Le vostre recensioni di Michael Kors Sexy Ruby in Donna

Stupendo

data: 18 03 2021, 14:52
Punti di forza: E stato il secondo profumo michael kors comprato, non mi hanno deluso, profumazione divina che dura giorni e giorni..boccetta molto carina
Punti di debolezza: Prezzo alto ma vale la pena averlo!
Anna…

Lo adoro

data: 17 03 2021, 11:57
Punti di forza: Profumo corposo, fruttato, sensuale, legnoso, inebriante, e soprattutto persistente!! È rimasto intatto tutto il giorno e mi hanno fatto anche i complimenti. È un profumo per una donna decisa, decisamente sexy come il suo nome ! Lo consiglio
SilviaM…

Sexy Ruby

data: 16 03 2021, 19:06
Punti di forza: Profumo intenso,la confezione è bella ed accattivante e sexy!profumazione fruttata,dolce e persistente.Adatta a donne sexy e decise!
Punti di debolezza: il prezzo è alto ma ne vale la pena!
Crispol…

Profumazione elegante

data: 16 03 2021, 17:06
Punti di forza: Profumo intenso a lunga durata, la fragranza è molto buona, adatta sia per ragazze che per donne più adulte. Uno dei pochi profumi che dura anche sino al giorno dopo!
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
Daniela…

Deliziosamente chic

data: 15 01 2021, 18:15
Punti di forza: Atira la attenzione di tutti. Durabilità nel tempo. Raffinato molto chic. Desing della bottiglia veramente bello, sembra un profumo costoso.
Punti di debolezza: Veramente credo che nessuno, anche lo ho trovato a buon prezzo con un bello omaggio.
svetty

Lo consiglio!

data: 15 01 2021, 12:45
Punti di debolezza: Il prezzo troppo caro secondo me
claudia…

Michael Kors non sbaglia mai!

data: 19 11 2020, 18:37
Punti di forza: Un profumo che non passa inosservato, a partire dal pack così prezioso alla fragranza fruttata, dolce ma intensa e tanto femminile! è anche molto duraturo e persistente, basta un solo spruzzo per essere piacevolmente profumata!
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto
@baciod…

meraviglioso

data: 13 07 2020, 00:05
Punti di forza: è un profumo molto intenso e basta uno spruzzo per non passare inosservate. Dura molto sulla pelle e se abbinato alla crema corpo è ancora più resistente.
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto
Isabella

data: 14 12 2019, 16:32
Punti di forza: Profumazione molto dolce e fruttata, delicato e persistente. La boccetta è molto carina
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Ssimona…

Mi aspettavo qualcosa di più!

data: 30 07 2018, 10:47
Punti di forza: Packaging molto particolare, come anche la fragranza, estremamente fruttata, dolce e delicata.
Punti di debolezza: Non dura a lungo.
Ivana…

Niente di che

data: 21 06 2018, 17:14
Punti di forza: Profumo molto delicato forse troppo. Carino il colore della bocchetta
Punti di debolezza: Profumo molto delicato così tanto che non bastano 4 spruzzate. Penso sia il profumo che mi è durato meno in assoluto
Roberti…

Profumo lussuoso

data: 21 12 2017, 06:36
Punti di forza: È un profumo con note predominanti cipriate e fruttate come lampone ed albicocca, poi dolci come vaniglia e muschio. Adatto a chi ama profumazioni dolci e cipriate. Confezione elegante,lussuosa che cattura l'attenzione.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, l'estrema dolcezza può risultare pesante.
novigrad

Un cipriato fruttato

data: 09 11 2017, 19:38
Punti di forza: Ho provato questo profumo ,certamente dalle descrizioni lette e dalla famiglia olfattiva a cui appartiene , non aspettandomi come prediligo per questa stagione un legnoso speziato,ma devo riconoscere che mi ha deluso per la sua dolcezza estrema ,tanto da non poterlo tenere inndosso per una intera giornata ,giuizio che oviamente riguarda solo un gustopersonalissimo,belloil packaging anche per il suo total red ,prezzo giusto ,ritenndo io i profumi delle opere d'arte .
Punti di debolezza: La sua estema dolcezza