Le vostre recensioni di Monotheme Aqua Marina in Uomo

novigrad

Agrumato dalla bella confezione

data: 04 11 2017, 06:19
Punti di forza: Sono stata colta in errore dal suo nome e da appassionata di fragranze ozoniche ,ho accquistato ad occhi chiusi questa fragranza ,anche per il prezzo ottimo ,approfittando di una promozione online addirittura di sconto del 20%. All'arrivo del pacchetto come per altri profumi della stessa marca ,approvazione piena per la confezione curata nei particolari, come brand molto piu' importanti e dal prezzo quintuplicato, ma al primo spruzzo ho sentito forte il profumo degli agrumi a ricordare il nostro meraviglioso mediterraneo ,ma che poco hanno a che vedere con alghe ,sale e sole ,non ho trovato alcuna nota acquatica nella piramide olfattiva nonostante sia definitoun acquatico /agrumato. Non voglio bocciare il prodotto perche' non rientra nei miei gusti olfattivi , ogni realizzazione olfattiva e' un'opera d'arte e pertale deve essere rispettata nei suoi pregienelle sue negative sfaccettature ,ma sicuramente una nota dolente e' la breve durata della fragranza sulla pelle ,che dopo l'aaplicazione vola via troppo brevemente.
Punti di debolezza: La sua poca persistenza
emy

ottimo prezzo

data: 24 11 2016, 23:55
Punti di forza: acqua marina, odore di pompelmo e mandarino agrumati.ottimo per chi ama questo odore. molto fresco in estate. prezzo molto buono . mia nonna lo adora
Punti di debolezza: /