Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Brow Pot in Mascara / Trattamenti Ciglia

21carro…

C'è di meglio

data: 01 12 2021, 19:37
Punti di forza: Ho apprezzato la formulazione e il fatto che fosse in pot, così come la facilità di stesura
Punti di debolezza: Ha una durata davvero breve e tende a sbiadire molto velocemente
imperfe…

Ottimo, lo ricomperei!

data: 17 04 2020, 00:10
Punti di forza: Io ho Black onyx da parecchio tempo. Non mi si è seccato (nonostante lo abbia aperto da più di un anno), ha un ottima resa. Mi piace perchè è ben sfumabile e stratificabile.
martios…

Brow pot

data: 09 02 2020, 19:57
Punti di forza: È una pomata per le sopracciglia di ottima qualità. Si riesce a modulare perfettamente il colore. È anche facilmente sfumabile. Grazie al fatto che è waterproof lo uso anche come un eyeliner. La durata è fantastica.
Sabrina

E' un ottimo prodotto

data: 03 12 2019, 15:44
Punti di forza: con il pennello giusto si riesce persino a disegnare le sopracciglia, riempie benissimo gli spazi, inoltre dura tutta la giornata in quanto e waterproof
Punti di debolezza: la crema della confezione dopo un po tende a seccarsi.
Miki…

MULAC

data: 16 11 2019, 11:13
Punti di forza: Ombretto in pot per riempire le soppraciglia, ha una formulazione cremosa, molto pigmentata e scrivente, lo applico con un pennellino e ha un effetto naturale ,inoltre la formula waterproof dura tutto il giorno. Si applica facilmente.
laziagi…

tra le migliori pomade in commercio

data: 15 07 2019, 00:04
Punti di forza: la consistenza è perfetta, non sono troppo cremose non sono troppo asciutte, la gamma di colori è fantastica, ci sono tanti mezzi toni, sia caldi che neutro freddi che in altri marchi mancano assolutamente
Punti di debolezza: come tutti i browpot col passare dei mesi tendono a seccarsi e tocca risuscitarli col duraline di inglot, e come tutti i browpot sono perfetti per sopracciglia molto definite, instagram style, ma non per un effetto super naturale
Steph_94

Va bene!

data: 01 07 2019, 10:37
Punti di forza: Questa brow pomade serve che si applica facilmente con l'apposito pennello serve a delineare ed uniformare le sopracciglia, dando un effetto naturale che sulle mie sopracciglia è risultato durevole. È inoltre resistente all'acqua e, pur essendo asciutta, non secca la pelle. Consiglio però di scegliere la tonalità che più si addice al colore dei propri capelli. Prezzo accettabile.
Punti di debolezza: Direi nessuno perché per me questo prodotto è molto meglio di tanti altri esistenti in commercio.
byebye

Sopracciglia ben definite

data: 29 06 2019, 17:01
Punti di forza: Bellissimo, definisce bene le eyebrows
Punti di debolezza: Bisogna saperlo usare perché è un po' complicato, secca velocemente
Virgi

Sopracciglia perfette

data: 27 04 2019, 10:58
Punti di forza: Adoro questa pomade, io utilizzo la colorazione perfect brow, un marrone neutro adatto a chi ha i capelli castani, si stende facilmente con un pennellino apposito, ha una tenuta perfetta per tutto il giorno senza sbavare, fissa le sopracciglia ed è waterproof. Inoltre ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Al momento non ho riscontrato nessuna debolezza in questo prodotto.
Debora B

Perfetto anche in estate

data: 26 03 2019, 00:53
Punti di forza: Facile da applicare con un pennellino angolato e facile da sfumare. Non crea macchie di colore e si uniforma bene. Una volta asciutto si fissa e non si muove per tutto il giorno. Mi piace usarlo anche in estate, perché resiste anche all’acqua.
Punti di debolezza: Dopo un po’ di tempo che il prodotto è aperto tende a diventare di una consistenza più dura.
Lorenza…

Pessimo

data: 05 02 2019, 11:29
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Ho provato diversi tipi di gel per le sopracciglia ma questo mi ha proprio delusa, non si riusciva a prelevare dal pot perchè era già completamente secco appena aperto
RitaGar…

Sopraciglia naturali

data: 03 03 2018, 13:44
Punti di forza: Questo prodotto e molto buono. L'inci e vegano, i colori naturali, e formula water. La stesura e molto facile con un pennello apposito per le sopraciglia dura tutta la giornata senza sbavature ne grumi. ottimo se si vuole stare fuori tutta la giornata senza doversi controllare. Il prezzo e ottimo per la quantità del prodotto e quindi per la durata. Personalmente mi sono sempre trovata con le matite per le sopracciglia ma se qualcuno come me vuole cambiare applicatore con questo prodotto fa la scelta giusta!!
Punti di debolezza: forse solo la vastita dei colori.
asiacri

gel sopracciglia

data: 26 02 2018, 15:17
Punti di forza: questo gel per sopracciglia e' facile da stendere con un pennellino a punta,dura diverse ore e dona sopracciglie effetto tatuato,dura tutto il giorno.
Nicolle

mulac

data: 20 02 2018, 12:20
Punti di forza: colori molto naturali una tenuta abastanza lunga molto facile da applicare.