, 12:07
Punti di forza: Per me che ho ciglia lunghe e folte, si è rivelato un buon prodotto perché il suo particolare scovolino permette di distanziare le ciglia senza appiccicarle e prendendo poco mascara per volta, garantendo un effetto assolutamente naturale.
Punti di debolezza: Forse non è adatto a chi ha ciglia corte e poco folte, perché più che altro valorizza le ciglia naturali.
ale90

Maybelline NY - The Falsies Push Up Angel Mascara

data: 12 05 2020, 15:31
Punti di forza: Mascara sottovalutato. Alla prima applicazione ammetto di essere rimasta abbastanza perplessa ma dopo qualche giorno dall'apertura, quando la formula si è leggermente rappresa, ha dato il meglio di sé. Definisce le ciglia allungandole e dando volume. Lo scovolino si rivela perfetto per le ciglia inferiori.
Punti di debolezza: Per vedere risultati bisogna aspettare qualche giorno dall'apertura altrimenti l'effetto è assolutamente naturale.
Nini88

Maybelline NY The Falsies Push Up Angel Mascara

data: 06 02 2020, 15:04
Punti di forza: Ho acquistato questo mascara perchè lo scovolino mi incuriosiva parecchio! Devo dire che mi sono trovata molto bene, non appicica le ciglia, le pettina bene e non le appesantisce, incurva bene e volumizza a dovere. Non è il migliore che ho provato ma nemmeno il peggiore.
Punti di debolezza: Nessuno di rilevante

Delusione totale!

data: 27 01 2020, 16:02
Punti di forza: Il nero è bello, colora bene le ciglia e dura molto senza sbavare.
Punti di debolezza: Non fa quello che promette: lo scovolino è scomodissimo, sottile, di silicone, leggermente curvo e con i dentini solo da un lato. Ho provato ad usare l’applicatore da entrambi i lati ma l’unica cosa che fa è appiccicare le ciglia tra loro. Non incurva e non volumizza assolutamente. L’ho comprato perché è stato molto pubblicizzato in internet, ma per me è stato un flop totale. Prezzo in linea con gli altri mascara Maybelline, ma esagerato visto lo scarso rendimento.
silvia!

buono!

data: 13 07 2019, 12:13
Punti di forza: ho provato questo prodotto e devo dire che mi sono trovata molto bene. portando le lenti a contatto cercavo un mascara che non applicasse troppo prodotto sulle ciglia e The Falsies Push Up Angel faceva per me. è da quel che anno che lo compro e penso che continuerò a farlo
Punti di debolezza: forse il prezzo un po’ eccessivo ma questo vale un po’ per tutti i mascara
Caterin…

The falsies push up angel mascara

data: 15 06 2019, 13:00
Punti di forza: Mascara efficace per chi già di base ha delle belle ciglia, abbastanza incurante e con una formula piuttosto leggera.
Punti di debolezza: Non allunga ne volumizza.
morghil

Soldi buttati

data: 07 02 2019, 20:24
Punti di forza: Non ci sono perché non fa quello che promette
Punti di debolezza: Appiccica le ciglia, non le incurva, non le allunga e non le infoltisce.