Le vostre recensioni di Monotheme Vanilla Blossom in Donna

Chiara

Il mio preferito

data: 27 08 2018, 16:58
Punti di forza: La fragranza di questa profumazione alla vaniglia è perfetta! Non stanca mai, va bene in tutte le stagioni, non è troppo dolce, persiste per tutta la giornata. Promosso a pieni voti!
karisma

Come un viaggio in Oriente...

data: 13 06 2016, 18:05
Punti di forza: A chi piace essere avvolta per alcune ore dalle note calde della vaniglia lo consiglio assolutamente! Per la qualità penso che il prezzo sia decisamente contenuto ( attorno ai 10€).
Punti di debolezza: Il tappo personalmente non mi fa impazzire, come la durata nel corso della giornata...
laurenz…

mi è stato regalato

data: 12 06 2016, 15:24
Punti di forza: Mi piac molto la fragranza vaniglia ,ma non tutte ad esempo,quelle troppo nauseanti,le scarto così come quelle troppo alcoliche o troppo sintetiche,questo fa parte di quelle fragranza calde,avvolgenti,a mio parere.Mi è stato regalato ma conosco il prezzo perchè lo vedo spesso da acqua e sapone e so che costa circa 12€ o giù di li.Appena lo si spruzza non mi piace troppo,lo preferisco dopo un pò di tempo,quando si è affievolito e l'alcool evaporato
Punti di debolezza: Vorrei che venissero altre fragranze fruttate come ad esmpio cocco,mela,uva e mora..
emmepi20

come un biscotto!

data: 01 06 2016, 17:57
Punti di forza: finalmente un profumo veramente vaniglioso! molto carina la confezione, soprattutto il tappo, e il formato da 100ml.
Punti di debolezza: purtroppo non dura tantissimo