Le vostre recensioni di Moschino Toujours Glamour in Donna

Soniaie…

Fragranza fruttata

data: 26 03 2019, 20:05
Punti di forza: Per chi come me ama lasciare una scia di dolcezza al suo passaggio ecco il profumo ideale: dolce e persistente. La boccetta è uno splendore.
Theblon…

Profumo moschino

data: 13 07 2018, 09:44
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie a un campioncino e me ne sono innamorata tanto da continuare a ricomprarlo. La fragranza é molto floreale, fresca e giovane, la mia nota preferita é quella di gelsomino che rende unico il prodotto. Anche il packaging é simpatico, meno austero di alcuni profumi di grandi marche. Persiste e dura nel tempo, anche se va diminuire gradualmente
Punti di debolezza: Il prezzo é alto, ma in linea con i profumi delle grandi marche
Marjeta

senza infamia e senza lode

data: 01 12 2017, 23:11
Punti di forza: Profumo sbarazzino, lo vedo di più sulle giovani donne. Il packaging è il solito.
cammell…

invitante senza essere invadente

data: 15 10 2015, 15:29
Punti di forza: E’ da tanto tempo che possiedo questa fragranza, e posso dire che non mi ha mai stufata. E’ adorabile, fresca e avvolgente allo stesso tempo. Riesco a sentire profumo di violetta, mandorle e un tocco di gelsomino che lo rende più sensuale. E’ delicato e inoffensivo, una fragranza adatta all’ufficio, ma con un certo carattere e grinta. Lo consiglio ad ogni donna che vuole sentirsi fresca e sofisticata e che si sente a proprio agio con fragranze non troppo invadenti.