Le vostre recensioni di Mbr Cell-Power Lipo Peel in Esfolianti

unconve…

Far rinascere la pelle con un trattamento prezioso

data: 26 09 2016, 17:34
Punti di forza: Ho acquistato il Cell Lipo Peel Della MBR online dopo aver letto su una famosa rivista delle sue prodigiose qualità. Passato lo shock iniziale per il prezzo, ho trovato un'offerta su un sito estero e mi sono lanciata nell'acquisto. LA MBR (Medical Beauty Research) è un marchio tedesco che fa della ricerca scientifica il suo punto di forza.I suoi prodotti infatti sono il risultato di un'intensa attività di ricerca svolta dai principali dermatologi e medici estetici tedeschi. L'obiettivo era, ed è, quello di sviluppare prodotti anti-invecchiamento con i più alti possibili concentrazioni di principi attivi e allo stesso tempo, il raggiungimento di tolleranza ottimale della pelle. Ma veniamo al prodotto. Il Cell Power Lipo Peel è un peeling corpo, frutto della ricerca scientifica più accurata e mirata. A BASE di preziosi lipidi vegetali, cristalli di zucchero e sale selezionati, questo peeling contiene un ricco complessodi olio di mandorle, olio di macadamia, olio di argan, perle di jojoba e vitamina E nutre la pelle visibilmente. COME APPLICARLO: sulla pelle umida massaggiare una noce di prodotto lievemente affinchè i cristalli fini si possano sciogliere e rimuovere delicatamente i depositi superficiali. La pelle è rivitalizzata, più liscia e decisamente più sensuale. I PRINCIPI ATTIVI sono: CRISTALLI DI ZUCCHERO ( i cristalli si dissolvono in un effetto massaggiante per una delicata esfoliazione delle cellule), SALE SCELTO ( si lega l'umidità della pelle e migliora la microcircolazione) , OLIO DI MANDORLE (idratante e lenitivo), OLIO DI MACADAMIA (ha un effetto calmante e rassodante), OLIO DI ARGAN (antiossidante per eccellenza, disinfetta e idrata), PERLE DI JOJOBA ( stimola la rigenerazione della pelle favorendo la circolazione) e VITAMINA E ( per un effetto antiossidante ancora più rafforzato). La TEXTURE: il Cell Lipo Peel è una morbida crema con micro granuli. LA MIA ESPERIENZA: l'ho trovato un prodotto fantastico. La pelle è visibilmente rigenerata, luminosa, liscissima e morbidissima. E' un fantastico peeling che ottimizza l'efficacia della crema rassodante o anticellulite. Io infatti lo uso prima di applicare la mia crema per le zone critiche. Predispone la pelle ad essere più reattiva. Decisamente più reattiva. Ho inoltre scoperto che la MBR produce moltissimi prodotti nel nel campo della chirurgia plastica e della dermatologia. Il meglio insomma. Non posso far altro che consigliarvela. Per me è come il Santo Graal. :)
Punti di debolezza: Ho riscontrato due punti di debolezza, entrambi del tutto trascurabili se si vuole un prodotto di qualità e non si bada né all'estetica né al prezzo. Il primo è quello più oggettivo. Il PACK. Un semplice barattolo bianco con serigrafie verdi. Nulla di che...sembrerebbe a prima vista un prodotto da supermercato ma evidentemente il brand punta a tutt'altro, punta alla qualità. Il secondo punto di debolezza è il prezzo. Ahimè...è costoso. Ma se girate con pazienza e speranza online troverete qualche offerta tentatrice. Io l'ho acquistato a 25 euro. Ma ho dovuto aspettare un mese per riceverlo. Se invece avete non avete voglia di perdere la testa al computer allora potete trovarla nelle profumerie DOUGLAS. A voi la scelta. Ho finito con le note negative :)