Sapore

marabrn

Top

data: 22 04 2021, 12:05
  • Sapore:
Punti di forza: ho amato questo dentifricio per la profonda sensazione di pulizia che mi ha lasciato in bocca, riuscivo a pulire bene anche i denti sensibili. Trovo che doni sollievo ai denti sensibili veramente!
zavallo…

MENTADENT EXPERT

data: 10 10 2019, 21:14
  • Sapore:
Punti di forza: BUONO E EFFICACE AL PRIMO UTILIZZO, SI EVITA DI ANDARE DAL DENTISTA, DONA SOLLIEVO IMMEDIATO AI DENTI SENSIBILI, LASCIA UNA BOCCA PULITA E PROFUMATA, E' INDISPENSABILE
Punti di debolezza: NESSUNO
androma…

Denti sensibili

data: 30 12 2018, 18:17
  • Sapore:
Punti di forza: È un buon prodotto,buono il rapporto qualità prezzo. Sui denti sensibili si ottiene quasi subito un miglioramento. Il sapore è buono,non troppo marcato ma comunque fresco.
marisa

Non per uso quotidiano

data: 22 11 2018, 13:26
  • Sapore:
Punti di forza: Ho avuto problemi con particolare sensibilità a dei molari. Questo dentifricio mi ha aiutato, ne passo un po' direttamente sulla zona del dente sensibile e poi procedo con la spazzolino. Il risultato è quadi immediato
Estrella

data: 17 10 2018, 21:40
  • Sapore:
Punti di forza: Mi piace però se devo scegliere uno per uso quotidiano.... penserei due volte a considerare questo.
Punti di debolezza: Gusto "leggero"
Helena…

Mi lascia perplessa

data: 23 09 2018, 18:55
  • Sapore:
Punti di forza: Penso che possa andare bene in quei momenti in cui si ha le gengive irritate. Mio marito usa solo questo.
Punti di debolezza: Non mi piace il gusto e non lascia la bocca fresca. Non lo userei abitualmente. Lo lascio a mio marito volentieri.
Aury36

Cosi

data: 07 05 2018, 14:31
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore è un po strano ma è molto buono per chi ha problemi di batteri.
Punti di debolezza: Non è il massimo
beautyb…

data: 21 04 2018, 15:45
  • Sapore:
Punti di forza: Ho i denti sensibili,sono sempre alla ricerca di un dentifricio adatto ad alleviare questo problema.Il sapore potrebbe essere migliorato,più fresco.Temporaneamente devo dire che ha alleviato il mio disturbo.
Punti di debolezza: A lungo termine è poco efficace
marilen…

Non mantiene le promesse

data: 01 02 2018, 15:15
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: Acquistato perché ne avevo sentito parlare benissimo, su di me non funziona, non ha minimamente alleviato la sensazione di fastidio e dolore a denti/gengive quando mangio cose troppo calde o troppo fredde. Ha un sapore orribile, dolciastro, insolito per un dentifricio, a lungo andare mi ha nauseata.
sophie68

Mentadent Expert

data: 16 11 2017, 10:23
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato questo dentifricio per l'azione remineralizzante e per la sua capacità di alleviare i sintomi dovuti alla sensibilità dentinale e gengivale (nel mio caso la sensazione, molto spiacevole , di dolore nel bere o mangiare alimenti e bevande calde o fredde). Il suo uso costante permette una soddisfacente azione igienizzante di tutto il cavo orale , con una evidente riduzione della placca. Anche sul piano della sensibilità gengivale il dentifricio offre risultati esaustivi, ma va utilizzato con costanza e a lungo. Il sapore è decisamente particolare : dona una sensazione di freschezza immediata ma poi lascia un sapore dolciastro in bocca (che personalmente gradisco poco). Il packaging è pratico ed elegante . Buono il rapporto qualità/prezzo
Punti di debolezza: La fragranza del dentifricio tende a non essere particolarmente fresca, a parte la sensazione immediata ma poco duratura che si avverte all'inizio. Detto questo il prodotto offre buoni risultati di igiene e tratta con efficacia la sensibilità gengivale.
giuiuzza

data: 03 11 2017, 20:26
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore è un po strano ma è molto buono per chi ha problemi di batteri nel cavo orale
Punti di debolezza: Il sapore
grei.gr…

Dal sapore inusuale...

data: 28 10 2017, 23:21
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio è particolarmente indicato per mitigare le sensazioni di fastidio, cui spesso è soggetto il cavo orale, dando loro sollievo per non poco tempo; Oltre alla sua precipua funzione lenitiva, esso deterge profondamente il cavo orale, donando un sapore, rispetto alla maggioranza dei dentifrici, inusuale, direi tendente al dolciastro.
Punti di debolezza: Il suo sapore inusuale potrebbe non piacere a tutti, in quanto, seppure non nauseabondo, dona una sensazione di freschezza inferiore a quella che sono in grado di apportare altri dentifrici dal sapore tradizionale.
Adele22…

mentadent expert

data: 19 10 2017, 23:43
  • Sapore:
Punti di forza: sapore diverso dal solito, una bella sorpresa, adatto per problemi di denti e gengiva sensibili
comeslan

data: 13 09 2017, 17:00
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio morbido e pulente. Allevia temporaneamente i problemi ai denti sensibili.
Punti di debolezza: Non mi piace il sapore. Non ha risolto problema alle gengive.
Barbara…

Per denti sensibili

data: 21 08 2017, 19:49
  • Sapore:
Punti di forza: Specifico per il fastidio della sensibilità di denti e gengive, con un buon sapore, tendente al dolciastro. Indicato per chi ha problematiche di denti sensibili
Kymi03

Dolce per denti sensibili

data: 27 06 2017, 14:37
  • Sapore:
Punti di forza: È un dentifricio specifico per tamponare il fastidio della sensibilità di denti e gengive, con una formula abbastanza buona anche se non perfetta ma soprattutto, a differenza della maggioranza dei dentifrici che trattano la stessa sintomatologia, non ha sapore salino bensì dolciastro. È quindi indicato per chi non sopporta il gusto salino dei prodotti concorrenti (io preferisco il salato al dolce quindi mi oriento su altro, ma è lodevole un'azienda che studia tutte le combinazioni e varianti possibili per accontentare ogni cliente)-