Le vostre recensioni di Mesauda Cosmetics Xpress Kohl Matita Occhi in Matite / Eyeliner

Luisa

Abbastanza buona

data: 30 11 2020, 13:31
Punti di forza: Ha un'ottima scrivenza, è facilissima da applicare ed è un vantaggio per chi come me indossa lenti a contatto. Il tratto della versione nera è deciso, il colore vivo. Essendo morbida è facile da sfumare col pennello per uno smokey
Punti di debolezza: Tende a sbavare un po'. Dopo un po'il tratto non è più nitido. Ho provato oltre al nero anche il grigio e il marrone, hanno una scrivenza minore e sbavano molti prima.
desy93

matita occhi ok

data: 02 10 2020, 16:03
Punti di forza: è una matita occhi molto scrivente ed è davvero morbida non da alcun fastidio, la durata è nella media l'ho applicata la mattina e il pomeriggio era ancora li al suo posto
Punti di debolezza: in estate con il troppo caldo tende a sbavare un po
Frances…

data: 13 07 2020, 22:54
Punti di forza: Mi piace molto l'effetto del colore, il tono dato dalla consistenza è molto particolare, mi ha stupito. Anche la definizione della linea risulta facile e precisa. Lo preferisco alla versione "Aqua kolh" della stessa marca, sebbene la tenuta non sia paragonabile, il risultato del colore e della stesa è migliore.
Punti di debolezza: In estate la tenuta non è il massimo. Vorrei più tonalità!
Neve8

Mesauda Cosmetics  Xpress Kohl Matita Occhi

data: 02 12 2019, 16:27
Punti di forza: Tratto deciso e ottima scrivendo. Facile da utilizzare grazie alla morbidezza della mina. Ottima tenuta. Acquisto consigliato!
Punti di debolezza: Non riscontrati.
eli82

Matita per occhi

data: 07 10 2019, 16:05
Punti di forza: Mi ha notevolmente stupita la scrivenza, la consiglio per la morbidezza della mina e la durata
Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrati
Steph_94

Ottima

data: 10 09 2019, 17:04
Punti di forza: Da quando ho provato questa matita, l'ho usata quasi sempre e l'ho ricomprata diverse volte. Definisce bene il contorno degli occhi, ha un'ottima scrivenza che la rende facilmente utilizzabile anche se non si ha una mano proprio esperta. In più il tratto è molto forte ed ha una tenuta lunga. Sinceramente consiglio di provarla, considerando anche che costa pochissimo. Io l'ho acquistata in farmacia.
Bloommi…

xpress kohl matita occhi

data: 01 12 2017, 11:54
Punti di forza: ho comprato diverse colorazioni e devo dire che mi sono trovata bene con tutte, alcune hanno una scrivenza migliore delle altre ma nel complesso sono tutte ottime. Si applica facilmente e ha una buona tenuta. Il prezzo è davvero ottimo considerando la qualità del marchio
Punti di debolezza: .
Mercury…

Matita precisa

data: 14 11 2016, 14:21
Punti di forza: Matita dal tratto assai preciso, che delinea bene l'occhio, Colori vari, e visto il prezzo se ne può prendere più di uno. Ottimo l'effetto.
Punti di debolezza: Mina un po' ruvida.
novigrad

Ottima matita occhi

data: 25 10 2016, 21:25
Punti di forza: I miei colori gold e purple ,dorato e per un trucco piu' naturale il primo ,vivace ed elettrizzante il secondo.Matite occhi molto morbide con una estrema facilita' di applicazione .Packaging classico.Ottima la tenuta sia per formare una sola riga nella parte superiore ed inferiore dell'occhio ,sia per essere sfumata e utilizzata combinata con ombretto.Se prima dell'applicazione si ha l'accortezza di utilizzare un primer occhi sulle palpebre il risultato e' impeccabile e molta la soddisfazione.Una delle mie matite occhi preferite
Punti di debolezza: Assolutamente nulla