Le vostre recensioni di Moschino Light Clouds in Donna

mayfra

Non mi piace troppi

data: 08 11 2019, 11:46
Punti di forza: Profumo leggero floreale e fruttato, molto buono. Il prezzo sicuramente è molto conveniente
Punti di debolezza: Per me personalmente è troppo leggero e non ha abbastanza persistenza.
giorgia…

Fredchezza per adolescenti

data: 05 10 2017, 22:10
Punti di forza: Mi piace perche ha un profumo fresco e leggero, poco impegnativo e adatto alla fascia oraria giornaliera. Il costo è decisamente ragionevole anzi economico, e perfetto per le ragazzine. La bottiglietta poi, come per la versione originale, è meravigliosa
Punti di debolezza: Poco adatto a persone mature e molto più leggero dei profumi canonici.
antonel…

per ragazze

data: 10 02 2017, 23:23
Punti di forza: è un profumo che mi immagino portato da ragazze adolescenti. Non è particolarmente raffinato anche se non sgradevole
Punti di debolezza: preferisco altro
grillac…

buono, economico

data: 10 02 2017, 23:22
Punti di forza: è un profumo abbastanza economico, gradevole, carino anche se stanca un po
Punti di debolezza: le confezioni moschino si assomigliano abbastanza. Questa fragranza non la trovo particolarmente ricercata, non fa per me
Ggmusic…

light clouds

data: 03 10 2016, 18:30
Punti di forza: confezione carina, prezzo abbastanza economico
Punti di debolezza: il profumo per me e` troppo fioriale

non particolarmente notevole

data: 12 09 2016, 14:47
Punti di forza: la fragranza è fresca e meno impegnativa rispetto ai classici Moschino, questa molto ariosa
Punti di debolezza: non è persistente come altri profumi più costosi del marchio, la confezione non mi è mai piaciuta, come per la versione originale Cheap & Chic, ma ovviamente è più importante la fragranza del design nonostante la scelta di confezione simile, non ha nulla a che fare con la fragranza Cheap & Chic
ElenaLi…

Giovanile

data: 06 09 2016, 10:49
Punti di forza: E' davvero molto fresco e giovanile. Ideale per le teenager e per i periodi estivi. Il packaging è magnifico come tutti i profumi di Moschino. Buon rapporto qualità prezzo. Non molti lo conoscono ma lo consiglio.