Le vostre recensioni di Morgan Pharma Eubos Olio da Bagno in Bagno / Doccia

Delicato e lenitivo

data: 14 02 2021, 19:23
Punti di forza: La nota positiva di questo detergente oleoso per il corpo è la delicatezza: ha una capacità lenitiva davvero ottima. Buon prodotto, peccato poco reclamizzato.
Punti di debolezza: Profumazione che non mi fa impazzire
BAMBOLI…

Olio eubos

data: 09 06 2020, 22:03
Punti di forza: Bagnoschiuma con effetto olio idrata la pelle e lenisce i fastidi dovuti a eritemi o a pelle secca
Punti di debolezza: Prezzo alto
SaSo

Mitico

data: 30 09 2018, 12:02
Punti di forza: Uso sempre oli da bagno e cambio spesso per nn far abituare la pelle e cambiare spesso o nutrienti ma qst olio lo ricomparso sempre con piacere ha tutto perfetto...la programmazione,la texture,ilma risultato la tollerabilità e credetemi la mia pelle ultra secca e desquamata è veramente una dura prova da superare...consigliatissimo
mamma.o…

Olio eubos

data: 30 09 2016, 17:19
Punti di forza: Ho provato questo olio da bagno per il mio bimbo, sotto consiglio della mia pediatra per ammorbidire e rimuovere la crosta lattea e ci siamo trovati benissimo. Nonostante sia un olio si toglie bene e velocemente al risciacquo e lascia un buonissimo profumo.
Punti di debolezza: Se proprio si vuole andare a cercare un difetto, forse il prezzo potrebbe essere un pochino inferiore vista la quantità di prodotto.