Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Disturbia strobe in Accessori

Sabry_94

Ottimo prodotto per un effetto magico

data: 26 09 2020, 19:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Dona alla pelle un tocco di magia: una scia di glitter delicati che riflettono la luce creando dei bellissimi effetti di luce. Dall'azzurro all'argento, prodotto unico tra i suoi simili.
martios…

Disturbia Strobe

data: 09 02 2020, 13:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Amo molto questo glitter dai colori rosa e azzurro perché si adattano benissimo al sottotono rosato della mia pelle. Li ho usati in svariati modi: sugli ombretti,sugli zigomi e anche sul décolleté. Il risultato è d’effetto e anche elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.
marte_13

bel tocco in più

data: 13 01 2020, 16:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: facile applicazione, durano a lungo e inoltre sono molto belli da applicare in quanto donano un tocco in più e sono adatti per ogni evento
Patty24…

Glitter

data: 13 01 2020, 02:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si applicano facilmente sul make up, per renderlo più brillante in ogni occasione, io lo trovo molto bello e sensuale.
Isabella

Glitter fantastici

data: 08 01 2020, 17:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il colore di questi glitter sono veramente belli, donano molta luminosità , ideali per trucchi glamour. Lo applico solitamente al centro della palpebra o alcune volte anche sopra lo zigomo.
Punti di debolezza: Il costo è alto
helja

Particolare

data: 11 10 2019, 14:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Versatile, si può usare per impreziosire qualsiasi tipo di look ed è perfetto anche per il corpo. I glitter sono molto piccoli e non si sentono addosso, ma non consiglio l'utilizzo sugli occhi.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto in proporzione alla durata del prodotto nel tempo.
Debora B

Bello e particolare

data: 26 03 2019, 08:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si applica con facilità ed è un prodotto che si presta a più usi. Amo picchiettarlo al centro delle labbra dopo aver applicato una tinta labbra per renderla più particolare e glam. L’ho utilizzato anche come illuminante ed è un effetto non da tutti i giorni ma perfetto per una festa. Mi piace anche applicarlo come punto luce al centro della palpebra mobile perché da dei riflessi molto belli e mi illumina lo sguardo. Anche miacelato con la crema corpo fa un effetto particolare e luccicoso che non fa passare inosservati. Mi piace. Ovviamente non è un prodotto da tutti i giorni, ma è perfetto per una serata un po’ diversa o un evento.
Punti di debolezza: Non mi piace applicarlo all’angolo interno dell’occhio perchè con il passare delle ore sento il fastidio dei miniglitter che contiene.