Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Dewmix in Idratanti

martios…

Olio Dewmix

data: 09 02 2020, 18:38
Punti di forza: Ne vorrei un litro! Contiene degli ingredienti pregiati,senza siliconi e petrolati. Lo uso sia come primer che come un tocco in più da dare al fondotinta. Rende la pelle morbida,elastica,luminosa e radiosa! Una vera chicca da avere. Il profumo ,poi, è buonissimo!
Gessibe…

olio mulac

data: 23 10 2019, 23:16
Punti di forza: packaging molto carino
Punti di debolezza: non mi è piaciuto, non si asciuga e rimane oleoso sul mio viso
helja

Non per tutti

data: 11 10 2019, 14:28
Punti di forza: Idrata, si assorbe in fretta, non resta oleoso, utilizzato prima di un prodotto labbra o di un fondotinta dona luminosità, ne basta poco e la confezione è molto elegante. Contagocce molto utile.
Punti di debolezza: Profumazione particolare, a me piace ma non è gradita a tutti. Pack in vetro, a rischio rottura.
elisabe…

Dewmix

data: 02 09 2019, 21:42
Punti di forza: Lo uso principalmente per idratare le labbra secche prima di usare le velvet ink e funziona alla grande. Idrata senza ungere e senza compromettere la durata del rossetto
laziagi…

al di la di ogni più rosea aspettativa

data: 15 07 2019, 00:12
Punti di forza: Non amo gli olii viso ma questo è davvero speciale, profumo magnifico di agrumi, consistenza perfetta, si asciuga in un attimo, lascia la pelle liscia e anche luminosa, per giunta è perfetto se usato in combo al loro fondotinta in stick, lo rende super morbido e scorrevole
Punti di debolezza: unico difetto il bel packaging in vetro molto elegante e molto sottile si può rompere con estrema facilità...inoltre non contiene moltissimo prodotto
Elyse

Un prodotto: doppio uso

data: 25 06 2019, 15:17
Punti di forza: Ha una profumazione delicata, il packaging accattivante, formula naturale. Lo uso sia per rendere meno cremosi i fondotinta ma anche come siero viso da solo soprattutto in estate
Punti di debolezza: Non è sufficientemente idratante per le pelli tanto secche
Ariiann…

L'olio perfetto per la mia pelle.

data: 10 05 2019, 09:57
Punti di forza: Ha un profumo pazzesco, si assorbe velocemente e lascia il viso luminoso ma non unto. Perfetta base pre make-up.
Punti di debolezza: Per una pelle secca non è abbastanza idratante.
Debora B

Olio secco nutriente che non unge

data: 26 03 2019, 19:43
Punti di forza: Si assorbe velocemente e non unge. Rende la pelle più luminosa. Mi piace metterne alcune gocce nella crema viso per renderla più nutriente e per avere un effetto migliore della grana della pelle. Ottimo da miscelare con il fondotinta, perché lo rende più idratante e luminoso. Amo utilizzarlo anche sulle labbra per avere una maggiore idratazione. Lo adoro!!!
Punti di debolezza: Ho sempre paura di rompere la confezione di vetro
Lorenza…

Olietto effetto luminoso

data: 05 02 2019, 11:20
Punti di forza: E' un olietto che idrata, rende l'incarnato più luminoso ma non unto, perfetto (applicandolo prima) abbinato ad un fondotinta dall'effetto più matte per renderlo meno polveroso
Moky

Olio speciale

data: 25 04 2018, 19:38
Punti di forza: Un prodotto rivoluzionario! Da quando lo uso, sia come mix con il fondo Mulac che da solo, la mia pelle è migliorata e risulta più radiosa. Mi piace usarlo spesso da solo, abbinato con la terra. Il mix con SLAY THE GAME fondotinta è perfetto. Lo consiglio anche a chi ha la pelle mista, non unge assolutamente ma uniforma ed idrata la pelle anche quella più matura.
Siannal…

Olio multiuso illuminante

data: 10 04 2018, 11:36
Punti di forza: Uso dewmix per rendere più luminoso il mio viso, coccolando e nutrendo la mia pelle secca e delicata con il suomix di 21 oli preziosi coadiuvati dalle scaglie di argento puro, sia come trattamento sia come mix per rendere liquido il fondo stick di casa Mulac. Si fonde perfettamente con il fondotinta rendendolo luminoso e super naturale. Come idratante direi che è particolare; non lo si percepisce subito ma dopo 5 minuti (io uso 3 gocce in tutto fronte, guance) si nota la pelle più omogenea, meno secca e assolutamente non unta. La confezione è elegante, in vetro e lascia trasparire le scaglie d'argento. Il dosatore è una pipetta contagocce e antisprechi. INCI perfetto, 100% ecobio
Punti di debolezza: Unica nota super negativa a parer mio? Il pessimo odore che andrebbe riformulato. Il mix di oli crea una specie di bouquet amaro, per non dire terroso.