Le vostre recensioni di Mister Baby Acqua di Colonia in Altro

Ggmusic…

acqua di coloni

data: 07 09 2019, 19:18
Punti di forza: e' molto leggero e il profumo e' ottimo! adatto a tutti i bambini se non sono troppo sensibili
Punti di debolezza: niente!
Mauelena

Acqua di colonia

data: 19 12 2017, 23:32
Punti di forza: Ha un'ottima profumazione delicata che dura molto dopo l'applicazione.
antonel…

Ottima acqua di colonia per bambini

data: 07 11 2017, 21:46
Punti di forza: Ottima profumazione delicata che sa di buono, persiste a lungo e non irrita la pelle, ho iniziato ad usarla con la mia prima bambina e la utilizzo tuttora per tutti e tre i miei bambini la adoro e piace tantissimo anche a loro!
mammasu…

Ottima colonia

data: 22 05 2017, 07:36
Punti di forza: Un ottima colonia dura tantissimo e il suo profumo e molto buono il mio bambino di 6 anni ancora la mette ed io sono molto felice perché mi ricorda i teneri momenti di quando era piccolo la consiglio vivamente l'altra volta in farmacia era in offerta 2 €10 non fatevi la scappare
Pao88

Profumo bimbo

data: 19 05 2017, 14:59
Punti di forza: Ottima colonia per la mia bimba. L ho acquistato perché senza alcool. Il profumo è fiorito e lascia profumati i vestitini per tutto il giorno. La boccetta di vetro è molto delicata e graziosa
Sangina…

eccellente

data: 19 05 2017, 09:49
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo per il mio bambino quando aveva sei mesi mi sono trovata benissimo la bottiglia mi è durata per tanti anni sembra impossibile ma è vero una corsa ogni giorno bastava per rendere il suo profumo ancora più fiorito e delicato un profumo di bebè ha provato il bacio e coccole mio figlio l'ha usato anche quando si è fatto più grandicello sempre prima di andare a scuola mi metteva qualche goccia sui polsi e dietro le orecchie insomma vale la pena comprarlo è delicato sulla pelle non aggredisce non irrita vi troverete benissimo comodo da usare il rapporto qualità prezzo è ottimo anzi direi eccellente
Elisa20…

Bimbi profumati

data: 02 05 2017, 13:34
Punti di forza: L'ho regalato ad una mia cara amica per il bimbo, ne è rimasta soddisfatta, il profumo è delicato e non irrita la pelle.