Sapore

Le vostre recensioni di Mentadent Mentadent Professional Dentifricio Clorexidina 0,12% in Dentifrici cosmetici

leopard…

Ideale per gengive sensibili

data: 15 07 2021, 16:01
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio scoperto grazie ad un campione ricevuto dal dentista post pulizia dei denti. Mi sono trovata molto bene, avendo le gengive sensibili ho notato subito un miglioramento, il dentifricio lascia in bocca un buon sapore e i denti sono ben igienizzati. L'ho già acquistato e da ora in poi sarà il mio dentifricio. Ancora meglio se utilizzato con lo spazzolino elettrico.
Punti di debolezza: Nessuno, prezzo solo un po' più alto della media ma si tratta di un prodotto professionale e quindi il prezzo è corretto.

data: 05 04 2021, 11:07
  • Sapore:
Punti di forza: Usato alla raccomandazione del dentista dopo qualche lavoro fatto ai denti, e molto efficace, lava con cura i denti e protegge
Punti di debolezza: Anche se costa vale molto come dentifricio
rita…

data: 01 12 2019, 20:52
  • Sapore:
Punti di forza: Consigliato dal mio dentista per problemi gengivali, da subito ho notato miglioramento, efficacissimo...lo consiglio vivamente!
Teresa

Molto buono

data: 29 11 2019, 19:25
  • Sapore:
Punti di forza: Lo ha usato mio figlio dopo un estrazione di un molare, si è trovato molto bene, lascia la bocca fresca è toglie l infiammazione. Lo consiglio.
Ivana…

Per chi soffre di problemi gengivali

data: 31 01 2019, 09:38
  • Sapore:
Punti di forza: Prescritto dal dentista per un post operatorio. La clorexidina infatti è adatta per chi ha problemi gengivali o per un post operatorio. Lascia una sensazione di fresco pulito
Punti di debolezza: Difficile da trovare